live while we're young.
di MotaCarota

10/05/13, ore 18:49

Ma dai! che significa? era partita bene, peccato...mi piaceva.
Ma la fine non ha proprio senso.

17/02/13, ore 00:51

Buonasera a tutti, secsi prosciutti.

Tumblr_m8jghzddwx1rn6bzjo1_500_large

Allora, è zabato zera ed io zto a cazina a non fare nulla. Non c'è neanche Italia's got talent, che delusione ragazza. Quindi, che faccio? Entro su efp e leggo la posta. Ho letto i miei sfoghi che ti mandavo, del tipo che te ne ho scritto uno questa estate su un certo Sokol. Ero tipo: 'ma tu, ti che cappero ti fai?' Marò, mi stavo per pijià a pugni da sola. Sò tutta sclerata, perciò che faccio? Daje, facimm 'na bella recensiò a mottoletta su.

ED ECCOMI, PRONTA, READY, LET'S GO.

T4f5p_large

Live while we’re young.

Già, dal titoluzzo, me gusta mucho peipi. Giusto poco fa stavo leggendo i testi tentando di cantare le canzoni dei ragazzi stile rap. Sembravo 'na rappettona da quattro soldi, buttata per la strada nei panni di un cinghiale incazzato in meno pausa. In poche parole, sparavo un inglese scazzato scorreggiuto insensato.
Alors, 'sta storia inizia con sta tizia si sveglia. Harry non si è ancora alzato?
Devo pensare male?
Eh.
Parliamone, non mi puoi far leggere alle 00.12 che Harry dorme. Dopo me lo immagino e..

Lui:

Bbb_gaceaauj0u_large65891_324415254335967_509580739_n_largeTumblr_mgfedwryix1qe7qpso4_250_largeTumblr_mgfedwryix1qe7qpso2_250_large

Io:
281582415200127625_042e5610b32d_largeTumblr_mh0m02icbh1reiqvwo1_500_largeTumblr_lsc9zrgghe1qfzamso1_500_large

Lui, la meraviglia. Io, un opossum in prè dai crampi in culo.
Allora, carissima. Io ero lì che leggevo con gli occhi a cuoricino e realizzo che Bonnie e Harry hanno bombato la sera prima e la mattina lei è tutta ciula ciula dolce e lui fa così? Si alza lalala e va via?
Non me sbatte se i tuoi non sanno che sei, Enrico, Harry, cicciolo.
'Ci vediamo in giro.'? Ao', ma me stà a pijia per i fondelli? No okay, ora inizio a scaldarmi.
C'è, ma che è? Eh Harry Harry, sei capitato nella storia sbagliata. Tu, mora.
Non so neanche che sto dicendo, aiuto il sonno.
DEVO LEGGERE. BONNIE FATTI VALE' AO.
Bonnie s'è incazzata. Io sono qui che leggo con gli occhi fuori dalla faccia e incollati allo schermo. Il mio piede è morto, pace all'anima sua.
Madò, Bonnie dajee, encazzati, fajie vedè che sai fà. Sto cazzo de giochetto che se vedono solo per bombà non me va bene, e c'ha ragiona 'sta pora stella.
Bonnie dice che è finita, dopo la ramanzina che mi gasava un bordello.
Harry: non è mai incominciata veramente.
Ma io dico, c'è, ao', porco dingi, me vuole fa incazzà?
LO SCHIAFFOOOOOOOOOOOOOO, EBBRAVA, 'N'ALTRO DAJE.

Tumblr_mg5pf5adho1qewsw4o6_r1_500_large

Molto bene, andiamo avanti. leggo.
-Ma non lo vedi che sto piangendo, brutto idiota?!- sbottò in preda alla rabbia –non lo vedi che sto soffrendo per colpa tua, sei troppo preso dal tuo mondo di party e sbronze! Dimmi una cosa, Harry, sei contento della tua vita, sei soddisfatto di come la stai vivendo? Balzare da un letto all’altro, usare le ragazze come fossero carne da macello, tutto senza impegno… non è così?-
Okay, ditemi che non solo l'unica che ho letto 'il mondo di patty'. Dai, già mi immaginavo Harry che raggiungeva le casine delle tipette in bici, pedalava, andava contro il palo per guardare il culo di un tranks (?) cade, rotola per la collina, finisce in mare e muore.
Okay eccomi. Ho letto un pezzone e non sapevo se strapparmi i capelli o spaccare la testa sulla tastiera per poi buttarmi dal quinto piano che neanche c'è.
Allora, ricapitoliamo. Sclero. Lei sbrocca, scapoccia. Aspè, in dialetto non capisci. Lei si incazza, urla, lo riempie di botte invana e lui? Se rende conto de tutto?
Calma Alessandra, neautralizza gli arcobaleni, gli unicorni. UNICORNI, CORNUTI ANCHE LORO.
RABBIA, RANCORE, ODIO.
Calma lalalalala.
Harry, mò so cazzi.
Ma si stringono, c'è.
Alessandra non ti sciogliere. Non ti intenerire rimani concentrata.
..............................................................................
fksjdifjasiofjadsioidsogdiofghdsioghdsifh AAAAAAWWWWWWW. No. Leggo.
Harry è andato. Posso dire una parolaccia?
La tengo per dopo dai, dai su.
Ti giuro che impazzisco, spaco tutto insieme a  prosciuto.
IL MESSAGGIO. MIO DIO CESARE SIGNORE NEI CIELI OSCURI.
Harry che riflette mi fa collassare nel fango insieme ai porci felici. Solo che io sto scazzata mi faccio investire dai maiali che rotolano. Go.
Marò, ma Harry l'ha presa alla lettera sta cosa del rincominciare.
Lui, sciallissimo, ciao. Sì, mò te chiamo Alessandra Amoroso e se fa u coretto.
Ciao, sono io.
Harry Styles.
Ti sfondo ancora e mi odio più che mai.
Sei ancora tu?
Bonnie Stewaaaart.
lalalalalalalalalalalalalala.
Disco di plastino.
Zoldi zoldi zoldi zoldi.
E Bonnie tipo che lo vuole ammazzare. Vai pupa, ci sto. *prende bazuka*
Lei spara la frase convidente, Harry dice che è lì per lei per ascoltarla eeeee?
IL FINALE ME LO POSSO IMMAGINARE COME VOJIO IO.
Figliola, non dovevi farmi questo.
Sai che, tra poco, andrò a dormire?
Sai che, quando andrò a dormire, mi farò tantissimi viaggi mentali sul finale di sta os?
Altro che cervello, la mia testa è il cinema, Hollywood.
jaja.
Faccio come nei temi di italiano: Dopo aver letto il seguente brano, inventa e scrivi un finale a piacere.
Daje, professorè.

Che dire, mi mancava sclerare e recensire per le tue storie sai?
Forse prima ero più matta, ora ho perso la passione.
Prima divoravo le fan fiction, sopratutto la tua.
(Due in tv si bombano, sono Harry e Bonnie per me.)
Ora, non so, non leggo molto. Sono molto stanca, la scuola, la voglia. Già è tanto se continuo la mia di storia.
Complimenti, ovviamente il testo è scritto sempre in maniera perfetta.
Tu.devi.pubblicare.qualcosa.
Boh, io voglio comprare il tuo libro. scusa eh, sorry, sorrami.
Voglio leggere anche le altre cose, assolutamente. jfafjskadfjsk.
Ci vedo doppio, collasso dal sonnuzzo uzzo.

Amo le tue storie, amo il modo in cui scrivi. daje mottola.
Io e Louizino Tomlifigliozzo ti mandiamo un kizz.
kizz kizz xx
Ti voglio bene.
Ciula ciula, bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

-massandra.

*PRENDE LE CUFFIE, METTE LA MUSICA* CHE I FILM MENTALI INIZINO, BABE.

10/12/12, ore 15:10

Oddio che carina questa storia! Ti giuro ho un sotriso che mi arriva da una parte e mi finisce dall'altra del viso! ;) è bellissima. Non avevo mai letto jiente del genere, complimenti!

06/10/12, ore 15:44

Eccome se mi piace! E' molto dolce, romantica. Sembra quasi realistica, probabilmente in parte lo è anche . Davvero bella! :) un bacio

06/10/12, ore 15:38

bellissimissimissimissimo <3 fantastico <3 amabile <3 ajhefbkuytjyfbg <3 *-*
Giorgia

01/10/12, ore 22:50

Ciao belloccia :3 Alloraaa... ma che carina :3 no sul serio, è bella! Questa OS mi fa ricordare vagamente una mia, l'unica differenza è che tu scrivi bene e io.. beh no! ahahah Harry quando si sveglia è un cucciolo *w* se scrivi altre OS dimmelo subito;) Baci Carlii<3

24/09/12, ore 14:41

Ehii bellezza ^_^
è una one shot davvero bella, e sarebbe stato un peccato non pubblicarla!!! ;)
Adoro il fatto che Harry si sia ricreduto sulle storie di solo sesso senza impegno...ed è dolcissimo quando dice:
-Io ho tutto il tempo che vuoi- le rispose sedendosi sul letto al suo fianco –per te..- aggiunse con un perfetto sorriso sulle labbra rosee.
Era vero, avevano tutto il tempo che volevano, quello era un nuovo inizio. E loro non dovevano fare altro che viverlo, viverlo mentre erano giovani.
BELLO BELLO BELLOOOO :-D
Farai altre one shot di questo tipo?? Dì di sì....:3
Comunque ti ripeto che mi piace molto e che non è senza senso u.u :))
Baci bacii :-*
Ella <3

23/09/12, ore 17:07

Hei
ma che bella questa one shot :) no davvero sei davvero brava a scrivere e questa one shot è davvero bellissima :) complimenti :)
scrivi benissimo :)
Non è che ti va di passare da me e dirmi che ne pensi?! Ecco la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
Se ti va passa :) ne sarei davvero felice :)
continua così ;)
Much love
Live life with a smile_

23/09/12, ore 16:13

ODDIO CHE PAZZA SCLEROTICA HAI TIRATO SU??? AHAHA GIURO CHE AD UN CERTO PUNTO HO PENSATO CHE LO AVREBBE UCCISO ahaha
poveri noi ahaha
no è bella dai, potresti anche tirarne fuori una storia, perché nnno?
eh eh eh lo so ho idee geniali non c'è bisogno che tu me lo ripeta in continuazione cara ahaha
continua a scrivere così eh!

22/09/12, ore 18:22

questa OS è bellissima!!!!!! no davvero è bellissima! hai fatto bene a farmi passare! il singolo è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooo! spaccano i culi ( ed in certo casi i premi -.-" ahaha) ti va di passare da me?! xxxxxxxxxxxxxxxxxx ( alla Peazer) vickyyyyyyyyyyyyyyyy

22/09/12, ore 16:30

Io ho pianto come una povera cogliona ahahhah ti giuro! Comunque perché non la fai diventare una vera e propria Fan Fiction? Penso e anzi sono sicura che piacerebbe a un sacco di persone! È una storia che intriga e penso che possa far "sognare ad occhi aperti" molte ragazze! Fidati secondo me dovresti farlo! Riscuoteresti un gran successo e molte, moltissime recensioni, comprese le mie ovviamente ahhaha 😉 comuuuunque mi fai sapere se seguirai il mio consiglio o meno ok?! Ciao bella e grazie per avermi mandato il messaggio per avvisarmi di questa meravigliosa OS ❤

22/09/12, ore 16:20

Ciao Motaaaa!!
Allora io non sono molto amante delle OS e quindi non ne leggo molte ma questa è proprio ben scritta:) La fine poi è davvero bellissima... Quindi I MIEI COMPLIMENTI Carota!:)
Un bacio e ci sentiamo presto nella tua long di cui aspetto il prossimo capitolo!:)
Valentina

P.S: Commento rapido rapido sul nuovo singolo: kdjhgvkudblcaksjdfhvkxjfbvzjnxvfzzzzzzzzmn!!!! Davvero... sono le uniche parole che possono esprimere la mia opinione!:)

22/09/12, ore 14:10

Calcola che ho letto la os con LWWY come sottofondo, e sì cazzo, è PERFETTAAAAA!
Dio, potresti farci tipo una meravigliosa long, sai?
Io sarei tra le prime a recensirle, ovvio **
Scritto benissimo, mi piaci davvero come scrittrice, complimentoni.

Alla prossima, bacione :3
Iris.

22/09/12, ore 01:14

hahah ma che ti spari? bimbominckiata?! è bellissima questa OS! scrivi veramente bene e il testo è scorrevole. sei bravissima!
bacio :-*

21/09/12, ore 21:24

Sta fotina,ripeto,non me la puoi mettere alle nove di sera,mentre guardo i cesaroni,mentre vado in bagno,mentre rido da sola davanti al pc (?),mentre cerco il nuovo episodio di glee e non c'è NON C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

Mmm me lo ritrovo accanto nel letto e poi se ne va..guarda mi infilo di nascosto dentro quel suo grande borsone dai

Quest'aria da menefreghista mi fa drizzare i capelli,ma quando l'abbraccia è... HIHIHIHIHI AMOREEE DELLA MIA VITA,CUCCIOLO MIO IO TI AMO PER SEOOOOOOOOOOOOOOOOOO 6 SL MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HIHIHI <3 <3
Vabe,insomma hai capito ahahahha

Riavvolgiamo il nastro e riproviamoci da capo.

ma vieni qui orsacchiotto mio,gattino,micino e trombiamo come solo noi sappiamo fare HIHIHIHIHIHIIHIHI PAXXXXAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Let’s go crazy crazy crazy till we see the sun
I know we only met but let’s pretend it’s love
And never never never stop for anyone
Tonight let’s get some
And live while we’re young

SI DAI CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO 'NTO SEI BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA <3 <3 HIHIHIHI