L'anima del mezzo demone
di _Lakshmi_

15/10/12, ore 20:16

Ehilà! Iniziavo a preoccuparmi, non sentivo più tue notizie! xD Mamma mia questo capitolo è troppo forte! Fra pinguino e pinguino gelido, omino di ghiaccio, Icebearg ha ampliato il mio vocabolario di appellativo per il nostro shinigami in nero xD ma la parte più esilarante è stata quando Pandora ha detto di aver giocato con una signorA molto simpaticA di nome Grell e Will dopo essersi mezzo strozzato le ha detto che era un maschio!xD sto ridendo anche adesso che scrivo! Ci credo che non ha più voluto giocare con le bambole: è stata praticamente scioccata! Gli schock infantili sono i più pericolosi xD Frederick è: un pollo shinigami che va in giro con provette di dubbia proveninza, che fa battute perverse in stile Alois-Grell, che ha le tasche piene di soldi anch'essi di dubbia provenienza. Ma che è, manca pura che faccia parte di una cosca mafiosa e poi sarebbe perfetto! xD comunque, risate a parte, ho seriamente iniziato  a pormi dubbi sul futuro di questa storia... Qual'è il ruolo di WIlliam, perché fa così e come fa a conoscere la madre di Pandora? Perché suo padre se ne è andato e soprattutto CHI è suo padre? Che ruolo ha Undertaker e cosa si nasconde dietro ai Soul Reaper? Che c'entra il gallo? Bè, stiamo a vedere, spero che l'ispirazione ti venga a cercare entro breve, voglio sapere come va avanti xD Baci.
Alla prossima,

01/10/12, ore 14:21

Ehilà! Ok, devo dire che sono stanca morta dopo tuta l'attività che ho fatto stamattina, sono arrivata a casa piatta, quindi, in attesa di ritornare al lavoro, mi sono dilettata nel leggere il tuo uovo capitolo. Bè, che dire: leggere della scena contro il serpente con due canzoni stra-esaltanti(secondo il parere di mio fratello) come monster degli Skillet e dall'inferno di Mengoni... Direi che ti è venuta splendida! Mi gasa un botto! MA, aspetta un momento... Un gallo shinigami? Ma sei seria? xD Dopo questa le ho sentite tutte! Ma come cavolo ti è venuta in mente 'sta cosa? Ha aggiunto un pizzico di ironia al capito adrenalinico ;) Eh, già:concordo con la protagonista: è impossibile dimenticare la risatina isterica di Undertaker, anche quando sei in fin di vita. Vene, mi fa piacere che non sia ora per lei di riposare in una bara, questo vuol dire che la fic andrà avanti... Anche se credo che quando Pandora si sveglierà sentirà un cazziatone da parte del suo "caro" superiore... Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero di avere presto tue notizie!
Alla prossima,

24/09/12, ore 16:42

Ehilà! Devo dire che questa fic mi ha intrigato, incuriosito: certo, l'inizio non è dei più rosei, diciamo che è velato di mistero e questa ragazza, se non ho capito male, metà demone e metà shinigami, sta cercando un barone per nonsochecosa ed è frustrata perché un soul reaper (una sottospecie di bestia che va in giro a massacrare la gente squartandola senza pietà per poi prendersi la loro anima come se fosse una figurina della panini) le ha soffito il bottino... Allora questa ragazza va dal nostro mitico becchino, che, sicuramente, si sarà già accorto della diversità della tipa... Infina una tenerissima bambina di nonsoquantianni entra nelle pompe funebri mezza massacrata e due occhi rossi scrutano Pandora, probabilmente desiderosi di ucciderla... Io... Direi che questa roba... MI GASA UN BOTTO!!!! Seriamente, è una bella trama, non sto scherzando! Inizialmente ho cliccato su 'sta storia perché fra i personaggi c'è William T. Spears (ME GUSTA!!) però... Devo dire che non è stato tempo sprecato leggerla, anzi: tutto il contrario! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ormai sono curiosa, quindi, la mettiamo fra le "seguite". Ci sentiamo presto (spero), in gamba!
Saluti,

22/09/12, ore 21:03

Ciao! Che piacere vedere questa storia pubblicata su EFP, fra le ultime che hai scritto è sicuramente una delle più interessanti e poi, è grazie a te e questo scritto [ok, anche del volume 13 del manga] che ho iniziato ad amare la figura di Undertaker, quindi non potevo esimermi dal commentare. Come primo capitolo è abbastanza buono ed interessante, nonostante alcuni piccoli errori di grammatica e ripetizioni; Pandora incarna bene ilo tuo tipo di protagonista e non vedo l'ora di vederla in azione, aiutata ovviamente dal ' resto dell'ufficio giardinieri'^^, stando a ciò che hai rivelato sin ora nella trama dovranno accaderne delle belle! Un piccolo appunto, ho notato che, a volte, tendi ad essere troppo frettolosa nelle descrizioni e quindi rischi che alcuni passaggi o certi collegamenti risultino pocho chiari. Il mio consiglio è di allungare un po' l descrizione, magari inserendo un briciolo di retroscena (tipo, chi è il barone su cui sta indagando Pandora? etc.) se sono importanti ai fini di trama, così da coinvolgere maggiormente il lettore.
Aggiungo la storia alle seguite e ti aspetto nel prossimo capitolo!
In bocca al lupo!

_Morgan