Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: kogarashi    25/05/2007    4 recensioni
Cassidy...che legame può avere una bambina con il campione di pokèmon Ash? e che cosa sta nascondendo con tanta paura e gelosia da non riuscire nemmeno a capire se i suoi sentimenti sono di odio o di affetto?
Genere: Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***ALLE PORTE DEL PARADISO***

***ALLE PORTE DEL PARADISO***

 

Cap. 14

 

 

 

 

 

Ash prese il suo zaino preparandosi a partire.

 

“Dove vuoi andare Ash?” gli chiese Tracey vedendo l’amico tutto indaffarato a sistemare le cose nello zaino.

 

“Mi sembra ovvio, vado a stanare il me stesso del futuro, e mi riprenderò Misty!”

 

Tutti lo guardarono a bocca aperta.

 

“Riprenderti Misty??? Da quando Ash Ketchum di Pallet parla così di lei???” chiese sarcastico Gary.

 

“Falla finita tu! Ora tutto mi è chiaro! Cassidy, Kenji” disse rivolgendosi ai due ragazzini che lo stavano guardando sorpresi.

 

“Nel vostro futuro…io e Misty…si insomma avete capito”

 

“Si” rispose dolcemente Cassidy sorridendogli.

 

“Capisco…” disse il ragazzo arrossendo e abbassando la testa.

 

“Come pensi di fare per trovarli?” chiese Vera preoccupata.

 

“Non lo so, ci penserò mentre li cerco”

 

Tipico di Ash, agire d’impulso sempre senza pensare alle eventuali conseguenze o perlomeno alle possibili tattiche da adottare.

 

“Sei un caso senza speranza…” sospirò Brock.

 

“Vuoi davvero trovare Misty?” chiese d’un tratto Franny.

 

Ash annuì.

 

“Cuginetta, usalo” disse rivolgendosi a Cassidy che sussultò.

 

“Cuginetta???”

 

Franny rise maliziosa, indicando il suo zainetto. Il viso di Cassidy s’illuminò, capendo d’improvviso cosa volessero dire le parole di Franny.

 

“Ok!”

 

Cassidy prese Kenji per mano, e corse verso il centro della radura, posizionando il suo uovo, che ancora teneva tra le mani nel centro.

 

“Avanti Kenji, metti il tuo vicino al mio”

 

Il ragazzo la guardò allibito.

 

“Che vuoi fare?”

 

Lei gli sorrise.

 

“Fidati!”

 

Kenji rimase per alcuni minuti a fissare la sorella, indeciso sul da farsi, ma decise ugualmente di fidarsi di lei, era si spericolata, ma non così stupida da mettere in pericolo gli altri, così posizionò il suo uovo, dopo averlo tolto dallo zaino di fianco a quello di Cassidy che sorrise compiaciuta.

 

“Avanti! Anche i vostri ora!”

 

Gli altri si guardarono l’un l’altro indecisi sul da farsi, fu Chris la prima a muoversi, prendendo il suo uovo e posizionandolo a lato di quello di Kenji, tenendo una certa distanza da esso.

 

Vedendo la sua decisione, anche Mega, Jay e Jamie deposero le loro uova intorno a quelle dei due fratelli, formando una sorta di cerchio sull’erba, Zapdos infatti era tornato nelle mani di Jay come un semplice uovo.

 

“Franny, il tuo è l’ultimo” disse Cassidy guardando la cugina avvicinandosi con fare beffardo e sicuro di se.

 

Appena mise a terra il suo uovo tutte e 7 le uova iniziarono a brillare sempre più forte, fino a formare una colonna di luce che si stagliava in cielo a spirale, formando con la sua luce una moltitudine di colori bellissimi.

 

“Che meraviglia!” disse estasiato Max.

 

“Come ci siete riusciti?” chiese Brock guardando quella meravigliosa colonna di luce.

 

“Merito delle uova…e dei nostri sentimenti” rispose semplicemente Mega.

 

“Ma come…” chiese Gary, venendo bloccato da Jay che disse:

 

“Ora non c’è tempo per le spiegazioni, sbrigatevi ad entrare nel fascio di luce!”

 

“CHE COSA DOVREMMO FARE SCUSA???” dissero tutti in coro.

 

“Volete ritrovare Misty giusto? Bhe fidatevi ed entrate nel vortice!” disse spazientita Jamie.

 

I ragazzi si guardarono spaventati, non sapevano cosa potesse loro succedere una volta entrati nel vortice, ma come al solito Ash se ne fregò degli inutili convenevoli, prendendo in braccio Pikachu e saltando senza sprezzo del pericolo nella colonna di luce. In men che non si dica scomparve al suo intermo come risucchiato da una forza sconosciuta.

 

“Ash!!!” gridò sconvolta Vera.

 

“Vi volete muovere? Sta bene! E’ solo stato trasportato vicino al luogo dove è tenuta prigioniera Misty!” disse Chris per tranquillizzare sia lei che il resto del gruppo.

 

A quelle parole uno ad uno i ragazzi entrarono nel vortice, finendo con l’essere trasportati  via. Gary fu l’ultimo ad entrare e a venire sbalzato via, dopodiché fu in turno di Franny che prese il suo uovo e si lanciò con un salto nel vortice.

 

La seguirono a ruota Jamie, Jay e Mega, che fecero la stessa cosa, infine fu il turno di Kenji e Cassidy, che prese con una mano il suo uovo e con l’altra la mano del fratello.

 

“Pronto?” gli chiese.

 

Lui annuì convinto, dopodiché si buttarono nell’occhio del vortice, venendo risucchiati da esso.

 

 

************************************************************************************************

 

 

“Dove sono?” chiese Misty aprendo piano gli occhi e venendo quasi accecata dalla potente luce del sole che glieli fece richiudere immediatamente per il male.

 

Le doleva la testa e la pancia, poi si ricordò. Era stata rapita.

 

“Ti sei svegliata piccola” disse una voce che la fece rabbrividire.

 

Si alzò di scatto, provocandosi una fitta allo stomaco che la fece gemere dal male.

 

“Ash…” disse digrignando i denti dal male.

 

“Come stai?”

 

“Che diavolo vuoi? Perché mi hai portato via? Dove sono gli altri? Dov’è A…”

 

L’Ash del futuro gli si avvicinò talmente tanto che poteva sentire il respiro dell’uomo sul suo viso, che iniziava ad assumere un’espressione spaventata.

 

“Dimenticati di loro, ora ci siamo solo io e te”

 

“Allontanati!!!” gridò Misty tendendo le braccia verso il petto dell’uomo e spingendolo via.

 

L’Ash del futuro rise.

 

“Cosa credi di poter fare?”

 

Misty lo guardò non capendo cosa volesse dire l’uomo, solo allora se ne accorse, non riusciva quasi più a muoversi, ogni singolo movimento che faceva le provocava dolore e un senso di vertigini non indifferente, dovette rimettersi sdraiata per non dare di stomaco.

 

“Cosa…mi hai fatto?” chiese con un sussurro.

 

Lui le si riavvicinò, portando il suo viso a non più di due spanne dal suo, poi sorrise, e Misty ebbe ancora più paura di lui.

 

“Non preoccuparti, starai bene, torneremo ad essere una famiglia come un tempo” disse accarezzandole il volto che iniziava a rigarsi di lacrime.

 

“Ash…” disse Misty, la vista stava iniziando ad offuscarsi.

 

“Sono qui”

 

“…no…” disse cadendo in un sonno profondo.

 

 

************************************************************************************************

 

 

“Toglietevi di dosso!!!” gridò Ash disteso a terra a pancia in giu.

 

Il vortice li aveva trasportati molto lontani dalla radura, ma la cosa che lo faceva irritare era il fatto che tutti erano finiti sopra di lui durante la caduta.

 

“Io sto comodo” disse scherzosamente Gary ridendo.

 

“Alzati razza di stupido!!! Pesate troppo!!!”

 

Tutti scoppiarono a ridere e si alzarono, ovviamente con molta calma e lentezza, era divertente fare arrabbiare Ash in quel modo, e ovviamente questa cosa provocò una serie di prese in giro che durarono parecchi minuti.

 

“Dateci un taglio adesso!!! Pensiamo ad un modo per salvare Misty!”

 

Tutti si zittirono.

 

“Che avete adesso?” chiese lui irritato.

 

“Da quando tu pensi Ash???” gli chiese stupito Brock provocando un’altra ondata di ridarella che fece irritare ancora di più il ragazzo.

 

Ormai anche Pikachu era contro di lui, ridendo insieme agli altri.

 

Il ragazzo si spazientì non poco e decise di andare alla ricerca di Misty da solo, con o senza il sostegno di Pikachu.

 

“Ehi aspetta!” disse Cassidy asciugandosi le lacrime provocate dal gran ridere e raggiungendolo.

 

“Che vuoi?” rispose lui acido.

 

“Ehi calma! Dove vuoi andare?”

 

“Da Misty! Quante volte devo ripeterlo ancora prima che ve ne rendiate conto?”

 

Cassidy sospirò e si girò, indicando una grossa villa che si affacciava su uno splendido lago.

 

“Che c’è?” chiese Ash.

 

“E’ li…Quella è la casa dove tu e la mamma avete vissuto nei primi momenti, almeno così mi pare di ricordare dalle fotografie, e poi se la memoria non m’inganna da piccola venivamo a fare qui le vacanze”

 

Gli occhi di Ash s’illuminarono.

 

“Misty è li?” chiese.

 

“E’ probabile, le uova ci hanno portato proprio in questo posto, credo che se non ci fossero state grosse possibilità che Misty fosse qui, le uova non ci avrebbero mai portati”

 

“Ehi voi!!!” gridò una voce dall’alto.

 

“Il Team Rocket???” gridarono tutti sorpresi.

 

“Quanto cavolo ci avete messo razza di stupidi!!!” gridò adirata Jamie.

 

“Ehi ragazzina!!! Prova tu a seguire un vortice con una mongolfiera e poi ce lo vieni a dire!” gridò Jessie urlando istericamente come suo solito.

 

La mongolfiera con la facciona di Meowth atterrò alzando un enorme polverone intorno a se.

 

Jessie, James e Meowth scesero dal loro mezzo di trasporto aereo e si guardarono in giro.

 

“Allora? Perché siamo in un posto simile?” chiese Meowth.

 

“Misty è stata rapita” rispose Jay.

 

“Ah! La mocciosa pel di carota!” disse sarcastica Jessie.

 

Ash si voltò con rabbia verso di lei.

 

“NON CHIAMARLA COSI’! LEI HA UN NOME ED E’ MISTY!!!

 

Jessie lo guardò sorpresa.

 

“Ok, ok moccioso, calmati però!”

 

Ash strinse i pugni e si voltò verso la villa, era arrabbiato con se stesso e preoccupato come non mai per Misty, per la SUA Misty si ritrovò a pensare stupidamente, ed un pensiero si fece improvvisamente largo nel cuore del giovane…

 

Da quanto tempo l’amava così tanto?

 

 

CONTINUA…

Mi dispiace!!!scusate, scusate, scusate!!!questo cappy è davvero troppo corto…ma volevo per esigenze di “copione” finirlo così!!!posso dire con certezza che mancano esattamente 2 cappy alla fine…+ 1 specie di “IL DOPO ALLE PORTE DEL PARADISO” dove ci saranno delle sorprese…e poi avevo 1 mezza idea di fare 1 ficcy x spiegare l’infanzia di Cassidy e Kenji…purtroppo molte cose in questa storia non sono chiare…in particolare il rapporto di Cassidy con la madre…bhe ora vedrò…eheh

 

 

SHUN:

ciao bella!!!visto?new aggiornamento new rompicapi!!!eheh…bhe non posso mica fare simili spoiler!!!x l’incidente…bhe…vedrò se scriverlo nel prequel o cercare di spiegarlo a grandi linee in 1 dei ricordi di Cassidy…

 

 

FEDINA:

ciao oh mia recensitrice dal sesto senso strabiliante…come hai potuto vedere il mistero delle uova s’infittisce sempre di +…mi diverte dargli sempre new sfumature e misteri!!!ohohoh come sono sadica e cattiva!!!comunque x quanto riguarda Misty…bhe…ti rimando alla nota sopra indicata…fammi sapere cosa ne pensi!!!ciao ciao

 

 

ILA:

grazie infinite…quanti complimenti!!!rischi di farmi arrossire!!! O//////O bhe…che posso dire…spero che continuerai a seguirla…perché ormai siamo alle battute finali…indi x cui resisti!!!ciao anche a te

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kogarashi