have a little faith in me.
di GingiCriss

17/11/12, ore 20:55

Ciao :)
Mi piace molto la tua storia e non so perchè, Cory come pilota ce lo vedo davvero tanto lol
Brva, aggiorna presto :)

26/09/12, ore 21:08

*prende un respiro profondo*

MONCHELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

*si ricompone*

scusa, ma li amo insieme, non potevo contenere le mie emozioni.

il capitolo come al solito è stupendo, tu scrivi benissimo e ngue perché io non so minimamente farlo e sono circondata da persone talentuosissime e non posso trattenermi dal recensirle.

comunque, lasciamo perdere le mie paturnie e torniamo a questa fantasmagorica fanfiction.
ma lo sai che questa storia si fa sempre più intricata e per me, che sono curiosa come una scimmia, è davvero frustrante? cwc
lo so che "bisogna dare tempo al tempo" e tutte quelle stronzate là ma...

*prende di nuovo un grande respiro*

Che ha fatto Theo? Perché Lea è così scostante? Perché Cory è un pilota? Come ha fatto a vederla? Quando arriva Dianna? Avremo dell'Achele? E il Crisscolfer? E la famiglia di Lea? E gli altri attori di Glee?

okay, dopo questo bombardamento, non mi resta che aspettare buona buonina il terzo capitolo uu

alla prossima! C:
love ya,

colfersdietcoke

ps se va tutto bene forse questa domenica sono al Romix, tu ci sei? uu
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 09:12 pm)

24/09/12, ore 19:16

ma ssalve!
lo sai che questa fanfiction già mi piace? mi intriga, voglio sapere che succede dopo, dove sta andando Lea e perché lei, Darren, Naya e Cory ancora non si conoscono.
ho amato l'inizio, la parte introspettiva di lea, mi piace un sacco com'è scritta dkdkjfsj
poi l'apparizione di Darren, il riferimento al crisscolfer e tutto il resto... ottimo lavoro gin, ti sei guadagnata un posto nelle mie seguite uu
voglio il secondo capitolo al più presto, vedi che devi fare uu haha

alla prossima, luv ya

colfersdietcoke

22/09/12, ore 17:20

Ciao :) sono la ragazza di twitter della storia del pranzo (casualmente infatti ho lo stesso nickname ahah), mi sono ricordata solo adesso che ti avevo promesso di passare da te, mi stavo quasi per dimenticare (lo so, lo so...sono un disastro çç)
Ma ora passiamo alla storia :))
Mi piace! Non ho capito bene in che direzione vuoi sviluppare la trama e in che contesto utilizzerai il cast di Glee, però il tuo stile di scrittura è piacevole e scorrevole, non ci sono errori, e catturi subito il lettore dalle prime righe. Secondo me può venire fuori qualcosa di carino, perchè la trama mi sembra molto originale! Non ho mai letto una fan fiction in cui vengono utilizzati come protagonisti il cast (e quindi i personaggi della serie) e, soprattutto, in modo che non siano attori famosi, o fuori dal set. Non so se mi sono spiegata, oggi sono abbastanza fusa dopo questa giornataccia a scuola, perdonami ahah çç
E niente...sono curiosa di vedere come proseguirai, magari quando aggiorni fammelo sapere su twitter che io passo e recensisco volentieri, scuola permettendo.
Spero a presto,
Linda