Quasi realtà
di _Giuls__

01/12/12, ore 16:27

tutti i santi giorni di questo mese ho controllato questa storia per vedere se avevi aggiornato! mi hai fatto patire le pene dell'inferno, baby! HAHAHAHAHAHHAAH adesso non mi dire che continuerai fra un altro mese e.e devi continuare subito, lo devi a noi lettrici! HAHAHAHAH bellissimo capitolo comunque, non vedo l'ora di leggere il seguente ifjdisfsd

22/11/12, ore 19:18

e' fantastico, devo dire che la storia è mooolto strana...si diciamo che non so, un zayn malik è un zayn malik...come fa a non ...no vabbè sto pensando ad alta voce ahhahaha, spero che continui perchè mi sono appassionata di gia'
-Federica xx:))
P.S Ah se vuoi passare nelle mie ff mi farebbe piacere ** lascia una recensione se passi :DD
Ciao e continua al piu' presto **

13/11/12, ore 21:01

Oh cavolo, è stupendo! brava brava brava !! Continua così!! =D complimentoniii!!!!

04/11/12, ore 16:30

appena ho letto «Gli altri chi?» la mia faccia era tipo O______________O ceh oddio mi hai fatto salire proprio il dubbio! non riesco proprio ad immagginare come potrebbe continuare la storia :oo ceh continua prestissimo oddio ho bisogno di sapere il continuo altrimenti giuro che stanotte non dormo :oo a presssssstissimo spero lol baci xxx

04/11/12, ore 13:41

CCIAOOO sono @twittahismydrug quella di twitter ,oddio ma tu scrivi benissimo davvero! È una storia bellisssima e ammetto di essere andata in confusione anche io! Sei davvero bravissima a scrivere e questa storia mi piace davvvero tanto !complimenti!

Se hai voglia e tempo passa in una delle mie storie ,se hai voglia eh!

Ancora complimenti sei hzjainahshdhdhhabshsj ❤ ciaoo

04/11/12, ore 13:34

Ciao,
volevo solo dirti che adoro la tua storia che è molto intrigante e curiosa (?). Si insomma non è normalissimo incontrare il proprio idolo che non si ricorda di essere tale!! lol
Spero tu possa aggiornare presto perchè aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo :)
Alla prossima,
NO ONE

12/10/12, ore 18:38

Bellissimo! complimenti scrivi davvero bene!! :D Continua sei fantastica! <3
Hope xx

03/10/12, ore 16:31

oddio mi piace, io al suo posto sarei svenuta lol, metti persssssstissimooo il prossimo capitolooo xx

29/09/12, ore 18:17

Io non sono una fan dei one direction, ma seguirò con molto piacere questa fanfiction!! Sei davvero brava a scrivere, complimenti !! Attendo con ansia il prossimo capitolo!! =D

24/09/12, ore 14:40

Buuoncccciorno! Ho letto il tuo post su twittah.. premetto che sono _LouisHugs (ma ovviamente non sai chi sono.. normale)
Ad ogni modo mi piace molto l'inizio della tua storia, spero che continuerai presto, perchè scrivi bene e merita di essere letta!
Magari la consiglio anche ad una mia amica :)
E. xx
PS: spero passerai anche a leggere una delle mie storie, non sono il massimo però dai non sono neanche pietose, almeno credo..
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

24/09/12, ore 14:25

WOW che bello sei davvero brava io ho appena incominciato ad scrivere non sono così brava C: Continua presto :D

24/09/12, ore 14:16

Oddio bellissima, non vedo l'ora che continui, già l'inizio è troppo fdjsjfs ! *------*

24/09/12, ore 00:57

IO SO DI CHE PARLA, IO SO DI CHE PARLA, IO SO DI CHE PARLA.
YEAH, YEAH, YEAH, YEAH!!!! :))

Non vedo l'ora che metti il primo capitolo!!

Michela.