Both Of Us
di EclipseOfHeart

21/10/12, ore 01:04

Il commento all'adattamento italiano è stata la parte migliore di questo capitolo AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH xD tu ben sai quanto odio gli adattamenti italiani xD
comunque da quando hai scritto che era agitato ho capito che qui le avrebbe chiesto di sposarla xD oddio quel film me lo ricordo quando lo dice xD che ridere!

bene...next!

24/09/12, ore 00:00

No aspetta! Prima di recensire la OS, voglio supportarti per una cosa detta nel tuo angolino autrice. Hai ragione! Secondo loro una persona normale si dichiara dicendo "mi piaci"?! Addirittura nell'ottavo film hanno censurato il "ti amo" di Ran con "mi piaci"! Cioè, non credo ci sia bisogno di censure per sta parola! E anche se cosi fosse... Beh, vietano ai minori di undici anni di guardarsi Conan! xD
Per colpa loro inizio a detestare la parola "mi piaci"!

Ok, e ora possiamo finalmente recensire u.u
In anzitutto, questo chap lo voglio recensire in stile Blacky, quindi: konnichiwa... Ecli-chan? Ti piace? è orrendo? Boh, dimmelo, in tal caso ne penso ad un altro ^^
Oh my Gosho!!! Ma che tenerosi (?) Che sono quei due!!! *w*
Litigano, lei se ne va, poi lui la segue ed infine... La proposta!!!!!!! >.<
Ti adoro! Te e questa magnifica collezione! Quindi, va RIGOROSAMENTE tra le preferite u.u
Beh, aggiorna presto mi raccomando! Che qui c'è qualcuno (io xD) ansioso di leggere il seguito :)
Notte!

Blacky