Stringimi [ Sequel di Non lasciarmi ]
di AAVV

19/12/13, ore 17:45

fin dalla lettura della spiegazione di " non lasciarmi " sono stata attratta da questa storia , che mi ha portato a leggere anche il suo segue ovviamente. mi e' piaciuto molto il tuo modo di scrivere , la passione e la dolcezza espresse ; il cambiamento , se cosi lo vogliamo chiamare , di David. la storia d' amore con AZzurra e tutto il resto.. ma più leggevo più sentivo qualcosa di familiare come se l avessi gia letta in un certo senso , con questo non sto dicendo che la tua storia non sia originale, non fraintendermi, pero non credi che talvolta possa apparire un po simile alla trilogia delle 50 sfumature?

17/10/12, ore 17:55

Mi lasci un po' con l'amaro in bocca. La storia è bella, intrigante, affascinante, però... caspita sembra che sia stata "chiusa" in tutta fretta. Ho letto ovviamente anche il pregresso, mi è sembrato più completo, più "raccontato". Anche questo all'inizio, poi però arrivati agli ultimi due-tre capitoli c'è stata un'impennata e... ecco secondo me c'erano, ci sono tutti i presupposti per ampliare il racconto, dare più dettagli. Poi magari è una scelta tua ponderata ed io sto qui a disquisire sul nulla. E' la prima recensione neutra che lascio qua dentro e mi spiace.