Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    23/09/2012    2 recensioni
#01: Eri si chiede perché si ritrova, inspiegabilmente, sempre in compagnia di quel testone di Kogoro.
#03: In fondo, sa benissimo cosa deve e come debba dirlo. È solo difficile. E imbarazzante. Ma lui è Kogoro Mouri e può farcela benissimo.
#06: Avanzo lentamente fino al portico di casa nostra, anzi tua. Ormai questa non sarà più casa mia, non condividerò più niente con te.
#08: Le parole gli fluiscono dalle labbra, mentre imbarazzato, le chiede di tornare a casa con lui. Perché si sente solo, da troppo tempo.
#10: Il vino è dolce, ma non più di quanto sia quella risata. E Kogoro vorrebbe soltanto dirle che la ama, come il primo giorno, come l’ultimo momento.

Raccolta di dieci flash-fic (o drabble) su una coppia che adoro tantissimo. Buona lettura :D
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eri Kisaki, Kogoro Mori
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

{Pumping My Heart - Patti Smith}

 

 

You and I

 

 

 

[And my heart starts pumping, my fists start pumping 

Upset, total abandon, you know I love you so.
Total abandon]

 

 

 

Vederlo arrossire così tanto, senza che abbia ancora detto mezza parola, non fa altro che incuriosirla.

Eri seduta, insieme a Kogoro, in una panchina nel parco non riesce davvero ad immaginare perché il suo fidanzato sia così nervoso.

Continua a rigirarsi la manica tra le dita, toccandosi i capelli con l’altra nel tentativo di aggiustarseli benché non sia affatto necessario.

«Sembri teso, è tutto apposto?» domanda poi, dopo alcuni minuti di silenzio.

Lui alza la testa verso di lei ed annuisce per poi tornare a guardarsi intorno.

«Insomma, Kogoro, o mi dici cosa hai oppure io me ne vado subito! E non rispondermi che non hai niente!» dice lei improvvisamente, stufa di quel comportamento.

«Se stare qui con me ti disturba, puoi andartene benissimo!»

«Ma cosa c’entra? Hai ascoltato la mia domanda? Oppure hai capito solo quello che volevi capire?!» grida Eri alzandosi in piedi, pronta per un loro normale litigio.

«Tu hai detto che te ne vuoi andare!» ribatte Kogoro, mettendosi in piedi per fronteggiarla.

«Certo perché tu non vuoi dirmi su cosa stai rimuginando da quando siamo usciti da casa mia!»

«Non sono affari tuoi!»

«Se non mi riguardano, allora, come ho già detto, posso benissimo andarmene!» conclude lei, girandosi, decisa a lasciarlo solo in quel parco, quel testone!

«Ciao.» borbotta Kogoro, vedendola allontanarsi da lui.

Sospira, pensando che no, non doveva affatto andare in quel modo!

Mentre i suoi passi proseguono verso l’uscita del parco, Kogoro capisce che è meglio dirle tutto subito senza lasciare che la rabbia la accompagni fino alla sera.

In fondo, sa benissimo cosa deve e come debba dirlo. È solo difficile. E imbarazzante.

Ma lui è Kogoro Mouri e può farcela benissimo.

«Eri, aspetta.» le dice infatti, per richiamarla.

Lei si gira, guardandolo scocciata e in pochi passi, Kogoro le è di nuovo vicino.

Prima che lei possa dire qualsiasi cosa, lui s’inginocchia.

«Ti amo. Ti amo, in questo mondo più di chiunque altro. Non… voglio vivere una vita senza di te, non voglio litigare con qualcuna che non sia tu, perché non potrei mai amare qualcuna all’infuori di te. Vuoi sposarmi, Eri Kisaki?» le chiede lui, prendendo dalla tasca della giacca un cofanetto, per aprirlo e rivelare l’anello al suo interno.

Eri, dopo essere tornata a respirare dopo che lui ha iniziato quella proposta, sente il cuore scoppiarle nel petto dalla felicità. Che Kogoro fosse romantico lo aveva intuito da tempo, ma che fosse così sdolcinato e incredibilmente adorabile era una sorpresa meravigliosa.

Sorride gioiosa, sentendosi estremamente commossa.

«Sì. Assolutamente sì.» risponde con la voce che trema.

Kogoro si rialza, prendendo l’anello e infilandoglielo su per il dito, nel posto in cui appartiene.

Prende tra le mani il suo viso, portando la sua fronte a contatto con la sua.

Ce l’ha fatta.

E il suo bacio ora ha un sapore nuovo, ora che sarà suo per sempre.

 

 

 

Fine.

Da notare come la dolcezza aumenti di capitolo in capitolo! Ma qui, ora ve la spiegherò u.u

Ho preso questa dichiarazione “Ti amo. Ti amo, in questo mondo più di chiunque altro” dal 4° film di Conan, dove è Eri stessa a dire che Kogoro le ha detto tantissime cose romantiche e smielate xD Quindi non è OOC u.u

Sì, in italiano l’hanno adattato con “mi piaci”, ma ovviamente era “ti amo” in originale. (Perché, secondo l’adattamento italiano, uno fa una proposta e dice mi piaci al posto di ti amo -_-‘)

E sono stupendi <3

Per ora mi fermo qui con la pubblicazione, ma prestissimo arriveranno le altre *-*

Un bacio!

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart