La tua vita mi appartiene
di Lifetree

28/02/13, ore 09:21

Ciao ^^ sono in ritardissimo sia nel leggere la fic che nel commentarla. Ti volevo dire che è veramente stupenda, mi ha colpito già dalle prime righe. La scrittura è semplice e scorrevole, facile da leggere e la traduzione è perfetta.
Ho notato una cosa però, :( l'hai interrotta, come mai? Mi piacerebbe tanto sapere come andrà a finire tra Ryo e Kaori. Ho inserito la fic nelle mie storie seguite con la speranza che un giorno tu la continui :). Ancora tanti complimenti... un grosso bacio, Kagome ^^

16/06/06, ore 16:04

bellabellabellabellabellabella *mi manca fiato* ma continuaaaaaaaaa

08/05/05, ore 13:22

grazie di averla tradotta...la fic e veramente bella.... non e' che mi potresti dire il nome dell' autrice...

moka
21/03/05, ore 21:15

la fic è molto interessante!!!mi è olo un po difficile seguirla (forse xè non ho la più pallida idea di che cosa sia sliders??????!!!!!!^^'?)cmq mi piace molto il tuo modo di scrivere!ho notato che è parecchio che non aggiorni più...non vorrai mica interromperla così?!dai!!vale la pena di continuarla secondo me!

24/10/04, ore 00:15

Un altro capitolo senza Ryo e Kaori... ma la fic è talmente interessante che la cosa non pesa affatto °.° Anche se devo dire che capitoli un po' più lunghi non mi farebbero schifo, ecco ^^'
Di nuovo questi due personaggi incogniti... immagino che l'uomo sia quello che era protagonista dei capitoli precedenti! E questa donna... sono curiosa di sapere chi siano!
Ancora una volta, un capitolo scorrevole ed interessante, con una traduzione ottima (anche se ci sono un paio di errori X3); spero solo che i prossimi capitoli siano un po' più lunghi, se no non c'è molto da commentare ç_ç'
Ora voglio vedere come questi due misteriosi individui andranno ad interagire con Kaori, Ryo, e la misteriosa presenza che li segue passo passo... sono curiosa!!!! Quindi, Esus-chan, traduci presto nuovi capitoli *.*
Voto: 8, per l'estrema brevità del capitolo ;)

18/10/04, ore 15:31

Uh, stiamo ancora trattando questo fantomatico paziente 214... mi chiedo chi sia, per essere così importante! Sono curiosa :P
Nonostante non vengano nominati nemmeno qui Ryo e Kaori, rinnovo anche per questo capitolo i complimenti che avevo rivolto all'autrice per l'altro: si integra perfettamente nel manga, e con lo stile molto semplice, chiaro e diretto che viene utilizztao mi sembrava quasi di vedere le scene descritte. Le atmosfere continuano ad essere claustrofobiche, inquietanti, e descritte molto bene ;)
Traduzione ottima come al solito, ma ho notato qualche errore :P
9 ;)

12/10/04, ore 23:15

Questo mi sembra un capitolo di congiunzione… sbaglio? :P
Nonostante non compaiano i nostri protagonisti, questa parte si integra perfettamente col resto della fic, anzi: pare quasi che sia uscita da un numero del manga, con gli ambienti claustrofobici dell’ospedale, il medico sinceramente preoccupato per il suo paziente ed il generale spietato. Per non parlare di tutti quegli accenni alla guerra ed al misterioso trattamento X…
Sono davvero curiosa!
Stile fluido come al solito, traduzione impeccabile. 9 ;-)

10/10/04, ore 19:57

Velocissima, ho letto anche questo capitolo. Finalmente Ryo scopre il segreto di Kaori! Buona la sua reazione all’evento, anche se non ho capito il motivo per cui Kaori abbia tranciato del tutto ogni legame con lui. Volendo, avrebbe potuto avvisarlo prima di uscire, invece che farlo svegliare rischiando l’infarto! E poi… Ryo e Kaori diventano telepatici e lui prende la cosa con tutta questa calma, come se fosse una cosa perfettamente normale?! Mah.
C’è da dire che sono curiosissima di vedere questo fantomatico nuovo impiego di Kaori, e di sapere chi sia questo Yuki e cosa voglia dai due… leggerò prestissimo anche i prossimi capitoli! ;)
Anche per questo capitolo, stile fluido ed ottima traduzione… 8! ;)

10/10/04, ore 19:56

Finalmente ho il tempo per leggere e commentare un nuovo capitolo di questa fic. Uff, il tempo libero è drammaticamente scarso, in questo periodo T_T
Com’è carino questo capitolo! Anche se mi da l’idea di essere quasi un capitolo di congiunzione, nonché necessario per dare un attimo di pace e felicità ai nostri due protagonisti. Kawaii sul serio, anche se alcuni punti iniziavano a diventare melensi… alla decima descrizione della gioia che nasceva nel cuore di Ryo stava per venirmi il diabete!
Ho apprezzato particolarmente i pensieri dei due del mattino dopo; Ryo così incerto (forse un po’ troppo…), Kaori in grado di confortarlo e di sedarne i timori. Poco ho gradito invece la totale assenza di gelosia o di furia omicida di Kaori quando Ryo ci prova con le altre donne… ok che stanno insieme, ma Kaori senza il martello non è Kaori! ^^’
Ho apprezzato moltissimo, invece, la reazione di Ryo alle avances di Saeko: un modo perfetto per far comprendere sino a che punto Kaori sia importante per Ryo, senza scadere nel melenso. Senza contare che lo trovo un pezzo squisitamente IC! *__* Ottimo come sempre il lavoro della traduttrice ;) Per questo capitolo, un bell’8! ^o^

29/09/04, ore 15:23

Aaaaw, che bella sorpresa questo capitolo! *.* La scena lime mi ha stupita parecchio, a dir la verità... non me l'aspettavo X3 Inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto... ho apprezzato particolarmente la totale assenza di dialoghi, che lascia intendere un'intimità ed un'intesa tali, tra Ryo e Kaori, da non aver bisogno di parole. Come sempre, Ryo è reso benissimo; perfettamente IC, compresa anche la sua titubanza e la sua incertezza nel momento culminante. Effettivamente, vedere "lo stallone di Shinjiuku" così esitante è stata una sorpresa... ma l'autrice ha reso così bene la scena che sembra del tutto naturale! Complimenti vivissimi! Mi è piaciuta molto anche la prima parte, con Ryo e Kaori davanti alla tv. Mi sembrava quasi di vederli, ed il timido avvicinarsi di Kaori a Ryo era davvero IC! E mi ha piacevolmente sorpresa che la donna si mettesse, ad un certo punto, a stuzzicare il suo partner X3 In sintesi... questo capitolo mi [ piaciuto proprio *.* Un 10 ci vuole! :D

28/09/04, ore 16:52

Dopo parecchio tempo rieccomi a commentare :) Questa fic mi piace proprio, complimenti all'autrice ed ovviamente anche alla traduttrice! *.* Lo stile continua ad essere buono, fluido, anche se ogni tanto ci sono tutta una serie di frasi brevissime senza nemmeno una virgola che ti tolgono il fiato X3 Ryo è caratterizzato benissimo... povero, decisamente è spiazzato dal comportamento di Kaori! XD Nessuna martellata, nessun rimprovero, nessun insulto... decisamente un comportamento bizzarro da parte della sua partner! E lui che cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione è troppo kawaii X3 Oltre che IC, anche se tentare di adescare altre donne non è esattamente un modo "normale" per attirare l'attenzione di Kaori... ma da Ryo è quasi scontato un simile comportamento >.>' Voto: 9

23/09/04, ore 17:00

Un altro capitolo che mi è piaciuto parecchio *.* L'autrice inizia a scrivere un po' più di pagine, mi sembra :D Ottima la resa di Ryo e Kaori (e particolarmente kawaii la scena iniziale, aggiungerei ;_;). Mi è piaciuta parecchio la reazione di Kaori alla "novità", il famoso spirito... mi chiedo chi diavolo sia, a questo punto! °.° Perfetta poi l'ovvia fuga notturna di Ryo! X3 E particolarmente azzeccata la reazione di Kaori, che invece di accoglierlo a martellate fa finta di nulla e lascia il partner a rodersi... XD Questa fic mi incuriosisce proprio, e lo stile fluido e pulito la rende una lettura davvero piacevole ;) Voto: 9 ^o^

Selina
21/09/04, ore 13:56

Ed eccomi qui a leggere un nuovo gioiellino tradotto da Esus-chan ^o^ (prima o poi leggo anche la tua fic, non preoccuparti :D) Devo dire che questa fic si preannuncia davvero interessante, anche se il capitolo è un po' troppo corto per trarne un'opinione vera e propria ;_; Stile fluido, scorrevole; complimenti come al solito ad Esus-chan, che pur non conoscendo benissimo il francese ha fatto come sempre un ottimo lavoro! :) Interessante il "patto" che viene stipulato tra Kaori e questa entità enigmatica... sono curiosissima di saperne di più! :) Un 8 per questo capitolo :D

Evy
16/06/04, ore 17:45

Devo ricredermi sul mio giudizio iniziale....la ff è stupenda e non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero solo di non dover usare fazzolettini di carta... :-)

Evy
12/06/04, ore 13:43

Non è che sia un granchè!!! Spero che andando avanti migliori!!!