Henry e Loren : I gemelli del destino
di Giorgiu Saurus

12/02/13, ore 11:02

Sììììì! ( tira coriandoli), sono tutti salvi! Hai visto che sei arrivato fino alle fine? E il finale è stato magnifico! E le coppie come sono dolci! ( personalmente la mia preferita è quella di Edoardo e Loren!), un po' mi dispiace, mi ero affezionata alla storia! Allora spero che ne scriverai altre, questa mi è piaciuta molto.
Ora ti saluto e spero che tornerai con altre storie! Buona fortuna! Ciao!

11/02/13, ore 17:39

Buonasra Piergiorgio;
Purtroppo questa non sarà una bandierina verde, nè tantomeno neutra, ma bensì arancione o rossa, come la vuoi chiamare tu.
Iniziamo con le cose che proprio non mi convincono:
- Non capisco perchè all'inizio hai cambiato lo stile, da quello normale al grasstto, e viceversa. Ma perchè?
- Disse, rispose, chiese e compagnia bella. Sei un po' troppo ripetitivo. Non c'è bisogno di dire sempre alla fine del dialogo ''Disse, chiese ecc...''! Così rendi solo noiosa la lettura.
- Scott è OOC.
- Sinceramente l'ispirazione dei nomi a fine capitolo potevi benissimo risparmiartela. Insomma, dai!
Ho ''dato un'occhiata'' a gli altri capitoli. Uno peggio dell'altro, inguardabili. Non ho neanche avuto il coraggio di finirli.
Il modo che hai di scrivere è noioso e banale, non mi convince per niente. E non mi invoglia a leggere gli altri capitoli! ( In questo caso, appoggio perfettamente HONEST).
Mi dispiace per la critica, spero che almeno tu risponda, sarebbe da maleducati non farlo.
Un bacio.
Bella

11/02/13, ore 14:56

Mamma mia! Nicolas ha rischiato grosso! Almeno sono riusciti a trovare le ragazze, spero che le salvino in tempo! Più la storia va avanti , più vedo che la direttrice è una vera........ok, meglio che sto zitta, comunque i personaggi nuovi sono stati una sorpresa! Spero che il finale ne sia ricco di sorprese! Ok, ora vado, ci sentiamo al prossimo chappy! Ciao!

09/02/13, ore 20:15

Mamma mia! Dire che quella è una strega è troppo poco, povera Annabelle, che fine farà Loren? E gli altri? Ma perché non sanno niente? Ok, meglio che mi calmo con tutte queste domande perché altrimenti impazzisco, ma è solo che sono curiosa! Spero che aggiornerai presto e beato te che sei in vacanza! Ciao!

02/02/13, ore 21:00

Ciao! Vedo che anche tu stai aggiornando abbastanza in fretta! Ma come, già siamo alla fine? La tua storia mi piace molto, mi piacciono sopratutto i personaggi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, credo che molti misteri saranno svelati con il prossimo chappy! Ma sopratutto, voglio sapere che fine hanno fatto le ragazze! Ciao!

25/01/13, ore 21:42

Ben tornato! ( te l'ho avevo già detto , ma lo ripeto XD), finalmente! Questo capitolo ti è riuscito benissimo! Ammetto che ho dovuto riguardarmi nomi perché li avevo completamente scordati.
Il capitolo è bellissimo, posso immaginare che la storia di Sidney sia Raperonzolo ( l'ho collegata alla torre), spero di averci azzeccato.

11/11/12, ore 20:32

Bene, vedo che ce l'hai fatta a tornare alla carica! Pensavo che non l'avresti continuata! Davvero un bel capitolo, spero che non mi farai attendere molto per il prossimo capitolo! Continua così!

P.S

Se ti interessa, la mia storia ho quasi finito di correggerla, mi manca solo che l'autore dei personaggi mandi quella benedetta E-mail! Spero che ti piaccia di più di quella che avevo postato!

Ciaoooooooooo

04/10/12, ore 18:54

Ciao, mi auguro che quella di oggi sia stata per te una buona giornata, perché non ho intenzione di scrivere cose carine.
Eccomi di nuovo qui. Non so se ti ricordi di me, sono l'autrice che ha lasciato una pesante recensione negativa, alla quale tu non hai risposto (grazie della considerazione), alla tua storia pubblicata sempre in questo fandom "TD Songs Inside".
Oggi ritorno a farti visita, per ripetere l'opera, e lasciarti un'altra recensione con annessa bandierina arancione.
Ho letto semplicemente quattro o cinque capitoli dell'intero racconto e li ho trovati uno peggio dell'altro.
Già dal prologo avrei dovuto capire che aria tirava e coprirmi gli occhi, per impedirmi la lettura.
Tanto per cominciare gli errori insulsi e le ripetizioni sono insopportabili e continui.
Il tuo stile di scrittura è banale, troppo elementare e privo di quel componente affascinante che invoglia il lettore a continuare a leggere.
Devo ammettere che ho fatto una fatica immensa per visionare tutto il tuo prologo, non vedevo l'ora che finisse.
La storia penso che non abbia nulla di originale o, come si suol dire, magnetico. Un agglomerato di novelle ed idee mistiche viste e riviste.
Tra l'altro l'idea delle voglie nere e bianche mi ha fatto accapponare la pelle.
Cos'erano lo Ying e lo Yang ? I tatuaggi di Braccio di Ferro ?
Per quanto mi riguarda potevi davvero risparmiarteli.
Poi il racconto procede troppo in fretta con capitoli brevi, colmi di superfluità e superficialmente resi, descritti ed ideati.
Il tutto sarebbe più sopportabile con le giuste descrizioni, i dialoghi adeguati e uno stile narrativo che non ricalchi quello delle pagine gialle.
Anche sforzandomi non riuscirei a trovare qualcosa di vagamente positivo o degno di nota in questa fan fiction, persino i tuoi spazi autore riescono a farmi venir voglia di staccare la spina al mio computer e di rifugiarmi in un angolo, illudendomi che non hai scritto quelle cose.
Mi sembra tutto molto buttato lì, senza un minimo di cognizione o qualcosa di bello da scrivere.
Mi dispiace essere così dura, ma vorrei poterti lasciare una recensione positiva almeno una volta nella tua carriera da autore su Efp.
Insomma, so che puoi riuscirci. Almeno neutra, faremmo già progressi.
Con la speranza che tu possa migliorare, ti saluto.
Honest

29/09/12, ore 16:09

Allora ciao.

Non continuerò a seguire la tua storia.

Volevo scriverti questa cosa, al capitolo scorso, ma non ho fatto in tempo che avevi già scritto questo.

La storia è zeppa di errori e ripetizioni

" ma quando lo dissi lei, ridendo, disse " hai ripetuto disse due volte, esistono i sinonimi.
"quando entro" avresti dovuto mettere entrò.
"ho imparato" la tua storia è al passato non al presente.

Potrei elencarti tutte le ripetizioni e gli errori che hai fatto ma farei notte, quindi mi limito a quelli che ti ho elencato.
Il tuo angolo autore è più grande della storia, non è una cosa bella.
A mio parere, dovresti cancellare e riscrivere la storia, senza errori.

Spero di non averti offeso.
Ciao.

(Recensione modificata il 29/09/2012 - 04:20 pm)

24/09/12, ore 19:58

Ciao Piergiorgio, sono Carly e sono più o meno nuova.
La tua storia è molto bella, ne sono incuriosita ma anche annoiata.
Tutti questi nuovi di personaggi sconosciuti non rendendo quanto dovrebbero.
Non riesco a ricordare chi è figlio di chi, capisci?
O io ho un cervellino grande quanto una nocciolina o...
No, è così.

La storia è comunque carina, si trova qualche ripetizione qua e la, così come per gli errori grammaticali ma possono essere eliminati molto facilmente.
Aggiorna presto.
Ciao.

23/09/12, ore 23:31

E' carina! ma ricordati di non mettere cose simili alle mie! perché alcune ci sono! nonostante tutto la storia è carina!

23/09/12, ore 23:20

Ma ciauuu!
Beh, piacere io sono Channa..!
Partendo dal presupposto che avevo già letto qualcosa di tuo, ma non mi aveva entusiasmato più di tanto :\
(spero di non offenderti D:)
Però questa sera non avevo niente da fare il titolo mi ha incuriositi da morire! Anche perchè ls Dott è una delle mie coppie preferite <3 E dopo questo posso dire che scrivi davvero bene!
E che sei migliorato tantissimo! Vedo che hai abandonato lo stile copione (che se non sbaglio usavi all'inizio) e che le descrizioni sono aumentate ecc, ecc...
Cooomunque tornando alla storia;
hai presentato DAVVERO bene i figli dei personaggi, facendo anche capire chi sono (e se l'ho capito io che sono ritardata significa che l'hai fatto davvero bene!)
però hai fatto benissimo a fare un "riepilogo" alla fine, che non si sa mai, e poi anche per rendere tutto più chiaro!
A parte questo, la cosa che mi ha colpito di più quando ho cominciato a leggere è stata questa: (lo so che non ha senso) Ho sempre visto scrivere i dialoghi in grassetto, e le descrizioni e tutto il resto normalmente. Invece devo ammettere che inverititi fanno molto più effetto!
Beh, ho finito, insomma la storia mi piace taantoo :33
Au revoiree,
Channa.

23/09/12, ore 18:35

Ciao, felice di vederti ancora qui con una nuova fic!
La trama è molto singolare, ma sviluppata troppo in fretta, senza troppe descrizioni. Scott è OOC, ma non è per questo che ti metto la bandierina bianca. è, come dire...troppo veloce. Non si capisce la percezione del tempo, hai fatto passare questi 16 anni in due righe. Ti voglio seguire comunque perchè la trama mi piace.
A presto,
Stella Rubia

23/09/12, ore 17:59

La tua storia mi ha interessato! ricordati di cambiarla però, e cerca di farla il più diversa possibile dalla mia, magari aggiungendo altri personaggi oppure levandoli alcuni! e visto che mi hai incuriosito di do una bandierina verde!

23/09/12, ore 14:02

bella anzi bellissima! C: o... finalmente a casa I:per una volta hai ragione! E' una storia che mi ispira bene e aspetto con ansia l'aggiornamento! Sei un autore con molto talento e volevo chiederti se ti piacciono i teen titans? se sì potresti dare una letta alla mia storia: amiche per sempre:quando l'amicizia è più pazza dell'amore! Grazie mille e ciao ciao un bacio da angiolettaindiavolata!<3