Something new
di hiccup

29/12/12, ore 20:32

Ok, sì, sono fic di universi separati. A meno che Kurt nel primo capitolo non abbia deciso di rimettere in scena la proposta, ma non credo. XD
Mmm, questo non mi è piaciuto troppo, come capitolo. Credo che il modo in cui li hai caratterizzati sia un po' superficiale. Le parti che mi piacciono di più della fic, ho notato, sono quelle spontanee, in cui i personaggi si lasciano andare alle emozioni o si lasciano scappare segreti cruciali per le sorprese natalizie. +__+
Grazie per la fic e buon lavoro! (E spero che tu guarisca presto!)

29/12/12, ore 19:29

Hm. Non mi è chiara una cosa: sono storie scollegate tra loro o fanno tutte parte di un'unica storia che tu stai raccontando senza seguire l'ordine cronologico?
Perché mi sembra che i personaggi abbiano degli.. 'sbalzi' di caratterizzazione, tipo. Forse sono io che mi devo mettere bene in testa in che ordine accadono via via che li leggo.
Il capitolo.. mi ha rattristato. Il che vuol dire che è scritto bene, perché mi hai fatto immedesimare in Kurt. Torno tra poco a recensire il prossimo, sperando che mi tiri su! ^__^

29/12/12, ore 19:21

Aw, Dave e Kurt come papà sono sempre irresistibili! ^__^
Mi è piaciuta molto l'ultima battuta di Dave, è stata divertente - LOL, non è che stiano cercando di influenzarla, nooo..
Mi è piaciuto anche questo capitolo, ma mi è sembrato un po' meno curato rispetto agli altri due: come se fosse un po' approssimato. Non so, sarà il fatto che non ce lo vedo proprio Kurt a limitarsi a solo un colore per il guardaroba della figlia! XD Se mai ti capitasse di ritrattare l'argomento 'papà Kurtofsky' credo che sarebbe molto interessante soffermarsi di più sulle rogne che si passano per adottare e sulla gioia che dà l'essere genitori (insieme alle responsabilità, come ne hai parlato tu!).
Filo!

29/12/12, ore 19:01

Uuuh! L'ho già letta! Tempo fa.
Mi ricordo Dave che si presentava da loro per lasciare la macchina e il tè troppo caldo e dolce.
E' una bella fic.. l'avevi già pubblicata tu, quindi? Da sola, intendo? Perché il primo capitolo non me lo ricordavo affatto..
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 08:21 pm)

29/12/12, ore 18:31

Ma è adorabile! *__* (E sono solo al primo capitolo!!)
Ok, cercherò di non fare la leccapiedi completa, ma non penso che avrò tutto 'sto successo..
Comunque! Verissimo, di fic con Dave che non fa la parte del cattivo psicopatico ce ne sono troppo poche, qui, e ancora meno di fic Kurtofsky fatte bene come questa. Mi piace tantissimo che tu ti sia concentrata su pochi minuti di una loro giornata tipo (che poi tanto 'tipo' non sarà, ma non divaghiamo..), perché così facendo mi hai fatto sentire dentro la storia, come se mi capitasse ogni giorno di vedere Dave tornare a casa da Kurt.
Poi adoro la telefonata a Rachel: sia per come l'hai strutturata (è impossibile non sorridere) che per il fatto che Dave-sono-un-orso-ripieno-di-marshmallow sviene dall'emozione! *0* Tenero!
Filo al prossimo! X9

06/12/12, ore 23:01

OMMIODDIO.
Partendo dal fatto che amo questa coppia, adoro anche il modo in cui hai scritto tutti questi estratti! Cioè, io amo l'idea che questi due si creino una famiglia *w* Mi leggi tipo nel pensiero AHAHAHHA
Non so fare una recensione migliore, ho solo sonno c.c continua a scriverla, PERFAVORE è bellissima *w*

28/11/12, ore 19:48

No, okay, sono arrivata tutta intera alla fine (più o meno); solo un paio di ruzzolii del mio cuoricino che, ogni volta che legge di questi due, annega in un mare di fluff. Non so davvero come ringraziarti per aver scritto (iniziato a scrivere, veramente) questa raccolta; come hai detto tu, c'è davvero troppo poco Kurtofsky nel fandom (siamo rimaste solo io e te, a ficcarci fanfiction?).
Nulla da dire, comunque - nulla?? fin troppo! - Kurt è adorabile ed è dolcissimo e Dave come al solito è il nostro orso dagli abbracci caldi e coccoli!
Ma vogliamo parlare di Kurt che gli chiede di sposarlo?? E di lui che sviene? Povero amore di mamma! Sul serio, sono stati magnifici e tu dovresti scrivere di più su di loro. Ti faccio un sacco di complimenti e volo a leggere le successive.
*bear hugs*
Vals

24/09/12, ore 15:37

Ooooh finalmente qualcuno che condivide il mio pensiero: c'è troppo poca Kurtofsky in Italia! Anche io come te sono una klainer ma se devo pensare Kurt con qualcun altro... bè al 100% Dave!
Passando alla storia, mi piace molto il taglio che le hai dato: diversi momenti della loro vita. Apprezzo soprattutto il "non ordine cronologico" :)
Vorrei solo farti notare un piiiiiccolo errorino alla terza riga: "capacità culinarie" non "cullinarie". :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo scorcio di vita!
Chiara