Alle Porte Del Paradiso
di kogarashi

ila
26/05/07, ore 15:03

Ciao Bella!!inanzitutto sono felice che la mia recesione ti abbia fatto piacere!^__^(non ero molto sicura U.U') Comunque parlando del nuovo capitolo,che ad essere sincera non vedevo l'ora di leggere,è semplicemente FANTASTICO!L'impulsività di Ash è più che comprensibile...e scommmetto che se nell'anime fosse successa davvero una cosa simile(mah..mi sà che faremo prima a vedere la fine del mondo U.U'),Ash si sarebbe davvero comportato esattamente nella stesso modo in ciu l'hai descritto!e poi le prese in giro di Gary&Co...hanno fatto bene!(ehi!!ndAsh ><')(eh,eh..^__^ndme)Hanno alleviato un pò la tensione che inziava ad albergare negli stati d'animo di tutti e poi mi sono divertita a leggerle!!(che caso disparato...U.U'ndAsh)Brava continua così!e questo è tutto!Ci vediemo nel prossimo capitolo!Ah..Tranquilla ti segiurò fino alla fine!!Promesso!!ciao baci...Ila

26/05/07, ore 12:46

ehilà! quanto tempo!!! sono proprio contenta di leggere questo nuovo strabiliante capitolo!! ash, come al solito, non sa trattenersi quando si tratta della sua misty, eh? comunque, hai ragione, ci sono troppi misteri in questa ficcy, e spero che prima o poi (meglio prima che poi) questi vengano sbolognati!! aspetto con ansia il prox cappy, anche perchè non mi perderei il finale per nulla al mondo!!! BACI SHUN

25/05/07, ore 23:46

Ciao, aspettavo da tanto anche questo aggiornamento, sai? Apro una piccola parentesi sull'altra tua storia "Un Frammento di Anima", perché non ti ho detto che mi è piaciuto come Ash ha consolato Misty posandole una mano sulla testa e dicendole che ora poteva star tranquilla, che era tutto finito. Questa scena mi è piaciuta tantissimo... Chiudendo la parentesi e passando alla recensione di questa storia, finalmente Ash si è scoperto... I suoi sentimenti sono venuti fuori, ha capito di amarla tantissimo e adesso la vuole salvare a tutti i costi, che dolce!!! Aspetto di saperne di più sul mistero delle uova, di chi sono figli Chris, Mega e Franny, perchè Jamie e Jay ho giàun'idea di chi possano essere... Spero tanto che tu riesca a fare chiarezza sui dubbi del rapporto dei figli con Misty, perché sono troppo curiosa e a quanto ho capito anche Kenji, oltre ad Ash, ha fatto qualcosa altrimenti in un capitolo precedente, non avrebbe detto che deve recuperare qualcosa che ha perdto con Misty... PS Mi è piaciuto troppo vedere Ash rosso in viso e con la testa bassa per riavere la conferma se Cassidy e Kenji sono i suoi figli, arrabbiato con i suoi amici perché lo stuzzicano, ma in particolare quando è guai per Misty e credo che tu l'abbia capito leggendo sopra... Ora ti lascio e ricorda che farò sempre il tifo per te!!! Aspetto con ansia gli aggiornamenti di entrambe le tue fanfictions. Continua così & alla prossima...

ila
22/05/07, ore 19:55

Ciao Kogarashi!!ho letto la tua ff e sono rimasta colpita dalla genialità della storia,è una trama davvero bella per non parlare delle descrizioni:superlative!I personaggi sono ben caratterizzati e finalmente Ash è cresciuto capendo i suoi sentimenti verso la cara Misty;ma non solo mi è piaciuta anche la reazione che Misty ha avuto con l'Ash del futuro(il bacio,per capirci^_^')fantastico!!brava,anzi bravissima!continua così e quando puoi,aggiorna presto!baci ila ^__^

19/05/07, ore 18:09

OPS, SCUSA SBAGLIATO STORIA...

19/05/07, ore 18:08

ah, dimenticavo: sarebbe una bella idea anche mettere le opinioni di ikki in merito a questo... mi sono molto impressionata oggi, e perciò sto sviluppando una storia tutta mia, giusto per vedere come andrebbe... spero tu nn me ne voglia per questo.. giuro che resterà nell'ombra!!! baci SHUN

19/05/07, ore 15:29

Non sono la prima ma fa lo stesso, comunque questa storia mi piace e fino alla fine te la commenterò!!! Che bello finalmente la verità del legame tra Ash e Misty, Cassidy e Kenji è venuta fuori... Cioè la prima coppia sanno di essere i genitori e la seconda i figli. Inoltre la mia scena preferita di questo capitolo è quando Misty si butta tra le braccia di Ash, se così si può dire... Ho odiato l'Ash del futuro, perché ha picchiato Misty e la vuole portare con sè nel futuro non sapendo che farà cambiare il corso della storia del presente e non vedo l'ora di scoprire come agirà il nostro Ash per salvarla e un'altra cosa, vorrei anche sapere com'è morta, se è morta, la Misty del futuro, il segreto di Franny, Jay e Mega e il mistero dei pokémon uova. Come dicevo a Kate R, dopo questo poema di recensione ti saluto. Spero tanto che riuscirai ad aggiornare presto & alla prossima. Ciao ciao, continua così!!!

19/05/07, ore 14:39

ne ero certa! prima o poi, misty e ash mmetteranno su famiglia!!! però ci sono ancora un pò troppe matasse da disfare.... ma di che incidente stanno parlando??? ah, un ultima cosa, jamie è, per caso, figlia di jessie e james? AGGIORNA PRESTO SHUN

17/05/07, ore 08:50

EVVIVA!! SONON RIUSCITA FINALMENTE A TERMINARE LA TUA STORIA!! Beh, è una storia molto particolare, dove le sorprese sono centellinate una alla volta, goccia a goccia, hai avuto proprio una bella idea, sai? io, una mezza idea su chi sarebbe la mamma di Cassidy l'avrei.... ma non ne sono molto sicura, e se poi mi sbagliassi? eh, si! i bambini sono cresciuti, e nulla potrà salvarli dalla furia di Ash, se non Ash stesso! Ma Jamie, Jay, Franny e compagnia, sono tutti amici? e cosa si nasconde dentro le altre uova? troppi quesiti attendono una risposta!!! cerca di aggiornare presto, non ho intenzione di metterti fretta, ma tieni in conto che DUE PERSONE ti stanno aspettando con ansia!!! UN BACIONE SHUN

15/05/07, ore 19:31

Ne mancano, ancora così pochi??? Peccato... Questa storia mi piace troppo!!! Finalmente Ash ha scoperto di essere il padre di Cassidy e Kenji e sembra che anche Misty l'abbia in un certo senso intuito... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con le VERITÀ SVELATE, o almeno "buona" parte di esse e la "GRANDE BATTAGLIA"... Io, comunque, sono più che convinta che quando Ash e Misty si sposeranno e saranno i genitori di Cassidy e Kenji, il loro futuro sarà diverso e lui non sarà affatto un cattivo padre. Continua così, mi raccomando... Ciao ciao & al prossimo capitolo (numero 13)!!!

12/05/07, ore 10:28

Ciao carissima, mi scuso del ritardo a dire il vero io non me lo immaginavo neanche che Cassidy e Kenji fossero fratelli, credimi, ho sempre sperato che nascesse questa coppia, ma invece no... Fammi capire bene, Misty nel futuro è morta??? Ha avuto un infarto??? Accipicchia, spero tanto che non accada con la Misty del presente... Perché Ash ne morirebbe e forse ho capito perché l'Ash del futuro, s'é incattivito.... Non vedo l'ora di vedere la reazione di Ash non appena saprà che Cassidy & Kenji sono i suoi figli, e la stessa cosa vale per Misty. PS Sono d'accordo con te sia sulla coppia Sora/Tai e ti dirò di più, secondo me per capire se Alba prende il posto bisogna vedere se c'è un episodio di gelosia, da parte di Ash per la sua prossima nuova compagna di viaggio e se ciò accadesse, mi aggrego a te e perché Alba non può assolutamente prendere pil posto di Misty anche nel cuore di Ash... Continua così e aggiorna presto, o almeno spero tanto che ci riuscirai. Ciao & al prossimo capitolo (numero dodici)!!!

06/05/07, ore 23:50

Wow! Non mi hai scombussolato, tranquilla, finalmente Cassidy è riuscita, più o meno, nel suo obiettivo!!! Ha battuto l'Ash del futuro (suo padre) procurandogli un'enorme ferita, secondo me, sia nell'orgoglio che nel suo cuore riguardo a Misty... Bellissie le scene tra Cassidy e Kenji, e come ti ho già detto, secondo me nascerà anche questa coppia!!! Ora quello che vorrei scoprire, oltre alle domande che ti ho fatto nella recensione è precedente, è cosa accadrà a Misty? Spero nulla di grave, o almeno se così fosse che Ash (del presente) la salvi... Chi sono i genitori di Franny? Chris e Cassidy sono rivali in amore per Kenji? Non voglio che tu me lo dica, altrimenti non ci sarebbe il bello e poi non voglio fare la guastafeste con le mie "intituizioni", quello che ho chiamato nell'ultimo commento SESTO SENSO... Ok, spero che riuscirai ad aggiornare presto, perché come sempre muoio dalla curiosità di sapere che cosa succederà ai nostri eroi, sia in questa storia che nell'altra tua fanfiction. Detto questo ti saluto & al prossimo capitolo!!!

02/05/07, ore 22:34

Non dirlo a me... IO MI SENTO UNA GUASTAFESTE PER AVERE QUESTO SESTO SENSO!!! Comunque io dico sì, Misty si riprenderà dallo shock e tornerà ad essere la ragazza di sempre, dopo anche le parole di Cassidy... Non avevo dubbi che andavi matta per la coppia Ash/Misty e ti dirò di più ho capito che Cassidy è figlia di Misty dagli occhi verdi... Tornando alla recensione mi è piaciuto vedere Ash furioso per quello che è successo a Misty, perchè si sa che lui tiene più a lei che al suo sogno e alla sua vita (quindi la litigata furiosa era una delle loro solite, per fortuna)... Ma nel futuro Misty allora è scappata abbandonando Cassidy? Non vedo l'ora di scoprirlo nei prossimi capitoli come anche la domanda di Ash del futuro a Kenji riguardo a sua sorella. A dire il vero un'idea di chi potrebbe essere questa persona ce l'ho, ma evito così lascio scrivere la sorpresa a te e farla scoprire agli altri lettori della tua fanfiction. Un'altra cosa di cui non vedo l'ora che accada è l'incontro tra l'Ash e Misty del presente con quelli del futuro (sempre che ci sarà)... Ora ti lascio che vado a leggere e a recensirti "Un frammento di anima". Ricordati che continuerò a seguirla, perchè mi piace da matti e a tifare per te. Continua così e al prossimo capitolo. PS Grazie, mi fa piacere che il mio sostegno e le mie recensioni ti siano di enorme aiuto... Ciao ciao

01/05/07, ore 21:55

Ciao ery_aqua, mi fa piacere che anche a te le mie recensioni stralunghe ti facciano piacere... Allora ho rovinato tutto... Scusami... Se ti ricordi avevo detto in una precedente recensione che Ash e Misty condividevano una figlia, quindi mi dispiace se ho rovinato la sorpresa... Però non ho capito un paio di cose: la prima è la fine quando hai scritto: “Non molto lontano, il vero Ash ebbe un fremito lungo la schiena e si girò verso l’inizio della foresta, preoccupato e con una strana sensazione che stava delineandosi pian piano nel suo cuore”., con il vero Ash intendi dire quello del presente? E la seconda quando l’Ash del futuro dice a Kenji: “Come sta tua sorella?”, a chi si riferiva? Sono troppo curiosa da non star più nella pelle!!! Vorrei tanto che aggiornassi questa fanfiction in questo momento, ma so che ti sto chiedendo troppo, anche perchè l'hai appena aggiornata, quindi fallo pure quando riesci e sappi che saprò aspettare e ti ripeto che questa storia più avanti più mi incuriosisce quindi la seguirò fino alla fine, continuando a recensirti e a sostenerti... Ciao, al prossimo capitolo & continua sempre così!!!

27/04/07, ore 12:04

Hola!
Carina la storia, anche se non ho ancora ben capito chi è Cassidy... (forse la figlia di Ash e Misty? Boh...) E non ho capito il ruolo di Brock... (C'è qualcosa che hai capito? NdTutti)
Comunque complimenti, scrivi molto bene, in maniera scorrevole e senza errori ;)
Brava aggiorna presto