I learn how to swim? I think not
di The Cactus Incident

22/09/12, ore 16:41

Hey! Ciao Cactus:D scusa se non ho recensito l'ultima volta ,ma non ho avuto tempo:( non è necessario che ti dica che mi è piaciuto,vero?;) sai che già che scrivi benissimo:3 ma se fossi stata in Meg gli avrei fatto di peggio, molto di peggio. Questo capitolo era una forza! Dai Meg che tifo per te!:D e finalmente c'è il passaggio per il Brian che noi tutti amiamo e a cui sbaviamo dietro;) anch'io vorrei che mi facessero un regalo del genere ( se qualcuno avanza un biglietto dei Metallica,non faccia il timido,io l'accetto volentieri;)nooo scherzo,chi è il pazzo che lo cederebbe??) Non me lo sarei mai aspettata da Meg l'avventura con Tre...Trevis...Trevor! Va beh,ciao cara,bravissima come sempre! Un bacio<3

22/09/12, ore 15:26

woooooo!! figata!!!
stupendo capitolo!!!!
eh, mattolino è tornato tra noi!!!! yay!!! e chissà cosa intente fare con l'europa........ magari fare anche un saltino qui non sarebbe male...XP
dormire in una vasca? brutta cosa....mai provato ma con quella compagnia andrebbe più che bene... anche se solo dormire su una panca(all'interno di una casa!) mi è bastato..soprattutto alla mia schiena..XP

sono rimasta a corto di parole da quanto mi piace questa storia!!!! e mi era anche terribilmente mancata!!!!
e dopo averti intasato la cassetta delle lettere ti saluto e mi mitto in un angolino ad aspettare con impazienza il prossimo capitolo...!!!!XD

22/09/12, ore 13:43

*Indica il gatto* chiamalo Stark, assolutamente.
Anyways, non so per cosa ho riso di più tra la tinta, il "prova prova", il "bambola" di Matt e cose che non ricordo precisamente.
Ho amato questo capitolo, seriamente:'D a un certo punto, mi pare per la durata del concerto, hai fatto un paio di ripetizioni, ma dettagli.
Aspetto il prossimo, un bacio!

22/09/12, ore 12:52

Allora, ho sempre letto la tua storia ma non so perchè non ho mai recensito (me stupida).
Be devo dire che è stupenda in generale, tanto per recuperare recensioni precedenti, e questo capitole è una BOMBA! veramente figo e va be... rating lo potresti anche cambiare, mica ci dispiace ahhahahaah
Che carino, hai un gatto! anche io, ma ormai quello stronzo ha 4 anni :)
Baci, Ronnie02

21/09/12, ore 22:35

Salve!
Devo proprio farti tanti, tanti, tanti complimenti, adoro questa fan fiction!
La seguo da un sacco di tempo e ogni volta che vedo il nome nella prima pagina del fandom mi si illuminano gli occhi!
-Brutta stronza, perchè non hai mai recensito?- sono sicura che te lo starai chiedendo u.u
Bene, devi sapere che sono molto, molto pigra e mi pesa il didietro (per esser fini) di scrivere recensioni!
Però stasera mi son detta: "Cogliona, ora recensisci e le dici che la adori e che la veneri".
Bene, ho preso coraggio ed ora eccomi qua, con le dita indolenzite dopo tre righe (?)
Insomma, non è che ho poi così tanto da dire perchè quelle che hanno scritto le altre recensioni -si, io mi leggo tutte le recensioni- hanno già detto tutto e di più,.
Insomma dai, amo la tua storia e non potrebbe essere altrimenti.
Adoro Meg, mi ci vedo troppo.
E devi sapere che amo immedesimarmi, quindi punto a tuo favore!
Però.. insomma, lo fai muovere il culo a Brian? *finezza portami via*
Insomma dai, siamo seri (pare vero), sono perfetti insieme! Troppo troppo troppo! *^^^*
E amo Jim.
MA lui lo amo sempre, quindi non conta.
Però boh, al tuo gli voglio particolarmente bene (?)

Okay, ho finito di sparare cazzate, non sarai nemmeno riuscita ad arrivare fino in fondo, faccio venire da vomitare </3
Al prossimo capitolo,
Charlie.