A moment of you
di EliCF

23/09/12, ore 13:26

Direi che sì, mi è piaciuta. E per quanto la morte di Rue si sia insinuata solo alla fine, trovo che sia collegata splendidamente :)
Però questa ho trovato una cosa che mi puzza, ah! Sono soddisfazioni.
"E la voce della ragazza che canta per me, si spezza. " - non sopporto quella virgola. So per certo che non ci va tra soggetto e verbo, però in questo caso non lo so. Vabbè, mi stona e probabilmente sono solo sciocca io.
Continua, in ogni caso!

23/09/12, ore 11:56

Ciao! Questo capitolo su Rue è tra i miei preferiti. La fine mi ha lasciata senza fiato, non avrei mai pensato che il momento di vita quotidiana che hai raccontato di lei avesse un parallelo con la sua morte.. Sei riuscita a collegare molto bene le due parti, cogliendo le differenze e le analogie tra due momenti così diversi! Brava brava :)
Quella su Haymitch è molto ben caratterizzata; non dice nulla di nuovo su di lui, ma analizza molto bene quello che prova come Mentore!
Complimenti per entrambe :) A presto!
Sheireen

22/09/12, ore 21:35

Rieccomi!! Piccola Rue!!! L'hai descritta così bene nella sua innocenza e spensieratezza, nel ricordo di una delle sue giornate più belle ad accompagnarla negli ultimi momenti di vita. Visto che avevi chiesto suggerimenti su chi scrivere puoi fare qualcosa anche su Faccia di Volpe? Ho fatto anch'io una flashfic per lei (prima o poi la pubblicherò insieme ad altra roba) ma sono sicura che tu saprai coglierla alla perfezione (meglio di me, ahahaha!). Ok, scusa se sono andata un pò fuori argomento, comunque ti faccio ancora i complimenti perchè sei davvero bravissima :)