LAVI {le parole del destino}
di Melabanana_

06/10/14, ore 06:54

lary:è stupendo ve ne prego aggiornate sono troppo curiosa *^*
luchy:concordo per la prima volta al mondo con mia sorella vi prego continuate *-*
matte:copia e incolla
maddy:spero di leggere iò continuo a presto *-*

15/01/13, ore 16:51

Ciao Camy!.
Sono riuscita a raggiungere anche questa fic ^^
Allora tutto perfetto, senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto.
Tutto scritto in modo superlativo.
Come ultima fic, non poteva finire in meglio.
Sono riuscita a recuperare tutte le fic LOL.
Comunque sei stata molto brava, complimenti :)

Saluti,
Sum

PS: Scusa per la corta recensione e per il ritardo >.<
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 04:51 pm)

06/01/13, ore 21:34

Hiroto è figo...MA IO AMO MIDORIKAWA !!!
Bello sto capitolo, la storia mi interessa molto e continuerò a seguirla...ù
Baci francy131829

07/10/12, ore 21:49

Ciao Roby!
Come stai? Spero bene, qua da bene è tutto okay.
Tranne le mie gambe che sono morte. Motivo: Londra ti uccide.

Il testo è senza errori o ripetizioni. Lessico perfetto.
Sono proprio curiosa di leggere il seguito.
Le regole all'inizio sono un po' ...inquietanti ^^".

Comunque, ottimo lavoro!!!

Al prossimo capitolo,
Summer

07/10/12, ore 21:18

*salta fuori da un uovo di Pasqua (?)*
Buonday! ^^
Allora, da dove cominciare...
Bravissima Roby, le descrizioni sono azzeccate, la narrazione è tutto tranne acida (meravigliosa *-*) e poi è tutto così WOW

No, okay, no! Così non si può recensire...
Allora, riproviamo...
Davvero complimenti per questo primo capitolo!
Sei davvero brava, Roby.
Ogni singola riga letta mi spingeva a continuare a tutti i costi.
Le descrizioni sono tutte estremamente perfette [Cit. di me stessa]: non eccessivamente lunghe, ma dettagliate e mirate.
Se io fossi un bersaglio, tu un arciere e la tua fic una freccia, avresti fatto centro!

No, okay, l'ultima frase non aveva senso e la seconda versione della recensione (?) fa ugualmente pena...
Vanbbé! Non tutti possono essere eccelsi recensori (?)

Vado, al prossimo capitolo che spero di recensire un po' meglio ^^'
Ancora tantissimi complimenti!

Alle

07/10/12, ore 17:41

Gngngn.
Che tipo, dopo aver letto questo capitolo stavo imitando Francis nel mio avatar.
...
Questa storia è troppo figa, ecco.

Già il primo mi è piaciuto un casino, veramente *^* le scene sono descritte alla perfezione **
Poi Miura e Kiwi sono adorabili :'D
E Hirocchan figo ci gusta assai♥  Spero che questa storia sia una RyujixHiroto **
Ma tanto la amerò anche se fosse una MiuraxHiroto, ja ja *^*
E sono contenta che abbiate dato un bel ruolo a Hitomiko♥ anche a me sta simpatica **
Il titolo mi incuriosisce sempre di più ** LAAAAVI.
LAVILAVILAVILAVILAVI.
* sclera e rotola per la casa ripetendolo in continuazione*
Amo le regole delle parole del destino ** quasi quasi me le stampo e le appendo in camera mia ùù
Perché son troppo fighe, ce (?)

Che altro aggiungere? Voi due non finite mai di sorprendermi **
Roby scrive storie bellissime, Cami scrivere storie bellissime...
Quindi una storia scritta da voi due assieme deve essere un capolavoro *______________*

Bien, vado~♥
Aspetto il prossimo capitolo con tanta impazienza gnè *O*
Perdonate la recensione orrenda çç
Maki~♥

E Roby~♥ vai all'università e spacca il didietro a tutti ne ùù
♥♥

(Recensione modificata il 07/10/2012 - 05:43 pm)

07/10/12, ore 17:32

Ciao Roby!!! Qui è Jas a recensire! :D (ma va?!?!)
Come stai?

Inizio a dire che il capitolo -ovviamente- è assolutamente stupendo *.*
Scritto d'incanto come al solito e ovviamente perfetto come forma e ortografia! :D
Già il primo capitolo mi piace tanto! È originale e splendido allo stesso tempo! Inoltre è molto lungo -cosa abbastanza rara da vedere!-.

Midorikawa e Miura sono puccinosissssssimi!!! Dovranno partire per questo grande viaggio e decisamente non gli dispiace più di tanto allontenarsi dal proprio villaggio, visto che non avevano mai legato più di tanto con le altre persone... E poi ci sarà Hiroto a fargli compagnia!!! (Cosa che sicuramente fara molto piacere a Ryuuji!!! xD)

Ora vado...
Baci, Jas =333

23/09/12, ore 16:42

oWo sono in ritardo.
... Ma non mi dire.
Asghjh. E niente sono tornata ad essere la solita ritardataria♥

Partiamo da quel titolo figo che avete messo. Giuro, mi piace un casino :'D
Sa di fantasy .u. <-- vive di fluff e fantasy.
Adoro i prologhi che narrano i fatti che avvengono verso la fine owo sono fighi owo
E poi evviva i personaggi complessati yay :'DD
Midorikiwiiiiiiiiiiiiiiii♥ sfigatello in tutte le fic :'D
... Non che Miura sia da meno visto che muore già nel prologo *rotola*
Coppie crack? Suona assolutamente bene oWo
Sono curiosa di vedere che inventerete :'D
E boh. Imparerò anche a recensire, un giorno. Forse.Ma quando mai.

Al prossimo capitolo ed evviva le Ohana~ *sventola bandierina pro 100 fic*
*rotola via*
Hanii~

22/09/12, ore 17:47

Ciao Roby e Camy. :DDDDDD Visto che la scrivete insieme, saluto entrambe. xD
Sono contenta che questa sia la vostra centesima fanfiction e spero di riuscire anche io, un giorno che sarà sicuramente lontanissimo (?), di riuscire nell' impresa che voi avete appena compiuto.
Il prologo mi ha interessato molto e non vedo l' ora di sapere qualcos' altro di più a riguardo. xD
E devo ammetterlo, Ryuuji si che è bravo a interpretare la parte dello sfigato, LòL.
Vorrei sapere che pairing ci saranno, sono molto curiosa. >u<
Spero solo che non mettiate la SomeFubu, tutto ma la SomeFubu NO! D:
Io detesto Someoka. DD: -Come se non si fosse capito.-
Ma detesto ancora di più i tizi della teleTu che mi hanno tolto la connessione e per colpa loro io non posso più pubblicare niente e sono in astinenza di fanfiction da due mesi. çuç
Scusate i miei scleri, ma è da tanto che non recensisco qualcosa scritto da una di voi due e non so più che cosa dire. ^u^'''
Meglio che concluda qui questa mia meravigliosa (?) recensione. -u-''
Chu chu.
A proposito non vedo l' ora di leggere il primo capitolo, a presto. :D

22/09/12, ore 15:26

Ciau ragazze!
Sto recensendo. Oh Madonna, ora piove e finisce il mondo.
Insomma, da quando non recensisco? Ore? Giorni? Mesi? Anni? Millenni? Ecco, diciamo da un bel po'. Ma mi annoio (ma no, ma dai?) e poi non trovo quasi mai fanfiction scritte come Dio comanda. Trovo tutte... cose strane e la mia voglia di recensire, se era all'uno per cento, sparisce. Completamente.
E ora mi ritrovo a recensirvi perché mi va e perché se inizio a sclerare sulla TsuruNano perdo il cervello.
Aaaaallora.
Settima recensione. Sette recensioni più che meritate.
Questo prologo è ... la fine del mondo. Amo come avete reso la situazione. Mi sono immaginata tutto anche se erano poche righe. E, fatevelo dire, solo voi due sapete scrivere così bene.
Dio, ora mi chiedo: che minchia succede a Diam? E a Ryuuji -amoredellamamma(?)-? E come ci sono finiti in quella situazione?
Aspetterò per sapere sicuro.
E va, ho scritto una recensione più tosto decente, dai. Posso riprendere la mano.
Mi ci impegno. Recensirò un po' di storie, dai. Perché mi va. Sempre se ne trovo qualcosa bella. Ecco.
Magari mi faccio un giro da Fay o da Niki. O da Cati. O da qualcuno. Boh. (?)
Aggiornate velocemente - della serie: Miam deve sapere.
Io vadoooo, oraaaa(?),
un bacio,
Miam. <3

22/09/12, ore 14:30

Buonday! (?)
Sono onorata di cnoscervi ^^
Sono, Alle (ma non dai!), non mi conoscete di sicuro, ma conoscerete la mia Nee-san, Reby...

Non sono qui per parlare di questo.

Il prologo è interessante, mi ha incuriosito e ha fatto finire la storia fra le seguite.
Mi piace il modo di scrivere di entrambe, ho letto anche altre vostre fic, ma ho recensito solo questa ^^''
Midorikawa effettivamente è nato per essere sfigato, c'è poco d afare povero :(

Comunque! ^^'
Vi saluto e attendo il proseguo :)

Alle, Apprendista di Reby che vi ha fatto una recensione più brutta di quella che avrebbe fatto un cane .-.

22/09/12, ore 14:12

Ciao belle ragazze~ come state?
Prima di tutto vi avviso che sto scrivendo dal cellulare, quindi non aspettatevi granché.
In secondo luogo vi faccio i miei complimenti, perché 100 sono davvero tante! E mi fa piacere che abbiate deciso di scriverla insieme!
Anche perché sappiamo che non ci deluderete~ Ma adesso passiamo alla vera e propria recensione.
I personaggi pieni di complessi mi piacciono molto, esattamente come Midorikawa che é uno dei miei preferiti.~
Il prologo inizia giá ad interessarmi, e una delle cose piú importanti in una FIC è proprio iniziare a coinvolgere i lettori da subito, e sono felice di dirvi che ci siete riuscite alla perfezione~
Spero aggiorniate presto.
Un bacione••
Meli~

22/09/12, ore 13:52

Ciao Roby e Camy!

Sono arrivata qui su EFP e mi sono lanciata sulla vostra fic, che come sempre è scritta magnificamente. Perfetta, direi.
Comunque, senza errori o ripetizioni. Scritta a metà da te e l'altra da Camy, giusto?.

Buona 100° storia, allora! Sono felice che ne abbiate scritte così tante, anche se ovviamente ne farete altre ^^.
Seguirò molto allegramente questa fic!!!

Saluti,
Summer

22/09/12, ore 11:45

:Q______

Fantasticomododiiniziareunarecensione

Buongiorno a entrambe ^o^
Centesima storia???
Wow.
Bè, comunque, questo prologo mi ha incuriosita molto, e sono più che decisa a seguire la vostra fic.
Non ho trovato nessun errore,  è tutto perfetto :)
Midorikawa-san è il re dei complessati, li ha tutti lui XD
Però è anche un gran faigo *_*
Un faigo complessato (?)
Tralasciamo prima che inizi a sclerare del tutto.
MI avete lasciata con l'amaro in bocca. Voglio sapere cosa succede, e perchè Mido-kun e Diam si trovano circondati da guardie che vogliono il loro sangue (?) ?
Waaaaaaaaaaaa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
E la fic va nelle seguite.
Alla prossima
Ever

22/09/12, ore 10:11

-Premetto Che È La Seconda Volta Che Scrivo La Recensione E Che Vado Molto Di Fretta -
Ciao piacere!!!
Ci conosciamo? Forse Camy se non sbaglio, - ma di sicuro sbaglio -
Quindi per sicurezza (io Odio le ripetizioni, cavolo!) mi presento: sono Shuu_chan ma potete chiamarmi Shuu, Jasmine, Jas o come vi piace a voi visto che per me è uguale; che noia dico sempre la stessa pappardella all'inizio di ogni recensione -3- ma vabbè!

Comunque è da un bel po' che leggo le vostre fic e devo dire che sono assolutamente splendide, scritte benissimo, senza mai errori o simili.
Trasmettono tanto tanto. In alcune, spesso e volentieri mi commuovo!

Quindi questa fic la seguiró di certo!!!

Ora vado che devo ancora colazionare (si, un nuovo termine cognato da me u.u -lasciate stare sono pazza-)

Baci, Jas =3