Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls__    04/11/2012    6 recensioni
Lui diceva di non essere mai stato famoso. Lui diceva che su twitter aveva a stento centodue followers. Lui diceva che di tatuaggi non ne aveva mai avuto la passione. Lui diceva di non essere mai stato di fronte ad una telecamera in tutti i diciannove anni della sua vita. Lui diceva che Juliet era pazza, estremamente pazza.
Andiamo, lei non era affatto pazza! Era semplicemente innamorata del suo idolo... del suo idolo che per tutti quanti -a parte lei- non era mai esistito.
Nè lui, nè la sua musica.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Primo giorno.

Ed eccola lì: immobile, rigida, con lo sguardo vuoto ed inespressivo, le mani bollenti, la bocca spalancata e le labbra tremanti.
Juliet non aveva mai provato quella sensazione prima d’ora in tutta la sua monotona vita, non riusciva ancora a credere che era stata così stupida a non riconoscere subito Yaser e Tricia: erano i genitori del suo idolo, andiamo, come aveva fatto a non pensarci? Finalmente aveva capito il motivo per cui quei due nomi strani erano già passati almeno una volta nella sua mente.
Sentì letteralmente il suo cuore mancare di qualche battito non appena i suoi occhi color nocciola incontrarono quelli a mandorla e quasi neri di Zayn.
Era così bello, da vicino era proprio tutt’altra cosa.
Juliet riusciva ad osservare il petto del ragazzo muoversi lentamente e ritmicamente ad ogni respiro, riusciva a vedere le sue iridi scurissime squadrare tutto ciò che gli si trovava intorno e allo stesso tempo osservava attenta le sue palpebre stracolme delle lunghissime ciglia che sbattevano quasi a rallentatore, vide le sue mani infilarsi nelle tasche dei jeans larghi quasi con nonchalance, come faceva di solito.
Juliet stava osservando esattamente tutto in tempo reale, e questo la fece impazzire ulteriormente.
Dopo qualche secondo abbondante la ragazza realizzò di essere accanto ad un sogno diventato realtà; non riuscì a trattenere quelle benedette emozioni e lasciò, quindi, che quel bingbang dentro di se esplodesse  in un fiume di lacrime salate costituite da pura e semplice felicità.
Cominciarono a solcarle il viso così velocemente da sembrare delle auto da corsa. Senza neanche staccargli gli occhi di dosso lasciò bruscamente le sue braccia tendersi e, con un semplice movimento deciso, afferrò Zayn avvolgendolo in un forte abbraccio.
Ed, un istante più tardi, il tempo le sembrò ripartire.
«Oh mio D…io» singhiozzò Juliet stringendolo sempre più forte «Ho sempre desiderato abbracciarti. Non posso credere che… che sia successo davvero» stavolta sussurrò quasi impercettibile affondando il viso sul petto caldo e profumato del suo idolo.
«Ehm… non ero stato aggiornato sul fatto che voi due già vi conoscevate» disse suo fratello Zac con un tono sorpreso, poi alzò gli angoli delle labbra incorniciate dai baffi scuri «Zayn, potevi anche dirmelo prima!» e il suo sorriso passò da dolce a malizioso.
«Infatti io non la conosco affatto» si affrettò il pakistano bisbigliando cercando di scrollarsi la ragazza di dosso molto delicatamente «mi avrà scambiato per qualche suo vecchio amico» bisbigliò nuovamente a Zac facendo una leggera smorfia.
Juliet alzò il capo e lo fissò, aveva ancora gli occhi gonfi e rossi ma poi scoppiò a ridere scuotendo la testa «andiamo Zayn, è ovvio che non mi conosci! Non credo che tu abbia la possibilità di conoscere ogni volta uno per uno ogni vostro fan!» continuò a ridacchiare e non si decise ad allontanarsi da lui nemmeno per un attimo.
«Di cosa stai parlando, Juliet?» suo padre alzò un sopracciglio «vuoi calmarti? Smettila di piangere, su. Ma cos’hai?!» si avvicinò a lei , ma la ragazza lo ignorò completamente continuando a fissare il proprietario della t-shirt bianca bagnata dalle sue lacrime.
«E dove sono gli altri, Zayn?»
«Gli altri chi?»
«Liam, Harry, Niall, Louis…?»
«Chi?!» Zayn la fissò abilito «Scusa ma forse hai sbagliato persona…» si grattò la testa imbarazzato «Per favore» poi le poggiò le mani sulle spalle «potresti, ehm, lasciarmi andare?»
«Non sapevo soffrissi di claustrofobia» disse la ragazza ancora un po’ sotto shock, però le parve così strano il comportamento di Zayn. Insomma, sapeva fosse un ragazzo estremamente misterioso e un po’ distaccato, ma come poteva far finta di nulla in quel modo così serio?
Forse… forse c’erano i cameraman nascosti da qualche parte e che tra un momento all’altro sarebbero sbucati dal nulla. Si trattava sicuramente di uno scherzo, era tipico dei suoi idoli andare a fare piccole sorprese ai fans.
Certo che, però, come attore era niente male. Sembrava piuttosto sincero.
«Infatti non soffro di claustrofobia» si passò una mano tra il folto ciuffo nero con qualche colpo di sole «e, giuro, non so di cosa stai parlando» disse lentamente sperando di farsi capire, poi alzò le mani lasciandosi scappare un sorriso imbarazzato che, però, cercò di non mostrare «mi dispiace. Ora smettila di piangere» frugò nelle tasche della sua giacca di pelle e le porse un pacco di fazzolettini.
«io… io non…» Juliet si sentì molto confusa. Per un  attimo sperò di non perdere i sensi, però quella situazione le sembrò totalmente assurda, surreale: non aveva sbagliato persona, era impossibile!
Allora: o quello lì era uno dei cloni più fighi della storia dei cloni, o era Zayn Malik in carne ed ossa che la stava prendendo per i fondelli.
«Ooookay» cantilenò Zac ancora con gli occhi sbarrati «andiamo Zayn, ti mostro la casa e, quanto a te, va a riposarti. E’ meglio.»
 

*

 
Erano quasi le sei del pomeriggio ed una disperata Juliet si chiuse a chiave nella propria camera, ora doveva fare solo una cosa: cercare il cellulare dopodiché digitare il numero della sua migliore amica, Lisa.
A tavola non aveva toccato cibo, l'unica cosa che era riuscita a fare fu fissare inerme il povero ragazzo che le era seduto difronte. Lui, invece, non aveva alzato lo sguardo neanche per un istante e gli si leggeva in faccia l'evidente imbarazzo.
  Mentre sfilava la chiave dalla serratura, la ragazza notò che le sue mani stavano ancora tremando, infatti -non appena trovato il cellulare nella tasca dei suoi jeans- cliccava a fatica i numeri giusti sulla tastiera: gli squilli le sembrarono infiniti e non ci fu nessuna risposta dall’altro lato della cornetta.
«Dannazione, per una volta che ho bisogno di dirle qualcosa di importante non risponde!» brontolò provando più e più volte a rintracciare la sua amica, ma purtroppo non ebbe risultati.
Si sdraiò sul letto cigolante e fissò il vuoto sbuffando.
Zac qualche minuto prima le aveva detto che avrebbe portato Zayn a fare qualche giretto per Shipley -la cittadina dove convivevano lei e la sua famiglia- e che sarebbero tornati tra qualche ora.
Ora le sue lacrime non erano più di gioia, si sentiva delusa e non sapeva il perchè. Forse si, però era, come dire, strana quella sensazione.
Moriva dalla voglia di stringere Zayn di nuovo a sé; non si stava sbagliando, lei non era pazza. Sotto gli occhi la pelle era diventata rossastra e si era irritata leggermente a causa delle lacrime e di tutte le volte che Juliet aveva strofinato. Il mascara le si era letteralmente disintegrato, quasi sciacquato via.
Ora voleva solo lasciarsi andare dormendo, forse ne aveva veramente bisogno.
Sobbalzò non appena il suo cellulare vibrò, le era arrivato un messaggio: era Lisa. Le diceva di chiamarla, ma Juliet non lo fece. Ripose l’iphone sul comodino accanto al suo letto e chiuse gli occhi.
Improvvisamente si sentì così debole da non voler nemmeno emettere fiato, così decise di parlare con Lisa a scuola, il giorno seguente.
…un momento: ma, cosa le stava passando per la testa? La scuola era finita quel giorno stesso! Sbarrò gli occhi dandosi più e più volte dell’imbranata battendosi poi una mano sulla fronte: stava diventando davvero pazza?
Stavolta si addormentò sul serio, sospirò prima di affondare la testa sul cuscino morbido, fresco e un po’ umido per le lacrime.

_Giuls__:
Sono una ritardataria nata. Vi chiedo perdono lettrici! ç_ç 
Rieccomi qua dopo poco più di un mese di ritardo, porca troia mi dispiace un sacco però in questo lasso di tempo non ho avuto ne la voglia di scrivere e ne l'ispirazione.
Spero tanto che il primo capitolo vi sia piaciuto :3 la nostra Juliet vi sarà sembrata leggermente pazza, ma credo sia stato un comportamento assolutamente normale dopo un incontro riavvicinato con uno Zayn Malik in carne ed ossa all'improvviso! lol
Vi lascio un supermega bacione, grazie per le recensioni e per seguire la mia storia, siete mitiche! dfhgdjk
(giuro che comincerò a scrivere il prossimo capitolo in questo preciso momento uù però lo posterò solo se troverò più di 5 recensioni! :3)
Bye! 
♥ 
su twitter sono @_ohzayn 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls__