Io e lei
di Universe_

07/07/14, ore 13:05

Quanto ti capisco? Davvero, fidati.
Questa cosa l'ho vissuta anch'io. È strano pensare a come infatti facciano così male, pure se si è piccoli. Io personalmente l'ho vissuto, forse diversamente, ma l'ho vissuto. Ci siamo divise perché non mi piaceva più il suo comportamento, troppo 'nuda e vistosa', con un atteggiamento da poco di buono per i miei gusti, non le importava nulla di me. Così all'inizio della prima superiore ho deciso di tagliare i ponti. Mi ricordo che avevamo litigato in mezzo al viale della stazione dei treni, io urlavo e il mio migliore amico (che lo è tutt'ora) mi teneva, e mi diceva di abbassare le voci, mentre lei mi insultava e piangeva, me lo ricordo bene. Quando finimmo per "salutarci per sempre", mi si avvicinò un'altra ragazza e mi disse "Sta tranquilla, neanche io le sopporto quelle così", e quella ragazza oggi vive praticamente con me. Beh, vado a leggermi le altre OS:} aspettamii

21/09/12, ore 17:51

Sono senza parole veramente!
One Shot scritta benissimo, ma allo stesso tempo non molto bella,no perché non mi sia piaciuta, ma per quello che c'é scritto.
In alcune parti mi ci rivedo pienamente. Ora ho vari amici, chi nuovi chi vecchi, ho due grandi amiche con cui confidarmi e tutto, però perdere quelli vecchi, con cui hai fatto gran parte delle scuole, con cui hai passato la maggior parte del tempo è brutto ed è una cosa che vorrei non succedesse mai e a nessuno, ma purtroppo non è sempre così.
Scusa per questa recensione noiosa e a tratti senza senso perché a te ovviamente non interessa, però mi sono lasciata prendere :P
Ti ripeto ancora una volta:scritta benissimo e non mi ha per niente annoiato. Baci :)