The girlfriend of my best friend..
di directioner221

28/09/12, ore 19:26

mh.....certo che Luna è un pò permalosa insomma...sono stati insieme 2 anni fa!ahahahah!

28/09/12, ore 19:19

amole mio!che bello sto capitolo.Io anche sto piangendo perchè prima tagliavo le cipolle!ahahah!

27/09/12, ore 19:59

amore mio!che bello!ah...io questi due giorni li ho passati senza compiti perchè inglese non c'era quindi ce li siamo avvantaggiati!ahahah!comunque bel capitolo continua subito amole!

27/09/12, ore 14:41

mia piace, mi piace, mi piace! ahahaha è troppo bella la storia! Spero di leggere presto il seguito!

26/09/12, ore 17:41

che bello Liam e Danielle si sono lasciati adesso Liam è libero ahahah!scherzo!comunque bello sto capitolo amore!

26/09/12, ore 16:09

si ti prego postalo stasera! è divertentissimo, bellissimo e intrigante tutto nello stesso momento! il mio preferito! :D

25/09/12, ore 21:33

Questo capitolo è stupendo
oddio il bacio ci voleva eccome
quei due sono bellissimi insieme
pubblica subito il continuo
compliementi sei molto brava

25/09/12, ore 20:04

ù_ù che colpo di scena!Comunque questo capitolo è bellissimo invece!il bacio alla fine è la ciliegina sulla torta!ahahah!tvb!

25/09/12, ore 19:56

hola!è bellissima sta ff!uffa,non so più che scrive.Scrivo sempre e solo:è bellissima la ff e anche il capitolo!ahahah!tvb!

24/09/12, ore 16:59

Oddio Luna gelosa che carina
dai adesso ci vuole un bacio con Zayn
comunque brava aggiorna presto

24/09/12, ore 15:07

ù_ù ficu!ahahah!Continuala il più presto possibile però...mi piace troppo questa ff!

24/09/12, ore 14:19

ifosdangas ed eccomi qui a recensire la tua ff, voglio un applauso, wohooooo.
comunque seriamente, lol.
mi piace tantissimo, dovresti continuare gfdsgds ♥

22/09/12, ore 22:28

Amo troppo quella canzone, ma anche questo capitolo non scherza! ;)
Comunque spero che lo continuerai al più presto! :D

22/09/12, ore 21:09

ù_ù Che bello questo capitolo e anche la storia amore mio!Continua il più presto ok!ahahah!tvb!

22/09/12, ore 13:44

Heeeeey! Come ho detto sono passata, ne dubitavi, vero? uu
Spero che dopo anche tu farai lo stesso.
Comunque è molto carina la storia, anche se ti consiglio di inserire anche parti descrittive, non solo dialoghi:)
Bacccci, Asia :)