A moment of you
di EliCF

26/09/12, ore 21:13

Oh, mi piace quando Clove viene descritta come è nei libri! A volte leggo di Clove che è descritta come una ragazza dolce ed indifesa, assolutamente OOC rispetto a quello che sappiamo di lei. Invece tu l'hai descritta spietata, determinata ad uccidere Katniss.. Una caratterizzazione impeccabile! Inoltre hai voluto approfondire il suo personaggio, raccontando la sua infanzia e descrivendo la sua famiglia e il clima in cui è cresciuta.. Brava, davvero un bel capitolo!
A presto :)
Sheireen

25/09/12, ore 14:24

Mi è piaciuta mooolto questa visione del personaggio di Clove! Non avrei mai pensato che avesse delle motivazioni del genere, complimenti per l'idea! Questo pezzo è fantastico: "Inchiodata a terra, con il riflesso della morte negli occhi, so d'aver vinto. Ebbene sì, piccola stupida. Prova a fare un'altra delle tue giravolte, adesso!". Alla prossima! xoxo

24/09/12, ore 10:35

Clove, mia bella e adorata Clove. Adoro l'appellativo "Regina dei coltelli", le sta d'incanto.
E' buffo che questa fic finisca proprio nel momento in cui tutti i suoi progetti stanno per essere spazzati via. Dà un effetto ancora più drammatico al tutto.
Che dire? Mi è piaciuta, accidenti. Credo che al momento la mia classifica sia Gale - Clove - Cinna. Sì sì.
Continua!