The Draco Horror Picture Show
di LyliRose

07/03/13, ore 18:46

questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo! scritto bene, bella la storia, intrigante :) ora mi leggo il secondo capitolo ;) che belloo!

30/09/12, ore 19:50

Sono come sempre fuori tempo massimo, ma ormai convivo con questa mia inabilità al vivere civile e spero che tu non ti senta offesa da questa mia condizione.
Detto ciò...questa storia completamente inaspettata è davvero una piacevole novità, da qualche tempo la lettura langueva su temi già noti e sfruttati fino al ridicolo, quindi avevo anche iniziato a tralasciare la lettura di EFP. LA trama si svela interessante, mi piace inserire un tema mistery/investigativo in una Fic che a come macrotema invece una LOvestory. Insomma tutto è davvero promettente, Draco è sempre il mio amante  nascosto nellìarmadio, Hermione la donna che tutte vorremmo diventare..su quei due impiastri che si porta appresso che si può dire.. Poracci a loro!!! Certo RON che si spaventa per qualche ragnatela e un temporale, mi stupisce che sia entrato nel glorioso corpo degli Auror.
Aspetto aggiornamenti
Baci

25/09/12, ore 12:09

Solo un capitolo e già appare bellissima. Resto fremente nell'attesa dei prossimi capitoli... l'atmosfera decadente che sei riuscita a delineare mi ha intrigata moltissimo. Complimenti.

23/09/12, ore 19:22

Complimenti LilyRose! Anzi, è un peccato che tu voglia fare solo quattro capitoli, mi sto appassionando!
Il primo capitolo è perfettamente a tema horror, sei molto brava nelle descrizioni, non sono pesanti e danno la giusta atmosfera. Forse Harry lo hai reso un pochino più stupido del solito, ma poco male.
Complimenti per questo bellissimo capitolo, alla prossima!

23/09/12, ore 17:35

certo che ron è un fifone nato , altro  che eroe , menomale che cè herm
e ora vediamo quello che accadrà

23/09/12, ore 17:25

Questa storia mi ha intrigata molto. Premetto che ho abbandonato il mondo di HP - a tempo indeterminato - sia come autrice che come lettrice quindi non so nemmeno quale sia stata l'ultima recensione che ho rilasciato in questo fandom. Comunque, essendo una tua fan e avendoti inserita come una delle mie autrici preferite, sono corsa subito a leggere, sebbene, pur essendo una Dramionista convinta, abbia perso un po' di attrattiva per questo pairing. Non posso ancora giudicare nulla perché siamo soltanto all'inizio, ma mi hai intrigata abbastanza perché mi sia venuta voglia di pregarti, implorarti di aggiornare. No, dai, prenditi tutto il tempo che vuoi; tanto, io sono sempre qui su EFP. Scrivi davvero molto bene e questo non può che giovare a tuo favore! Brava, complimenti vivissimi!