Volgarità - Cosa non farebbe un uomo per un bacio
di Akami92

E bravo Shika! Ahahhaha!
Davvero, complimenti! Questa Shoot è molto bella, spigliata e spontanea. Sei riuscita a rendere Shikamaru molto IC e pure un vecchio volpone (come direbbe Kiba xD), schiavo di Ino, anche lei resa benissimo (:
Inoltre mi piace proprio il tuo modo di scrivere e di esprimerti, per questo, messa nei preferiti *lancia biscotto*
Baci, Ems.

"Mi sei mancata" credo che sia l'unica cosa da dire, prima di iniziare con la recensione. :) Si è sentita la mancanza del tuo IC, della freschezza delle tue storie e - passamelo - della grammatica impeccabile. :')
La storia di per sé è semplice, ma io l'ho trovata geniale. Nonostante Shikamaru sia molto più intraprendente del solito, dimostra la genialità del suo io: sedurre Ino e non privarsi di qualcosa di piacevole come carezzebaciabbracci. Lui non ci sta e si fa valere.
E' simpaticissima la sequenza di scene che ne seguono, e non ti possono che far ridere di fronte ai modi di Shikamaru per ficcarle quella dannata lingua in gola, dai più semplici, ai più folli. Ho apprezzato tantissimo quello della collana, ma il più divertente è stato l'ultimo.
La storia sembra dire "ecco cosa farebbe Shikamaru per Ino": andrebbe in un centro commerciale, si sveglierebbe presto, urlerebbe...insomma, bellissima. :) Grazie per la partecipazione!

ciao, ah che bello rileggere una tua storia su di loro.
Sono contenta che tu sia tornata a postare in occasione di questa bellissima festa.
Ehehe Shikamaru quando ci si mette non lo batte nessuno, in fondo è un genio no?!
E Choji che nel finale si immagina come Shikamaru possa fargli cambiare idea mi ha fatto troppo ridere!
Alla prossima, kiss

Ciao, ben tornata, molto carina la storia, originale e dolce, aspetto la prossima!

Shikamaru e Ino.
Mah. Non ci farò mai l'abitudine. Per quanto tu e la vecchia zia (Ciao Ele, se leggi questa recensione. In effetti sei più giovane di me, anche se dico che sei vecchia) scriviate bene. Per quanto grazie a quella storia là ho conosciuto Ele. No. Io resto convinto che Shikamaru stia meglio (o peggio che dir si voglia - per lui è lo stesso) con Temari. Dopotutto il mio esordio qui su EFP è stata una storia da "mosca nera". Quindi capirai bene quanto questa recensione mi faccia soffire (per nulla in realtà. Non è poi che mi interessi tanto, e non mi disturba poi molto. Non come Draco/Harry, per esempio).
Passiamo alla storia, però. E bando alle ciance. (poi perchè si dice bando alle ciance? Ciance da dove deriva? è italiano?. E chi emette il bando?)
Mi ha divertito molto questo Shikamaru già fidanzato (cosa in un certo senso assurda) che si trova di fronte alle assurdità della sua Ino... (niente effusioni in pubblico... beh non posso esprimere pareri su questo). Però se la cava alla grande. Insomma è prorprio divertente il suo piano. E lo stile rende pienamente l'aspetto giocoso/scherzoso. Soprattutto con quel corsivo ripetutò "gli ficcò la lingua in bocca".
Che poi in questa storia io simpatizzo con Choji. (bello sasso levigato grigioconstriaturebianche... oh c'è anche un insettino nero sopra... sarà mica uno di quelli di Shino...)
Perdona la recensione delirante. Ma io sono pazzo come un cavallo pazzo.
E sono Mazza. M. Il Buon Vecchio Ale Mazza.
Che ti saluta.
Ciao
Ci si legge.
Oppure no.

Ciao! *O*
Molto ma molto carina questa tua ShikaIno! <3
E "insolita" (nel senso buonissimo del termine), anche, perché vediamo il caro Shikamaru sotto un'altra luce che lo rende, nella sua disperazione, davvero molto divertente! ^_____^
Beh, è anche qui che si deve vedere la genialità di uno che ha un quoziente intellettivo di quel livello, ahahaha! XD
Il punto di forza di questa fanfiction, come dicevo sopra, è certamente l'originalità. <3
Mi è piaciuta tutta, dall'inizio alla fine; per come è scritta, per come è strutturata e per come sono stati "trattati" i personaggi.
I miei complimenti! :)

Tutto questo Bianco mi sta mandando in tilt! Non potrei esserne più felice *O*
Bellissima one-shot! Dolce e spiritosa come ogni ShikaIno dovrebbe esserlo ^___^
Sei stata anche parecchio originale e hai reso i personaggi perfettamente IC!
E Choji... Choji sa e sta sempre! XD
Complimenti ♥