Quell'istinto chiamato amore
di Krizia

09/11/16, ore 18:21

spero che la storia continui per il meglio, non amo particolarmente Lisanna quindi diciamo che ci sono un tantino rimasta male per il primo capitolo hahhahaha. Comunque spero che aggiornarai presto, see you soon

08/11/14, ore 17:33

*inizio PICCOLO ù.ù sfogo personale*
Quindi quindi il mio Nast che ha fatto cosaaaaaaaaaa (scusa la mia calma è andata a farsi benedire xD)Comunque che è sto fatto che il mio draghetto l'ha fatto con Lisanna? no no cara Lisanna io ti ammazzoooooooo *killer-time* non ho niente contro di te cara ma....GUAI A TE SE TOCCHI ANCORA IL MIO NAST CAPITOOOOOOOO? AVVICINATI ANCORA A LUI E TI DISINTEGRO!!!!!!!!!!! dovevo metterlo in chiaro.. sai sono una NaLu sfegatata capiscimi xD
*fine PICCOLO sfogo personale*xD

Scusami!
Ma.....dovevo svogarmi ^^"  comunque ciauuu i
o sono _Fra_Lynch_ ma puoi chiamarmi Frà :3....e woooow questa storia è stupenda <3  scritta benissimo <3 e sono super curiosa di sapere cos'accadrà <3 spero che aggiorni presto <3 vado IMMEDIATAMENTE a metterla nelle preferite *-* ciauu <3 e scusami per il "piccolo" sfogo V///V ^^"
Kiss Frà :3 <3

17/09/13, ore 16:43

Ciaoo! Oddio sono rimasta troppo col fiato sospeso.. Spero vivamente che tu possa continuare questa fan fiction perché potrei impazzire! :P beh passando ai personaggi.. I due principali per ora sono natsu e lisanna perché alla fine lucy non è comparsa molto :( sono molto arrabbiata con questo natsu :( non doveva farlo con lisanna, anche se è stata lei a sedurlo! Cavolo! Ti giuro che non vedo l'ora di leggere come reagisce lei.. Anche se spero di vederli insieme (natsu e lucy ovviamente) ahah è la mia coppia preferita ti giuro :') comunque gran storia, spero di leggere un seguito! Un bacio :*

27/07/13, ore 01:58

ma andrà avanti ??? no perchè sto morendo dalla curiosità ti prego fammi sapere!!!! -kate99

22/07/13, ore 01:11

D: Ma... ma... ma... è magnifico!
Se non scrivi il terzo capitolo in fretta morirai tra sette giorni.
No, scherzo. Però spero di leggerlo in fretta.
Baci, Me*

08/07/13, ore 17:05

Sciauuu!!Allora inizio col dirti che sei stata bravissima nella stesura dei capitoli ed inoltre mi è piaciuta la parte sove Natsu ringhia a Lisanna!( Se lo merita quella u.u ho un odio profondo verso Lisanna e ora che ha fatto la frittata dovrebbe solo mettersi una benda e giocare a mosca cieca su un burrone..ok basta xD) comunque sebbene l'inizio turbolento hai colto gran parte del mio interesse verso la storia che ovviamente seguirò fedelmente!:3 aspetto con ansia il prossimo capitolo,voglio proprio vedere la reazione di Lucy!!Prenderà Natsu a pugni?!D: comunque ti saluto in attesa di un tuo prossimo aggiornanente!Un saluto enorme e ancora complimenti per la storia! (p.s. Sono una nuova formica in cerca di storie avvincenti sa leggere come questa!) ciauuuu!!!:D

09/03/13, ore 13:35

Salveee ^^, ho letto questi due capitoli in 10 minuti e devo dire che la storia mi PIACE :D...e ora credo che leggerò tutte le tue storie (perchè le adoro e amo la coppia NaLu :3)...attendo il prossimo capitolo che sarò pronta a leggere, amare e recensire ;)

08/03/13, ore 22:59

Davvero bella fic. è scritta molto bene, complimenti.
La storia non sembra niente male, anche se per ora prevedo solo tante brutte cose tra Natsu e Lucy.
Certo che Natsu è proprio un "provolone"! Anche se fosse stata un'altra a comportarsi così, lui ci sarebbe cascato comunque, a prescindere da chi fosse xD Però mi piace come hai fatto iniziare tutto. Pur essendo una Nalu, sei partita con Natsu e Lisanna. Povera Lucy però. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si comporterà Lucy quando scoprirà tutto!

15/02/13, ore 12:36

Davvero una bella storia e scritta per altro bene.
Mi piace come hai reso tutti e tre i protagonisti, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà, soprattutto come reagirà Lucy.
Complimenti, e intanto questa storia la metto tra le seguite ;)
Al prossimo capitolo!

15/02/13, ore 00:34

ç_____ç povera Lucy tradita così!!!!!!!!!!!!!!!!
Lisanna non è il mio personaggio preferito, e quello che è successo tra lei e Natsu me la rende ancora meno simpatica!!!!
Per non parlare di quanto si complicherà la storia adesso che sia Gajiil che Happy hanno sentito l'odore che avevano addosso i due ragazzi!!!
Lucy mi chiedo come reagirà...non mi sorprenderebbe se non volesse più aver a che fare con i due....-___-
E Natsu cosa pensa di fare visto che ormai è stato scoperto???
Aggiorna presto!!!

14/02/13, ore 11:26

Wow figlioccia mia, un finale col botto devo dire!
Bel capitolo, mi è piaciuto molto, nonostante presagisca guai in vista, come giustamente fa notare Gajeel, ma se non fosse così non ci divertiremmo, giusto :D?
Voglio proprio vedere come reagirà Lucy quando saprà la verità che Happy ha già anticipato e spero che Lisanna si butti giù da un ponte <.<
Bravissima tesoro, non vedo l'ora del capitolo successivo ^^
Alla prossima <3

13/02/13, ore 01:01

Ciao ho appena scoperto questa storia grazie a Paura del Vuoto. Ti dirò all'inizio leggendo l'intro ero scettica perché Lisanna e Natsu assieme proprio non mi piacciono, ma siccome chi me l'ha consigliata è una NaLu convinta, non ho potuto non leggerla... e menomale! Questa storia mi ha preso da subito!! Anche se amo Natsu e Lucy, mi piace molto come hai reso Lisanna, e il modo in cui scrivi rende tutto più sentito!
Certo che Natsu poteva evitare di pensare col c... e ricordarsi di Lucy -.-
Povera anche Lisanna che poverina adesso si sente in colpa! E adesso cosa succederà? Troppo forte la scena di Gajeel xD
Scrivi molto bene e sei anche scorrevole, ho letto tutto d'un fiato i capitoli!
Al prossimo allora!
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 01:04 am)

13/02/13, ore 00:53

Questa storia è davvero coinvolgente, complimenti! Mi sono immedesimata tantissimo in Lisanna poverina, e anche in Lucy che ha atteso per tutta la notte il rientro di Natsu (che nervoso che mi ha fatto venire Natsu!!). I tuoi personaggi sono IC, e inoltre scrivi bene! Che bella storia!
Adesso chissà cosa succederà una  volta che Lucy lo viene a scoprire!!
Questa storia va subito tra le seguite, e ancora brava! ;)
A presto,
Lady_Scar

12/02/13, ore 21:49

Ahahah! Fantastico il fatto degli odori! In effetti essendo gajill e natsu simili a draghi hanno i sensi più sviluppati degli altri,poi happy....tutta da ridere!

12/02/13, ore 21:45

Qual buon vento porta questo aggiornamento (?) *-*
Devo ammettere che, nonostante tutto, mi dispiace tanto per Lisanna. Quando leggo di situazioni del genere, non riesco a non sentirmi 'male' come potrebbe sentirsi il personaggio che sta vivendo la faccenda. Meno male che c'è Mira, se non altro con lei può parlare tranquillamente ed è sempre pronta a venirle incontro. :') Solo... mi preoccupa un po' il fatto che Gajeel abbia capito quello che sia successo tra Natsu e la piccola Strauss. D: E forse anche Happy ha intuito -nella maniera più casta xD- ciò che è successo tra i due. ç____ç
Aww, adoro quando Lucy si mostra così dolce con l'exceed per farlo stare meglio quando sente troppo l'assenza del suo eterno compagno, e la trovo irresistibilmente tenera quando ripensa ad ogni momento vissuto con quello stesso compagno, il ragazzo che sin dal primo momento l'ha salvata. :'3 AAAAAAAH quanto amore per quei due *////* ♥♥
L'ultima riga mi è piaciuta particolarmente, anche se questa stessa mi turba un po'. :| Come andrà a finire tra Natsu e Lucy? E cosa succederà con Lisanna? Ovviamente la cosa verrà scoperta, altrimenti non so proprio immaginare quale seguito ci proporrai!
Tranquilla per il ritardo, c'è di peggio *tossisce*. :'D
Ottimo lavoro come sempre Krizia! Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere cosa succederà in questo triangolo. :'3
Alla prossima, baci!!