In this moment everything is born again.
di Katia R

30/03/16, ore 23:27

Ciao, sto rileggendo le vecchie FF che avevo già letto ma non recensito. Lo so che non serve a niente ormai ma mi diverto e mi tengo in allenamento! Comunque la storia è stupenda, ah se solo fosse vera! Ma la vita reale è diversa,non è fiction, Stanathan is NOT real purtroppo! Va bene,a sognare non si fa peccato! Dai,scrivi ancora qualche cast Castle fanfiction! Bye😉

20/10/12, ore 00:08

Normale, sei normale, fai le indagini, così scrivi cose reali e giuste... la scaletta del concerto ahhahhaha, si non sei normale, ma meglio così!!!
Questa volta sono proprio dolcini dolcini, con i ricordi di quel concerto! Come si dice, galeotto fu il biglietto conservato con amore *-*
R

23/09/12, ore 18:47

Veramente bella come storia!!!!
Non saprei come commentare...non mi vengono le parole da quanto è bella....
Posso dire solo che hai ragione!!! STANATHAN IS REAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Sere-
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 06:48 pm)

23/09/12, ore 12:29

Davvero carina!
Era ora davvero ;)
Tamala è come un segugio, è formidabile. E dopo ci si mette anche Andrew...
La parte finale è la migliore "so... You liked it?" "Yeah"
Ahahahah bellissima!
Alla prossima
Baci

22/09/12, ore 16:33

HSJAHGFHFGAKJKDFHJDFJGDJADHJFGJAFGHJHADSJ!
mmmmmmmmmma tutta questa dolcezza? mi sta venendo il diabete, eccesso di zuccheri :')
dolci, dolci, dolci! e teneri, e adorabili e... e... non ho altri aggettivi.

Sei stata bravissima. Bravisima a raccontare il loro momento, i loro ricordi.. e il dopo, non interessa a nessuno dei due se tutti quanti li stanno guardando. Non gli interessa perchè finalmente stanno insieme e niente può dividerli! <3

Brava.. te l'ho già detto? lol
magaaaari, ci starebbe bene anche un dopo.. magari rosso... magari il dopocena *ti fa l'occhiolino e ti prende a gomitate*
Pensaci!

Molto carina, alla prossima,
Fede.

21/09/12, ore 21:25

Draghetta non so che dirti.... IO QUESTA STORIA LA ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_____________*
Stana che tiene nel portafoglio il biglietto e Nathan invece le fototessere!!! :D:D
Tra l'altro dove hai trovato le parole??? Io è una vita che le cerco!! X)
E quando Nathan comincia a dirle tutte quelle cose.... *.*
Ma il "Fallo" di Stana è stato fantastico!! Meno male che non è come Kate oppure una cosa del genere senza un fucile puntato addosso non l'avrebbe mai detta!! XD
Stana che provoca comunque è fantastica!! XD
E poi Nathan esce e... TA DAN!! Tamala e Jon appena fuori dalla parta!! XD
Il rossetto Nathan!! XD Certo che in alcuni casi c'è da dirlo... sei proprio un pessimo attore!! XD
E quando ci si mette che Andrew?? XD
Sei fortunato che non è Kate, Nath, con Stana non rischi omicidi!! ;D

Purtroppo io non so fare mega recensioni, perciò spero ti accontenterai di questa mia piccolina! X)
Comunque mi è piaciuta tantissimo!! Bravaaaaaaaa!! :D:D
A presto draghetta Katy!! <3

21/09/12, ore 20:10

Sì è vero, io l'ho già letta, ma fa niente, mi piace un sacco quindi adesso la rileggo xD
E preparati perchè penso che farò una luuuuuuuuunga recensione! Ahahahaha :D
Ok, partiamo dal titolo, prima mi hai spiegato da dove viene perciò penso sia assolutamente perfetto! Non conosco bene i Duran Duran ma per gli Stanathan e la tua storia penso ascolterò qualcosa :)
Bellissima l'immagine all'inizio, anche perchè io non sapevo del tweet di Stana quindi ora sono riuscita a leggerlo :)
Bene, meglio se inizio a rileggere xD
Ma quanto sono carini *-* Provano anche insieme e si stupiscono se poi Jon e Tamala li aspettano fuori per fare commenti maliziosi!
"Siamo tutti una grande famiglia."
Questa è una cosa che amo del cast come sono tutti legati, sono fantastici!
Ok, te l'ho già detto (troverai un sacco di ripetizioni in questa recensione xD), ma l'idea del mal di testa è ottima! E sì caro Nathan, noi donne nella borsa abbiamo davvero di tutto. Ed è tutto essenziale!
E poi lui apre la tasca e trova il biglietto *-* Vedi, anche il destino li vuole insieme!
Quattro anni e lui si ricorda ancora tutto perfettamente :D Quanto è stato dolce a darle un biglietto *-* Era già cotto l'uomo, perso del sorriso di Stana dopo così poco!
AAAAAAAAAHH! LA CAMICIA! Sia benedetta quella camicia e Stana che ha deciso di mettersela quel giorno! Vedi, io lo ripeto, era destino che quei due lavorassero insieme!
Amo il loro primo "incontro"... E' così da film! Insomma, lei indossa la camicia sbagliata e deve sistemarsi, casualmente incontra lui, il suo futuro co-protagonista che sta bevendo del caffè (CAFFE'!) e sa la fa tagliare e quindi ottiene la parte! Dico, cosa può esserci di più romantico? Niente! (Insomma cari, svegliatevi!)
Adoro quella camicia e adoro come tu l'hai collegata il concerto :D Geniale! (E poi "camicia" mi fa pensare allo sneak peek)
Sì Nathan, lo sappiamo che sei perso di lei, l'abbiamo notato xD E sei uno stupido perchè invece te ne vai in giro con una bionda diversa al braccio ogni due settimane!
No, Stana tra le braccia di un altro uomo no. Non farmi morire Nathan dal dolore, please! (E neanche noi xD) Le uniche braccia tra cui può stare Stana sono le sue!
Bravo Nate, così ti voglio, deciso e coraggioso! Manda il tuo autocontrollo a farsi benedire e falle vedere che l'ami! E sì, lo sappiamo anche noi che Stana è sexy. Camicia, gambe, hairporn, caffè... (ogni riferimento è puramente casuale!)
Certo che lei si ricorda la serata *-* Visto? Lei si ricorda tutto! (Ah, l'amore!)
Sì, per fortuna che si è messa quella benedetta camicia, non riesco ad immaginare un'attrice diversa per fare Beckett! Lei è perfetta!
Ecco Stana, dicci un po' perchè hai messo quella camicia anche la sera del concerto! xD (secondo me è diventata il suo portafortuna!)
Wow che memoria hanno i due! Si ricordano pure come erano vestiti, dolci loro... *-* E sì, Nathan con un po' di barba è ancora più affascinante!
Nella quinta stagione mi piacerebbe vedere una scena in cui cantano loro due. Magari andando negli Hamptons, in macchina... (Barbuto, Tamala ha detto che leggi tutto, giusto? Bene, sfrutta anche quest'idea!)
Oh, io ho un amore particolare per le foto *-* Penso siano cose stupende, racchiudono un sacco di ricordi, e vale anche per loro! Me li immagino che scherzano e ridono di fronte alla macchinetta! Anzi, lui che fa lo scemo e lei che sorride sensuale e felicissima (altro riferimento puramente casuale!)
Ecco, si abbracciano la sera del loro primo "appuntamento" e dopo quattro anni si fanno una foto insieme in pubblico solo se costretti! Bah!
"Mi aiuta quando vorrei averti vicino ma non ci sei" Perchè noi sappiamo che Nathan la vorrebbe sempre vicino :D
Te lo ripeto, caro Nate, manda a farsi benedire il tuo autocontrollo e baciala! Tanto è quello che vuole anche lei!
"Fallo." Ecco, appunto! xD
Il loro bacio è perfetto, stupendo e dolcissimo! *________________* E sì, si desiderano un sacco a vicenda!
Stana, seriamente, come puoi pensare che ci stia ripensando????
Si amano *-* Aaaaaaaaaaaww *-* STANATHAN IS REAL! E quanto sono dolci, anche quando iniziano a fare l'amore!
Oh sì, quella donna prima o poi sarà la sua rovina! Ma ragazzi, avete uno show da mandare avanti! E state tranquilli, vi bacierete anche sul set xD
Nathan esce e... Diabolik ed Eva sono lì! Ah no aspetta, sono Tamala e Jon xD (Geniale l'accostamento!)
Eh, ti credo che ha la faccia post-seso migliore del mondo! Finalmente ha fatto l'amore con Stana :D
Certo che stavano provando. Provavno le scene per 5x05, giusto? Dovranno pur allenarsi, poverini!
Ahahahahahahaha :D Non si è neppure accorto del rossetto! Troppo innamorato il nostro uomo!
Massì Nate, chissene frega, baciala lì davanti a tutti e urla il tuo amore a tutto il mondo, tanto lo sanno anche i muri e uccideresti solo un intero fandom dalla felicità :D
Pure il barbuto e Terri l'hanno capito! xD Si Marlowe gli piaciuto, anche la parte dove lei...
Fantastico il riferimento alla 5x01 comunque! Meno tre!!!!!!!
Il finale è perfetto, favoloso, fantastico e dolcissimo come il resto di questa bellissima storia che sono onorata di aver letto in anteprima :) Aaaaaww mi hai anche citata! Grazie a te draghetta interista, è stato un vero onore!
Bellissima, bellissima, bellissima! Bravissima!!! Scrivine presto un'altra!
Ora mi tocca scappare all'allenamento! Ci si sente su Twitter!
Un bacio, Sofy_m <3

Ah, dimenticavo, mi hanno chiamata i miei uomini, hanno detto di aver eliminato Jonathan, quindi nel caso non dovessi più vederlo in giro, non ti preoccupare! Nel caso invece tornasse, significa che hanno sbagliato uomo... xD
Ciaooooo!
AMALA <3
STANATHAN EVERYWHERE <3

21/09/12, ore 20:03

Ciao Katia!!!
Complimenti per la storia per essere la tua prima storia Stanathan sei stata bravissima! Continua così e tra 5 storie Stanathan ke scriverai ci farai morire tutte quante in un colpo solo ;)!
Me la ricordo quella foto ke ha messo Stana su twitter del biglietto dei Duran Duran taggando Nathan nel commento! Penso ke è stato il twitt ke ha fatto impazzire più xsone al mondo!
Cmq hai costruito una bella storia partendo da una cosa ke è successa realmente! Stana e Nathan sono fantastici! Stanathan is real... nn so se hai visto il video di oggi della puntata 5x01... e lì Nathan aveva una faccia da pesce lesso x tutto il tempo... e Stana era una meraviglia! La cosa ke mi ha meravigliato di più del video è stata la naturalezza e l'imbarazzo inesistente ke c'era tra quei due... Quei due stanno insieme veramente ormai lo sanno tutti! O no?! ;)
Spero di leggere presto un'altra tua storia Stanathan e sono sicura ke sarà fantastica come questa se nn ancor più bella! E magari un po' + hot dato ke l'inverno si sta avvicinando e abbiamo bisogno di scaldarci un po'!
Baci
Giuli87