In un giorno di nebbia accadde che...
di SnowWhiteQueen

11/06/07, ore 20:45

continualaaaaaaaaaaaa^^

07/04/07, ore 19:42

Molto forte questo capitolo: hai espresso benissimo i sentimenti di Sibilla, che si ritrova ad avere una forza impressionante.
Il suo desiderio di sfogarsi è più che lecito, nonostante Etienne non fosse magari la persona più adatta.
Ho apprezzato questa tua revisitazione della storia di Sibilla Cooman, che è davvero un personaggio di cui si parla molto poco - troppo poco -, nonostante susciti un certo interesse (o almeno, per me è stato così).
Gemellina, che dire, anche io mi affeziono sempre di più a te, perchè sei una persone stupenda, e le tue fanfiction esprimono appieno il tuo modo di pensare.
La frase di Jim Morrison si commenta da sola e se non sbaglio è tratta da un contesto più ampio, un aforisma leggermente più lungo, che ho letto un po' di tempo fa sul web (ero alla ricerca di una frase per "everything can be changed").
Per il resto, attendo di leggere presto un altro dei tuoi capolavori bellissimi!
Un bacione

07/04/07, ore 12:11

bravissima! miè piaciuta molto la tua interpretazione della vita della Cooman! Stupenda poi la frase di jim morrison! ha proprio ragione e io so cosa vuol dire! complimenti, baci London...oh è gia che ci sono auguri di buona pasqua!

06/04/07, ore 18:10

Io l'ho sempre detto che sei mia sorella, sissì! Si vede proprio... anche se io sono più piccola, hai proprio ripreso da me! :P
Comunque, davvero carina l'idea, mi chiedo solo se l'hai scritta mentre io ero uscita con Luca! Sono stracontenta, perciò questo mi porta ad apprezzare tantissimissimo questa fan fiction! Ancora complimenti,
la tua sorellina!

06/04/07, ore 17:12

Cara gemellina, ho letto questo capitolo in anteprima, ma non potevo non lasciarti una recensione, anche perchè è adorabile.
Anche io interpreto Sibilla come te: lunatica, bersagliata dalle prese in giro, e anche un po' matta.
Bella l' idea di farle incontrare proprio il figlio della racchia prof. di divinazione, Etienne -ovvero Stefano, come il mio fratellino-, un ragazzo finora abbastanza gentile.
Che dire, aspetto con curiosità il prossimo capitolo, e se ci sarà anche quello dopo.
Mi piace questa storia: è scorrevole, simpatica e carina.
La prima impressione che mi ha dato, leggendola, è stata di una commedia.
Una commedia decisamente adorabile.
So che questa recensione non è il massimo, ma - come ben sai - sono reduce dalla lettura della long-fic estremamente strappalcarime da te consigliatami, e non mi sono ancora ripresa dallo shock...
Comunque, attendo il prossimo capitolo, e con esso gli sviluppi della love-story (quanto sono previdente) tra Sibilla - che assomiglia tantissimo a Luna Lovegood - ed Etienne.
Un bacione

06/04/07, ore 16:30

Ciao! Sì la storia è molto bella! Proprio un'idea originale! In effetti anch'io mi sono sempre chiesta da dove venisse la Cooman, chi fosse! Poi tu la stai descrivendo benissimo! Davvero brava! Mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere come andrà a finire! un bacio, London