Hate
di Rory_chan

14/11/08, ore 14:49

Non ho parole.E' realistica.E'meravigliosa.E' esattamente come me l'aspettavo. Prendilo come un complimento.Davvero.E' sicuramente tra le mie 5 shot preferite. KissKiss Serysaku

25/09/08, ore 16:38

è una fanfiction bellissima, e mi piace mooooltissimo perchè hai tenuto i caratteri originali dei personaggi,rendendo la fanfic molto realistica e...semplicemente...bellissima.ancora complimenti per l' ottimo lavoro. :-))))))

19/08/07, ore 13:12

Rory_chan,

Ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali. La recensione di kaeru chan è stata cancellata perchè parlava di cose non strettamente collegate alla fic.

Lyla, assistente admin del fandom di Naruto

picciola sasukina
22/07/07, ore 15:28

sei davvero bravissima!la tua ff è la più bella k io abbia mai letto...mi ha fatto persino commuovere!hai azzecchato tutto!dialoghi e descrizioni davvero perfette!bravissima complimenti!nn vedo l'ora d leggere la tua prossima ff!

17/06/07, ore 15:45

voglio farti i miei complimenti é una storia molto bella!! secondo me il personaggio di sakura é azzecatissimo! mi piace il tuo modo di scrivere perché trasmette delle emozione , almeno questo lo é per me!! ancora stupendo!! bax

07/04/07, ore 21:17

Complimentissimi *_________* E' davvero fantastica! Oddio come adoro questa coppia! Li hai descritti veramente bene! Sopratutto Sakura e l'odio che provava per lui! La fine poi...bellissima T^T Aggiunta ai miei preferiti!

.:°♥#kaeru-chan#♥°:.
07/04/07, ore 18:13

Bellixima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posso postarla su 1 forum di sakura e sasuke di cui faccio parte (a nome tuo, ovviamente^^)? Sn sicura ke piacerebbe moltiximo *____*

kira uchiha
07/04/07, ore 17:09

si...bellina..anke se all'inizio qndo sakura fa quel monologo senza pausa..sparando a raffica su sasuke e sul suo passato..mi faceva venire 1a voglia d spaccarle la faccia!!e premetto ke a me sakura(qlla "vera") sta simpatica.ma lì mi dava sl l'idea d 1a ke nn aveva capito niente della sofferenza altrui.cmq,bellina.

07/04/07, ore 15:41

Wow!! Meravigliosa questa fiction. Forse tra le più belle che abbia mai letto. Complimenti, veramente, il tuo stile è impeccabile. Mi piace molto come hai descritto i personaggi. Scrivene altre per favore, perchè sei grande!!

Irene Adler
07/04/07, ore 13:36

Molto bella!!Mi sono quasi commossa!! Sakura è molto realistica e Sasuke.....bhé, è Sasuke^^(quanto mi piace quel ragazzo!!)!!Scrivi benissimo, complimenti!!! Continua così!!!

07/04/07, ore 12:37

Bellissima!Complimenti sono stata a leggere a bocca aperta!Già l ho inserita nei miei preferiti!Brava leggerò altre ficcy tue!