Sam ha paura
di Fuuma

25/09/12, ore 18:54

Certe cose fanno davvero uscir il cuore dal petto, stringendolo in una morsa spietata.
Ho ben poco da dire ma probabilmente finirò con il dire molto (viva la logorroicità). Permettimi semplicemente di essere il più sincera possibile, e ringraziarti per questa perla. Ho amato questa scena, e malgrado da qui alla settima stagione ci passi un abisso e il più delle volte scene come questa restino in secondo piano, sarà una puntata che mi rimarrà nel cuore. Una scena che ripercorrerà spesso la mia mente. Ed ora, grazie a te ho trovato un' altra ragione per amarla di più.
Grazie, davvero!
Sensazioni palpabili, reali, ed incisivi. "Addio e grazie!" tutta la loro vita espressa in due sole semplici parole.
Potremmo soffermarci su quel "grazie" a lungo, ma la cosa davvero importante sorge immediatamente. Sam, per tutto il peso che Dean ha sulle spalle, per i fardello che è la sua vita, ringrazia suo fratello; l'unica persona che si è preso cura di lui. Che lo ha difeso, protetto, cresciuto quasi come un padre.
Credo che tu abbia centrato il tutto in pieno. E ti faccio un mare di complimenti sia per lo stile, che per l' ottima scrittura.
Ok, non sò fare la seria, anzi penso di essere stata già fin troppo profonda  XD
Lasciami dire anche che adoro il fatto che tu stia scrivendo queste cose a pari passo con ciò che vedi. Enfatizzi molto sui pensieri, empatizzi con i personaggi, li comprendi. E questo è fantastico.
Non oso pensare cosa tirerai fuori una volta giunta in quarta stagione..
Davvero, ora spero presto di leggere qualcos' altro di tuo! Sono rimasta incantata.
Un Kiss :*

p.s. Ora a che punto sei con le puntate? :D

23/09/12, ore 10:34

Io...io...io...mi hai fatto venire gli occhi lucidi. Mancava poco che scoppiassi a piangere. ç____ç
Cavolo, questa fic è...No, devo riprendermi. xD Ok, uno, due, tre...via!
Oh, sono a posto.
Riprendiamo: questa fic è assolutamente, magnificamente, realmente...perfetta. <3 Hai colto l'essenza di quel momento, secondo me.
Sam che sa di dover morire, perchè non vuole diventare come quei mostri, perchè sa che non c'è una cura e sa, anche, che non potrà morire con suo fratello, sa che non può lasciarlo lì, perchè semplicemente non può. Non lascerebbe morire Dean, per colpa sua. Mai. Ma Dean, da bravo fratello ( <3 ), si rifiuta di lasciarlo, perchè è stanco di tutto, per ciò che il padre gli ha detto e che lui non ha ancora detto a Sam.
E tu, tutto questo, ogni piccolo momento, ogni sensazione, ogni emozione di Sam l'hai colta benissimo. E il fatto di lasciare i dialoghi in inglese, l'ho già notato in altre tue fic ( xD ), ma secondo me è meglio. Continua a lasciarli, danno più...più...più. <3 xD E, comunque, come hai detto tu who cares?. Io no. xD
Anyway, amo anche questa fic. *__* Poi, mentre la leggo, forse perchè l'avrò visto, più o meno 20 volte, mi viengono in mente i puppy-eyes di Sam e la faccia stanca e disperata di Dean e allora mi viene ancora più da piangere. ç__ç
La devo mettere tra i preferiti, cavolo. E pure subito. <3
Complimenti. *_* <3 [ Il mio voto non è positivo, è positivo +++. <3 ]