Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    22/09/2012    2 recensioni
L'AMORE..può stupirti.. può aiutarti a capire la verità, a capire chi sei veramente..e ti porta anche a rischiare..Sembra stupido ma invece è così .. Innamorarsi è una cosa normalissima..ma qual'è il suo senso?... è provare un amore per qualcuno..ma non un semplice amore, qualcosa di speciale!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matt:giorno amore mio....
Luna:papà..chiudi quelle tende!
Matt:no amore..devi andare a scuola!
Luna:Ah per un secondo mi ero dimenticata di Londra.
Matt:ecco perchè hai la testa sulle nuvole..vedi di non averla con lo studio!
Luna:papà..puoi uscire devo vestirmi..
Jesy:Luna.. dopo vieni a prendermi a scuola!
Luna:c-c-che cosa?
Matt:eh si..devo andare a lavoro quindi passi a prendere tua sorella a scuola..
Luna:ma..ma papà
Matt:non si discute..- mio padre uscì e mia sorella mi fece la linguaccia!
..
Harry:ehy come mai così tardi?
Luna:ti spiego dopo..
Harry:ok..
Dopo scuola..
Louis:giorno..!
Luna:Ehy..
Louis:niente bacio?
Luna_Ehm..si scusa-bacio-devo andare a prendere mia sorella a scuola..qualcuno mi accompagna?
Niall:Louis tu no..dobbiamo andare a prendere la roba al supermercato ricordi..e neanche tu Harry!
Liam:possiamo venire io e Danielle!
Danielle:Liam..io devo andare a fare shopping mi hai promesso che mi avresti accompagnata!
Avvicinandomi a Zayn..:ok, non fa niente mi accompagna Zayn..
Zayn:veramente io..
Luna:ti prego...!
Zayn:Solo perchè mi fai la faccia da cucciolo..
Luna:ci vediamo dopo ragazzi...!
Zayn:dove mi stai portando?
Luna:ecco dovrebbe essere qui..si ..che ore sono?
Zayn:manca poco all'una..
Luna:wau che precisione ..tra qualche minuto dovrebbe uscire mia sorella!
Zayn:..mi fai ridere..!
Luna:perchè...?
Zayn:Sei buffa..
Luna:ah grazie..solo perchè ho fatto le corse per niente? ahaha
Zayn:ahahah
Luna :ma che ridi .. la finisci..
Zayn:okok ..ecco stanno uscendo i bambini..
Luna:ecco lei è mia sorella...Jesyy!!!!
Jesy:ciao..!
Luna:...com'è andata a scuola?
Jesy:chi è lui?
Zayn:ehmm..io sono..
Jesy:vorrei sapere perchè tutti questi ragazzi così belli si fidanzano con te ..sei scema!
Zayn:ahahha sono daccordo con te piccola!
Luna:haha comunque Zayn è solo un mio amico..
Jesy:allora lui si può fidanzare con me?
Zayn:si..sono tutto tuo!
Luna:Scusami..mia sorella è così!
Zayn:ahaha non ti preoccupare..almeno è più simpatica della sorella...
Gli feci una faccia schifata .. e poi ce ne andammo ...Zayn mi accompagnò a casa e Jesy decise di farlo salire a casa..
Jesy:vieni a vedere la mia cameretta!
Zayn:si certo..-ahaha se lo tirava per il braccio e io ridevo come una matta ..poi chiamo Louis, aveva la segreteria vabbè..
Zayn:ehm..salvami..
Luna:ahaha vieni sali in camera con me ..Jesy accendi la tv nel frattempo e chiama papà!
Jesy:ok...
Zayn si buttò sul letto.:questa è la tua stanza?
Luna:Si pertchè?
Zayn:Carina..chi è questa ?
Luna:stai fermo non toccare la foto..è una mia amica..
Zayn:fiu...mi piace!...e questa donna?
Luna:lei..è mia ...m-madre!
Zayn:ah scusami..non lo sapevo..
Luna:non ti preoccpare Zayn..
Zayn:no davvero..mi dispiace ..non volevo!
Luna:lo so..!
Zayn:ti assomiglia..
Luna:si.. bhè io e mio padre siamo la fotocopia ma se noti lei e Jesy..noti una grande somiglianza..
Zayn:Cosa è successo?
Luna:incidente d'auto!
Zayn:quando è successo?
Luna:sono 5 anni..io avevo 15 anni..Jesy 2 ... è stato un anno davvero..
Zayn:shhh..lascia stare non mi spiegare niente.. so che ti fa male parlarne ..non preoccparti..-disse prendendomi il volto tra le mani..
Jesy:ruba fidanzatiiiiiiiiiiiii-urlò per poi sbattere la porta..io e Zayn ci guardammo e iniziammo a ridere .. 
Luna:okk..allora ci vediamo dopo?
Zayn:ok..ciao!-ci salutammo ...dopo aver mangiato qualcosa..aprii la porta era Louis..
Luna:che morta hai fatto?.. -Louis mi baciò e mi disse -scusami haha-
Luna:non fa niente..poi iniziammo a baciarci sempre di più ci trascinammo vicino al tavolo della cucina dove io mi sedetti..poi mi bloccai..-C'è mia sorella..Jesyyyyyyy!!!!!
Louis:sta con le cuffie davanti alla tv, la vedi?-e mi baciò il collo..
Luna:si ma non possiamo rischiare hahaha ...
Louis:Luna..io Ti Amo!
Luna:Anche io Ti Amo!
Jesy:Che succede?
Luna:niente..Jesy lui è Louis..
Louis:ciao sorella di Luna..io sono il fidanzato di tua sorella..
Jesy:mi era più simpatico Zayn!
Luna:prr hahahaahaahha
Louis:come conosce Zayn?
Luna:Quando la siamo andata a prendere a scuola..comunque stasera che si fa?
Louis:discoteca..ti passo a prendere alle 10...
Luna:noo..non è cosa..
Louis:siii..
Luna:nooo..
Louis mi baciò e poi uscì da casa...
La sera mi preparai ..http://www.facebook.com/photo.php?fbid=202977753100258&set=a.184904804907553.48235.118303704900997&type=3&theater ... poi insieme ai ragazzi andai in discoteca.. ballammo tutta la serata .. devo dire che c'era davvero da divertirsi.. Louis,Niall e Danielle erano ubriachi hahaha ..Harry:porto a casa NIall, poichè a bitiamo vicino ..Liam:io porto Danielle ... Zayn:io e Luna portiamo Louis..
Louis:uu..le stelle che bello!
Luna:si Louis..le stelle stenditi qui..
Louis:Amore mio lo sai che sei bellissima!
Luna:Si grazie..ora clamati..
Zayn:ehmm.. Louis...
LouiS:Che bello ragazzi..c'è la mia ragazza ..e il mio migliore amico che bello!
Io e Zayn ci guardammo per un secondo e io risposi: Louis..sogna tante carote..
Louis già dormiva..Zayn:menomale..chissà cosa poteva dire con quella bocca..
Luna:giàà..speriamo che il padre domani non lo trovi cosi..
Zayn:Luna...io rimango qui.. credo sia meglio..
Luna:okk..fuori c'è Harry che mi aspetta ci vediamo domani allora?
Zayn:Certo notte..!
Il giorno dopo subito cercai di chiamare Louis per sapere come stava -..rispose Zayn- Luna...se vuoi Sapere di Louis.. sta bene e oggi mi ha detto che vuole vederti al parco alle 6:00..Luna:okok...digli che ci sarò!
Louis:glielo hai detto?
Zayn:si..speriamo la prendi bene..
Louis:ti chiedo solo un favore Zayn..nel tempo che io non ci sarò..mi fido di te..prenditi cura di lei..se c'è bisogo stagli attaccato come una cozza..chiaro?
Zayn:okok..mi raccomando torna presto!
Le 6:00..da lontano intravedo Louis..su una panchina gli copro gli occhi e dico: chi sono..
Louis:ehy..-mi bacia-
Luna:come stai .!? ieri eri pessimo
Louis:si scusmai ..ma non ero lucido comunque Luna ..devo dirti una cosa importante...
Luna:dimmi..
Louis:domani..c'è una settimana..questa settimana..io devo andare a Buenos  Aires da mia madre e le mie sorelle..
Luna:c-c-cosa?
Louis:si ma è solo una settimana ..niente di più!..mi promettti che non te la prendi?
Luna:ok..ma sicuro solo una settimana?
Louis:_Certo...ci sentiremo tutti i giorni..vero?
Luna:Certo...il tutto si concluse  con un bacio...Quando tornai a casa mi misi subito sul letto e mi arrviò un messaggio di Zayn che diceva : sarò il tuo bodygard (ordini di Louis)
Luna:ahahah iniziamo bene ...!-gli risposi..poi mi legai i capelli..e mi addormentai...faci anche un sogno.. c'era una bambina che si chiamava come me e un'altro bambino..che non mi ricordo bene come era fatto..alla fine c'è un matrimonio..ma ..che senso ha questo sogno..i miei sogni meritano il premio oscar..lo so, lo so.. ahahha
Buon Sabatooooooo... cosa fate oggi?.. sono impazzita per Live While we're young... credo anche voi..allora mi basta qualche piccola recensione e continuo..baciii <3 <3 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221