A new story has a new beginning.
di MartinaLove1D

16/10/12, ore 16:48

Bella *--*
Ho il presentimento che questa storia sara' stupenda una volta finita u.u Vedremo, vedremo u.u ((?) sembro una pazza sclerotica AHAHAHAHAH) Sciao, continua pero' e.e

30/09/12, ore 12:45

hey!:D bello mi piace sempre di più!grazie che hai continuato comunque nonostante non avevi raggiunto le recensioni!:D le cose si stanno facendo interessanti :D:D ciau baci #fra

*risposta alla tua risposta*
noooooo dai ti preeeeeeego dico davvero non cancellarlaaaa tutti i giorni la controllo x vedere se l hai aggiornataaaa perchè mi piace sempre un sacco leggere le tue storieee
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 08:50 pm)

28/09/12, ore 19:25

Ciao Martina cara, marshmallow mia, ti voglio tanto bene.
Dato che anche tu mi vuoi bene, contiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinua:333333333
Ti amo, ciauz.
La tua nuvoletta di zucchero con panna e cannella.

27/09/12, ore 10:00

è l'attrice di the vampire diaries *-*, A parte questo, l capitolo è troppo shudbzjb e quando dico shudbzjb vuol dire che è jadfadbjv Okk??? Okk x'3 Al prossmo capitolo <3

26/09/12, ore 19:20

carino questo capitolo:D la fine è un po cattiva diciamo povera zoe D: aha mi piace molto il rapporto che hanno cher e zoe:D continua presto baci

26/09/12, ore 15:17

Wow, stupenda, Ti raccomando, metti le foto di Zoe *-*. So di sicuro che questa FF sarà bellissima come la tua precedente *-* Ci vediamo al prossimo capitolo Ciauuuuuu <3

25/09/12, ore 16:09

eccotiiii!!finalmente l Ho trovata la tua stupendevolissima FF!!non vedo l ora che aggiorni!!

25/09/12, ore 14:07

yeeeeeeee!!!sono contentissima che hai continuato la vecchia storia:D questa mi sembra molto bella non vedo l'ora di vedere come continua:D ciau baci

23/09/12, ore 21:10

allora, ho letto questo capitolo senza saper niente sulla prima FF quindi cercherò di rimediare quando avrò tempo perché anche io ho un sacco da studiare! come inizio mi piace, brava! tienimi aggiornata per il 2 capitolo ;) *onorata di essere la tua prima recensione*