Tinkerbell - Parte 1
di Tinkerbell92

27/10/12, ore 10:37

Ciao Tinkerbell92!
Eccomi qui di nuovo a commentare le tue bellissime storie.
Quanto mi piace Emma...... E quanto amo questa storia su OUAT!!! Sto leggendo mano a mano i capitoli che hai aggiunto e alle volte rimango sorpresa di come sei brava  a continuare senza annoiare. Una cosa che ho sempre ammirato di te è che tu sai perfettamente com'è ogni singolo personaggio (non a caso ricordi compleanni e caratteristiche di ognuno) e sai perfettamernte come si comporterebbe in una data situazione ecc. Io penso sia spettacolare.... E questo tuo pregio si vede anche qui, ti fa sentire il personaggio come se fosse vivo. Ti ringrazio perchè ho l'opportunità di vedere altre possibili situazioni che nell'OUAT originale non potrei vedere!!!
Non smettere mai di scrivere e di pubblicare qui i tuoi lavori, non farti scoraggiare da NESSUNO...
Tanti baci, PiccolaPhoebe

24/10/12, ore 20:21

oh mamma io lo amo il signor Gold...ok lasciamo perdere sto commento va -.-"
bello bello sul serio e non vedo l'ora che pubblichi la seconda parte per vedere cpome continua.
questo "J" è Hook per caso? anche secondo me ha un non so che di August ed è...moooolto bello ^.^
alla prossima allora ciauuu

23/10/12, ore 17:55

ok adesso che stanno tutti bene sto bene pure io.
mamma mia mi è venuta l'ansia.
Eh si, Archie e Kathy hanno qualcosa di nascosto...mmmm prevedo grandi progetti tra di loro vero? non credo solo parlare e sfogarsi tra analista e paziente (ok jarmione o la smetti o la smetti a te la scelta -.-")
complimenti mi piace questo capitolo e non vedo l'ora di vedere come si evolve la situation.
a presto ciauuu

20/10/12, ore 20:15

Trilly si è pentita di ciò che ha fatto e subito vuole rimediare.
Jiminy lo adoro sa sempre come risolvere i problemi dando consigli e spiegazioni utili.
il vero amore...dai dai peter che adesso si sveglia e vissero per sempre felici e contenti ^.^
ottimo capitolo non c'è che dire.
attendo con ansia il seguito a presto
ciauuuu

17/10/12, ore 06:22

che bello finalmente ha ritrovato marge. Archie lo adoro ^.^
speriamo vada tutto bene.
bravissima attendo il segiuto ciauuuu

PS-scusa se non ho mai recensito prima.

11/10/12, ore 16:36

grandissima la nonna, finalmente qualcuno gliele ha cantate a quella str... XD

11/10/12, ore 09:04

che bella storia, io adoro once upon a time, lo sto vedendo su rai2 perche' su sky me lo sono persa, vorrei scriverci su qualcosa anche io, ho gia in mente il personaggio ma ispirazione zero, speriamo bene

01/10/12, ore 19:54

Ciao, ho letto tutti ituoi capitoli e volevo lasciarti qualche mio commento/ appunto.
La storia è bella, scorrevole e divertente ma è faticosa da leggere. Mi spiego meglio.
Un lettore, trovandosi davanti un capitolo bello lungo e scritto tutto attaccato si scoraggia e interrompe a metà la lettura.
Fai fatica ad arrivare in fondo ed è un peccato perchè la storia è molto bella!
Magari andando un po' più di volte a capo e facendo più capitoli ma più corti....
Mi piace la tua Trilly, anche se il suo nome a Storybrooke è già stato utilizzato per la moglie di David.
Amo la tua Emma IC :)
Ok, ho detto tutto
baci
Laura

P.s. Sapevi che la fatina (Trilly) dovrebbe comparire nella seconda stagione? Capitan Uncino arriva lunedì, evviva!!

23/09/12, ore 19:56

Cara Tinkerbell92,
io ti conoscevo già per altre opere e sai che amo il tuo modo di scrivere. Detto questo... Ho visto solo poche puntate di questo telefilm però mi hai fatto appasionare ancora di più leggendoti. Mi piace il modo in cui porti avanti la trama del racconto e soprattutto come descrivi i personaggi!! Mi sono immaginata perfettamente lo scenario in cui si svolge la storia e spero che continuerai presto col seguito!!! Mi è piaciuta tantissimo soprattutto la parte dei bimbi sperduti.. Sei davvero brava ad iniziare la vicenda e continuare a tenere vivo l'interesse.. questa storia ti viene voglia di leggerla tutta d'un fiato!! Spero che pubblicherai altro a breveee!! *.*