Il fiore conteso dalle tenebre e il sole
di Astrid The Best

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/13, ore 15:44

queata storia mi ha appassionato tantissimo ti giuro ke già quando ho letto il titolo mi sn incurisita ma poi leggendola mi sn innamorataaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
TI PREGO AGGIORNA il più presto possibile!!!
BACI
Logan4ever

28/04/13, ore 14:33

Wow che bello sei viva!!! e finalmente hai pubblicato qualcosina!!! ^^
mi è piaciuta molto la parte in cui apollo comunica ad astrid che nico non c è più e lei capisce fischi x fiaschi...Ahahahah
ok ora puoi continuare a pubblicare, grazie un bacione!

22/02/13, ore 20:18

mi piace troppo la tua storia!!!!! finalmente si sono baciati, Eureca! *balla stappano lo spumante*
secondo me questo e il capito 5 sono i più belli. ho trovato la tua storia solo ora, quindi faccio che recensire solo qui.
francamente  mi piacciono tutti e due i ragazzi, ma spererei scegliesse di stare con Apollo, anche se non mi sembra molto propensa a farlo, ma la scrittice sei tu e continuerò a seguiri fono alla fine ( così sebra una minaccia però, ma non peroccuparti!)
sepero aggiornerai presto,
ciao
Lily

12/02/13, ore 19:58

Questo capitolo è stato veramente dolcissimo come gli ultimi tre del resto!
La storia mi piace tantissimo e la trama è strutturata benissimo! Hai le idee chiare! Mi piace il fatto che hai trovato al nostro Nicuccio qualcuno da amare! E' proprio dolce!
Scusa se mi ripeto ma devo dire che sei veramente brava a scrivere!
Spero che Astrid non sia veramente morta e sono ansiosa di vedere come finirà questa guerra tra Ade e Demetra!
A presto Daugher_of_Atena

30/01/13, ore 20:16

Wow bellissima questa storia!!!! E soprattutto questo capitolo!!!! Ma perfavore non dirmi che è morta??? Visto che devi rispondermi fallo con un nuovo capitolo! :D baci!!! :@

21/01/13, ore 23:42

Ooooh ma che belli! *.* Ma Astrid non può svenire ogni volta che lo bacia! O.O Cosa c'è sotto? Immagino quei rompiscatole degli dèi...
Haha, mi ha fatta morire Nico che esce dalla casa di Astrid e dice: "Ok, ho visitato New York"
Che amore!
Uffa, li lasceranno mai in pace 'sti poveri ragazzi? Maledizione, questi dèi sono peggio della mia Artemide XD
E' inutile che insistete, tanto Nico e Astrid si sposeranno, che vi piaccia o no! Anzi, sto già organizzando l'evento.
Chiudo la mia sfilza di cavolate, spero di risentirti presto :)
Un bacio

NOOOOOOOOO NICO!! D:
non può morire, dimmi che Astrid trova una cura o qualcosa del genere besta che lui sopravviva!
Ok basta, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte in cui Nico chiede a lei di restare per la notte *-*
Certo però che Apollo è un po' uno s****** se lascia morire un ragazzo così U.U
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo sapere cosa succede!!
Baci
Eris

Aaaaahhhh Astrid ha baciato Nico! *.* che belloooooo!!!!
povero piccolo, Apollo è stato un bastardone olimpico e Demetra pure! come si può fargli del male, mi chiedo?
spero che Astrid non rivolga più la parola nè all'uno nè all'altra.
Bellissimo capitolo, non vedevo l'ora che Astrid si decidesse! <3 spero che Nico guarisca presto :)
bene, che posso aggiungere? aspetto il prossimo aggiornamento con ansia.
Bacioni :)

bello il capitlo continua per favore mi dispiace per nico
che ha avuto la febbre e apollo che è geloso di astrid
apollo è geeloso assai di astrid e si capiva dalla profezia
continua per favore ciaoooooooooooooooooooooooooooo
by rachele1999

02/11/12, ore 16:05

Apollo e Astrid che litigano mi fanno morire XD baciata da un vecchietto??? haha, l'avesse detto a un altro dio, sarebbe stata incenerita all'istante!
Povero Nico! Tutti se la prendono con lui!!!
Tranquillo, piccolo, Apollo sarà un gran figo, ma io continuo a fare il tifo per te!!!
Bello anche questo capitolo, spero aggiornerai presto.
baci :)
Tinkerbell92

01/11/12, ore 18:54

Ciauu! :)
Ed eccomi qua a recensire questo capitolo! :)
Ti dico subito una cosa:questa storia mi piace sempre di più!
Mi dispiace però per Nico...a quanto pare è stato "attaccato" sia da Demetra(che mi sa che vuole che Astrid si mette con Apollo) che da Apollo!! *si mete a sgridarli* no no a Nico non si torce nemmeno un capello! xD
Che dire? Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più!! non deludermi ;)
un bacione
_BibiPower_
PS:sei iscritta a qualche social-network? :)

30/10/12, ore 19:01

Vche dolce il momento in cui il padre si preoccupa per Astrid e le confessa ciò che lui e Demetra condividvano :')
Povero Nico,gliane succedono di tutti i colori solo perchè è INNAMORATO di Astrid u.u
*io non sono innamorato di lei U.U*
sisi certo,valla a raccontare a qualcun altro -.-
Adesso però non so più che coppia tifare,le adoro entrambe T.T
Vabbe,cooomunque,al prossimo aggiornamento
bya rachele1999

30/10/12, ore 17:39

Hola! (oggi mi sento spagnola ;p
il capitolo mi piace tanto tanto tanto,soprattutto la prima parte,quella tra Apollo e Atrid XD
*io non sono innamorato di lei U.U*
sisi certo,valla a raccontare a qualcun altro -.-
Adesso però non so più che coppia tifare,le adoro entrambe T.T
Vabbe,cooomunque,al prossimo aggiornamento
Baci
Eris

29/10/12, ore 21:39

Oh, che carina, una fanfiction su una figlia di Demetra! Non se ne trovano di sicuro tante in giro! :)
E poi c'è il mio adorato Nico!!! Ma quanto tenero è! Dopo Luke, è il mio semidio maschile preferito! (quella femminile è, ovviamente, Annabeth)
Haha, Apollo, che furbacchione, sempre a caccia di ragazze lui :) io, naturalmente, sognerei un bacio da Ermes, ma anche Apollo non dev'essere male... XD il "Lampadato!"
Ho riso un sacco quando l'ho letto. Che fortunella Astrid, ricevere il bacio da un dio... anche se, naturalmente, io tifo per Nico :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
A presto
baci, Tinkerbell92 :)

28/10/12, ore 12:41

Ciao! :)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,davvero!
Solo che non ho ben capito perchè Apollo è la "guida" di Astrid,cioè ho capito che l'ha chiesto Demetra,ma non ho capito perchè...A parte questo il capitolo è bellissimo,come sempre :)
un bacio
_BibiPower_