GIRL IN LOVE 2 - Il primo amore di Nessie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/12, ore 19:11

Fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francy_98 sei mitica!!!!!!!!!!!!!
Te lo avevo detto che avrei letto

04/10/12, ore 20:32

muahahahahah spero che qualcuno gliela faccia pagare XD mi aspettavo che jake la picchiasse XD ora sono curiosa di leggere il nuovo chappy :D un bacioneeeee by Moi

03/10/12, ore 16:29

O.O oddio ma che stronzaaaa la odio aggiorna presto ti prego un bacio Me

02/10/12, ore 15:18

mi sta sulle palle quella lì.... può anche morire XD aggiorna presto un bacione Aleeee
p.s. in quel qualcosa di brutto c'entra Jake??

01/10/12, ore 19:36

eh bravo Jake!!! però mi dispiace per Leah.... ma al cuore non si comanda dico bene ?.... aggiorna presto non vedo l'ora di leggere quello che succederà un bacione by ME :*

30/09/12, ore 00:07

ma-ma- ma come .... no ma cioè vabbè io che mi aspettavo che si mettessero insieme... io che li vedevo già all'altare... sigh poveri... e Hilary... spero risolvano ;) aggiorna presto un bacione by Me

29/09/12, ore 23:25

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh non puoi lasciarci così non è giusto >.< vergognati aggiorna presto mi raccomando un bacione alla prossima by Ale

29/09/12, ore 19:34

ciauuuu eccomi :) mi scuso per il ritardo :) bellissimo chappy sono curiosissima di scoprire che succederà tra Nessie e Jake... vedremo un bacione aggiorna presto baci Ale

25/09/12, ore 16:39

:3 che bel chappy :'D mi è piaciuto davvero molto :) aggiorna presto ciaooooo <3 <3 <3 un bacio Ale

23/09/12, ore 16:41

buongiovnoooo ;) sono passata visto?? XD comunque mi piace molto questo chappy aggiorna presto un bacione by Me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]