Desperate Desire
di The Elves

28/10/12, ore 14:08

Non male come capitolo! Certo non avrei mai pensato che Loki sarebbe sìcrollato proprio davanti a Pepper (pover donna, visto che ha deciso di assumersi le sorti del mondo tutta da sola...)
Un capitolo dvvero commovente, mi è piaciuta la parte in cui Loki si apre alla donna, permettendogli di consolarlo e di comprenderlo... Una scena davvero molto molto dolce! ^^
Complimenti :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Bacioni
MissysP

29/09/12, ore 23:25

O.Mio.Dio! Il secondo capitolo mi č piaciuto ancora di pių. E poi Loki... Pepper... O.O Sono rimasta senza parole. Non avrei mai creduto che Pepper fosse cosė temeraria e pronta a rischiare tutto fino a baciare il dio dell'inganno. Certo che per non aver reagito in modo spropositato, tentando di ucciderla immediatamente, anche a Loki quella 'misera' umana deve piacer molto! Oh, ma che teneri! Una scena davvero romantica, beh tralasciando il fatto che Manhattan stia andando a fuoco e che la popolazione umana sia sull'orlo dell'estinzione! Ma sono piccoli dettagli. La storia mi piace sempre di pių e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Vi facci i miei complimenti, un'idea super geniale. Ho adorato questo film dall'inizio alla fine e non ho mai immaginato un finale diverso da quello che hanno dato ma il vostro č una valida alternativa ^^
Bacioni e alla prossima! :)

29/09/12, ore 21:40

Un po' in ritardo ma alla fine recensisco questa storia che mi attira moltissimo. Solamente il primo capitolo è stato interessante e l'intera storia mi interessa. Pepper è il mio personaggio femminile preferito e adoro Loki. Un cattivo molto apprezzato e adoro la sua logica, anche se un po' contorta. Il primo incontro tra i due si è prospettato incontro molto interessante e movimentato. In effetti se c'è qualcuno che potrebbe far perdere una discussione a Loki quella è certamtente Pepper! Oh, vado subito a leggere il prossimo capitolo! :D