Gli intrecci del destino
di A Midsummer Night_s Dream

24/09/12, ore 10:15

Ciao Sis <3 eccomi qui finalmente sono riuscita a leggere la tua storia.
Allora prologo fantastico mi ha incuriosito tantissimo e non vedo l'ora di leggere
il primo capito :)
Amo la mitologia greca mi affascina molto...è scritto molto bene brava amore mio aspetto il
prossimo capitolo
Bacio <3

23/09/12, ore 18:07

Ciao! :)
Davvero bello il prologo, mi piace.
Anch'io sono appassionata di mitologia greca, mi è sempre piaciuta! :)
Complimenti, continua così! :D
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Alla prossima, baci ^^

23/09/12, ore 16:39

Questa storia m'incuriosisce parecchio, sarà perché la mitologia greca mi è sempre piaciuta da morire e ultimamente mi sta appassionando ancora di più :)
Il capitolo è scritto bene, non ci sono errori e preannuncia un seguito davvero interessante. Sono sicura che leggerla ne varrà la pena!
Perciò, comlimenti per il capitolo, spero che aggiornerai presto.
Un bacio,
Emily :3

22/09/12, ore 19:26

Mi piace molto come inizio... è molto come dire, molto "interessante" e " cupo"! io ho una storia finita con la bellezza di 67 recensioni ( 17 capitoli) e una in produzione che a 3 capitoli ne ha già 15... sembra interessare a tutte, quindi se ti va, passa. Io ocontinuerò a leggere questa qui <3

22/09/12, ore 14:49

Sogno di mezz'estate, ti chiamo così che è più facile scrivere - sono una capra in inglese e rischierei di inventarmi parole - tu sei un fottutissimo genio! :Q__________
Io amo Apollo, anche Ate, naturale :Q_____ e non puoi lasciarmi così, dopo tutte queste frasi filosofiche come "Gli intrecci del destino il loro corso hanno compiuto".
Sembra una profezia!xD Ad ogni modo, hai davvero stuzzicato la mia attenzione. Si può dire ancora poco, perché siamo ancora all'inizio, ma posso garantirti che - come già tu sai - io AMO la mitologia greca. Il mio sogno è essere o una Driade o la dea Atena - Venere non fa per me. Atena è... Atena. Oppure, vorrei essere... Dafne. La tua Dafne. Così Apollo sarebbe innamorato di me *_______________* Okay, che commento idiota! O.o Dai, la prossima volta, GIURO che farò di meglio :)
Alla prossima! ù.ù

22/09/12, ore 14:18

Ehi ciao!!! Sono proprio contenta di essere la prima a recensire questa meraviglia =)
Hai avuto un'idea pressochè stupenda, e hai fatto proprio bene a pubblicare questa storia.
A dire la verità anche a me appassionano tanto le mitologie e le legende greche, per questo ho deciso di leggere questa storia.
Ho sentito di Apollo e Dafne, quindi ero proprio curiosa...
Beh, a parte che hai avuto un'idea originalissima e mi piace molto, volevo dirti che hai un modo di scrivere molto bello.
Non posso scriverti una recensione lunga, come faccio solitamente, perchè questo è soltanto il prologo, ma credo che in seguito ti scriverò altre cose.
Si, perchè continuerò a seguirti con molto piacere, infatti ho messo la storia tra le seguite.
Un'altra cosa: la copertina è davvero stupenda, a mio parere, quindi volevo anche chiederti che programma hai usato per farla.
Beh, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia. Ci sentiamo.
Besos <3