GIRL IN LOVE 2 - Il primo amore di Nessie
di _Francy93_

21/10/12, ore 13:27

ma noooo perchè non si ricorda niente??!! non è giusto sono curiosissima di scoprire se jake si ricorderà di Nessie... speriamo ti prego aggiorna pre sto un bacione by Me

20/10/12, ore 16:11

E' meraviglioso.
Ho le lacrime agli occhi
Ma nn tardare a postare io DEVO sapere
Tvb

17/10/12, ore 16:36

Povera Nessie tutte a lei
Cmq il capitolo mi è piaciuto una marea

17/10/12, ore 16:30

Nooooooooooooooooo
Continua!!!!!!
Devo sapere!!!!!!!!!
Ok amica ti ringrazio per essermi amica(lo so qst frase nn ha senso)

17/10/12, ore 15:38

povero Jacooooooooooobbbbbbbbb ma nooooo T_T e anche povera Nessie.... aggiorna presto un bacione :* by Me

17/10/12, ore 11:02

Ma noooo povero Jake... T.T non può essere lui.... Speriamo cbe tutto si sistemi :) aggiorna presto un baciooooneeeeeeee xoxoxoxoxo by Ale

16/10/12, ore 19:35

scusaaaaaaa se non ho recensito ma in questi giorni ho un mare di verifiche T_T per fortuna sono andate bene le prime dai.... XD cmq bellissimo chappy... eh già che confusione .... XD un bacione by ale alla prossima

16/10/12, ore 16:17

Confronto fratello sorella.
Brava perché le promesse si mantengono e poi Cassy è davvero brava a far tirare fuori le parole al fratello io al mio per poco nn riesco neanche a salutarlo talmente nn mi parla.
CMQ BRAVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!111
ADORO QUESTA STORIA E ANCHE LA PRIMA

15/10/12, ore 18:20

Brava!!!
Un pigiama party è proprio quello che ci vuole in momenti del genere

11/10/12, ore 18:24

:'( che capitolo triste ..... voglio assolutamente leggere il seguito!!!! aggiorna presto mi raccomando ^_^ un bacio by Me

10/10/12, ore 18:33

quesgo chappy è bellisimo è uno dei miei preferiti ^_^ .. ma nn si vede il vestito T.T aggiorna prestooo un bacione Ale

09/10/12, ore 22:54

ciauuuu ^_^ mi dispiace tantissimo per Nessie... però secondo me Jake dovrebbe andare.... però scommetto che il presentimento di NEssie è giusto.....vabbè aggiorna presto mi raccomando!!!! un bacione Ale

08/10/12, ore 23:56

mi scuso per non aver recensito... ma non ci sono proprio riuscita D: cmq bellissimo chappy, secondo me dovrebbe perdonarla ^_^ mi è sembrata sincera un bacio Ale

08/10/12, ore 21:58

Che succede poi???
Continua ti supplico!!!!!!!!!
T.V.B
Veronica

Sei sempre la migliore

08/10/12, ore 20:34

oddio ma no proprio ora che stava andando tutto bene... sganci questa bomba T.T spero cbe Cassy e Nessie diventino amiche ora Cassy mi sta simpatica mi è sembrata sincera alla prossima un bacione Ale