Live while we're young
di Mrs_Malik

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/14, ore 00:20

Ahahahah muoio dal ridere, sei mitica come il tuo "inno alla gioia".
Bhe che dire mi piace la storia e l'ho messa nei preferiti.Una cosa, aggiorna PRESTOOOO! !

14/03/14, ore 18:01

Plz!plz!plz!plz! Quando continuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuiiiii laa stoooriaaaa? Per favore continua sono troppo curiosaaaa.

26/07/13, ore 15:43

Peccato che nn scrivi più mi piaceva!!!!!! Baci e spero continui la storia

25/03/13, ore 19:59

quando continui dai ti pregooooooo sono davvero ansiosa di quello che succedere a loro se lei si metterà con zayn,aiuto pubblica,pubblica,pubblica ti prego

27/02/13, ore 02:22

Ciaooooooo capitolo bellissimo...vedo che non stai aggiornando spesso come mai???
Spero che continui presto e non ci fai ancora ''rosicaree'' ....baci ciauuuuu
ù.ù

02/02/13, ore 17:06

Io amo questa storia.
Ek is mal oor hierdie storie.
Unë e dua këtë histori.
أنا أحب هذه القصة.
Non continuo perché non ho tempo di stare 2 ore su Google traduttore,lol.
No,ok. Stupendo il capitolo,la storia,la canzoncina Olelè olalà che nella mia classe sta sopolando e stupenda tu.

31/01/13, ore 20:17

oh lellè oh lallà Alessia ha aggiornato Alessia ha aggiornato lol. non ce la facevo più. vedi di non far passare troppo tempo per il prossimo capitolo. spero di averti fatto illuminare gli occhi lol. sciao bellissima c:

31/01/13, ore 17:48

o mio dio.. allora io non ho commentato dal primo capitolo .. xk sono più di dieci e sono troppi.. pensa che una volta ho dovuto commentare tutti e 61 i capitoli de una storia ..vbb cmq .. non so se ti sei accorta che scrivi davvero bn e che amo la tua storia ... penso che dovresti continuare al piu presto .. non vedo l'ora di sapere cosa dice/fa zayn nel prossimo capitolo ... ok ora vado
baci splendore

p.s. appena hai aggiornato ti dispiacerebbe aggiornarmi ??????

15/01/13, ore 09:42

ODDIO questo capitolo è uno dei più belli.. la parte dell'armadio mi ha fatto morire dal ridere..e poi il baaaacio AWWWWWWWW! Adoro i tuoi capitoli continua prestooo! xx

11/01/13, ore 23:14

bacio bacio bacio lol. il tuo inno è proprio carino lol. e il capitolo è stupendo c: e ti ringrazio per aver postato in fretta,ti amo troppo per questo ahah c: al prossimo capitolo

11/01/13, ore 19:25

bella, bella, bella, continua cosi...non vedo l' ora di leggere la prosecuzione...un bacio carolux1997

10/01/13, ore 14:40

Hei ciao sono xniallsmine di twitter.Eccomi qui come detto..è molto ma molto ma molto bella la tua storia..carini dai Cher e Zayn AHHAHAH ora voglio la scopata..va bene Flavietta basta levati i peniseri perversi dalla tua testa idiota inutile e insignificante..anyway continua presto e avvisami.
PS:se ti va di passare da me te ne sarei grata e il criceto che ho in testa al posto del cervello ti ringrazia e fa il party hard..
Okay eclisso un bacio.

09/01/13, ore 23:15

Ma ciao!! :3
Il capitolo come hai detto tu è un po' corto, ma lo stesso bello.
La parte che mi è piaciuta di più è stata la fine :))
Continua al più presto possibile *fa gli occhi dolci*
Vabbè adesso mi tolgo dalle scatole :3
Ciauuu ^-^

09/01/13, ore 22:44

ciao splendore. che carini che sono quei due lol. fai la brava anche per il prossimo capitolo e lo pubblichi presto? *occhi dolci*

03/01/13, ore 02:01

E poi ? E poi? E poi? Spero che ti ricordi di me ,sai la tipa dtrana che fa battute orribili, vabè non ho più recensito i capitoli perchè non trovavo più la storia, ma adesso sono tornataa I capitoli sono come sempre bellissimi e poi la manina curiosa di zayn eheheh ouo , vsbè io aspetto il continuo eh. Ciao beeellaa x

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]