We going back where we belong
di Giuacchina

24/09/12, ore 17:31

yeeeeee mi piace molto, anche se non ho ancora capito una cippa lippa :D hahah vedi che ti avevo detto che la seguivo, e ora lo sto facendo? Smack, alla prossima!

23/09/12, ore 17:35

Mhmmm... Allora, scusami se non sarò chiara o razionale nello scrivere questa recensione,
ma la mia testa, il mio unico neurone, sta ancora cercando di capire qualche cosa in più, qualsiasi dettaglio, qualsiasi informazione celata tra le righe dalla tua storia.
Insomma, sto morendo dalla curiosità di capirci qualcosa in più!ù.ù
Che sbadata, non ti ho neppure salutata... Meglio che ricomincio dall'inizio!xD
Ciao! Ho appena letto entrambi i capitoli e devo dire che il primo mi ha davvero intrigata, affascinata!
Cioè, sono rimasta con la faccia incollata allo schermo a divorare il testo, cercando di riflettere su ogni singola parola per carpire qualsiasi cosa!
Anche se, purtroppo per la mia curiosità, sei stata troppo enigmatica!
Il secondo, ovviamente, ha introdotto il contesto e i personaggi ma i dubbi e le domande persistono!
Insomma, da quello che ho capito Harry è il migliore amico di Francine, lo scapolo d'oro...
Quindi a rigor di logica Louis, che è l'altro personaggio che hai inserito nelle presentazione della storia, è... Insomma, è lui il lui?!?!?!
Mi ha fatto sorridere anche la scena dell'urlo all'arrivo di Harry ed i commenti di Brigitte, davvero molto carina! :)
La trama mi è sembrata strutturata piuttosto bene, dico piuttosto solo perché è l'inizio e non vorrei sbilanciarmi.
Comunque, mi piacciono molto anche le note che metti all'inizio, anche se questa su Goethe mi ha ricordato la scuola... Lui e Werther non mi abbandonando mai!-.-"
Dunque, davvero un ottimo inizio! Aspetto il prossimo capitolo! :*

21/09/12, ore 19:06

E' scritta molto bene sai? Solo che, beh... non ci ho capito un gran che! Però mi ispira, mi ha incuriosita perciò la metto nelle seguite, spero di aver fatto bene :P hahahha
se ti va, cara principessa del lusso, leggi anche la mia di ff, ti aspetto byyye ;)