Something about my cool american guy.
di Raydor

11/03/13, ore 14:42

Questa è in assoluto la mia storia preferita, sappilo OuO L'ho seguita dall'inizio alla fine, e quest' estate l'ho letta un sacco di volte e continuo a farlo. E' trooooooooooppo perfetta, tu sei un genio! Il capitolo della piscina e' stato il mio preferito, troppo bello! Ma mi sono piaciuti tutti, il primo poi... Beh, quello mi ha colpita tantissimo e mi sono "innamorata" di questa fanfic. Se solo Taylor e Gaga sapessero cosa gli facciamo passare nelle nostre storie ;) Mi raccomando, continua a scrivere!

23/09/12, ore 23:07

quanto ero emozionata leggendo il primo capitolo...  e ora provo la stessa emozione leggendo l'ultimo :''') mi è rimasta la stessa faccia  http://3.bp.blogspot.com/-MmAvewcnaTo/UE2nguCvz0I/AAAAAAAACeM/7Wh2kaCPkT4/s1600/happy-crying-face-tumblr-meme.png

mi ricordo tutti i capitoli di questa storia e spesso li rileggo e mi emoziono sempre... i miei tesorini appena fidanzati sulla spiaggia e il bacio a casa sua (ci avevo messo tantissimo tempo a leggerli perchè ogni riga mi faceva emozionare tantissimo, me li immaginavo e... *O*), e poi arriva quella puttana di brittany che se me la ritrovo davanti... non la passerà liscia (il 3° capitolo mi aveva un po' rattristato, ma poi è arrivato il quarto), quello tenerissimo di everytime we touch, il magnifico capitolo sul ristorante e il finale in piscina (l'ho adorato!), e poi brittany incinta e il capitolo 8 che non ho letto attentamente perchè sennò avrei pianto per settimane, poi quello dove finalmente l'ha lasciata (ho fatto festa ahahah xD) e l'ultimo.

e brittany è finalmente uscita da questa storia, mi sto commuovendo :') sono tanto teneri tanto teneri come nel primo capitolo <3

ho adorato ogni tuo capitolo... alcuni mi hanno fatto piangere, altri mi hanno messo un'ansia terribile (tanti xD), altri mi hanno fatto felicissima.. ma tutti mi hanno emozionato come nessuna storia ha mai fatto prima. non riesco a scrivere tutto quello che penso, ma sei stata bravissima e le tue storie le ricorderò per sempre! grazie per averle pubblicate, leggerle mi ha reso molto felice (anche di sapere che non sono l'unica che fantastica su sti due ahahaha) :*
e grazie per leggere le mie pazzie smielose! attendo sempre con ansia le tue recensioni!
ti adoro <3

.. e ora come faccio io senza le tue storie? :''''''( abbi pietà di me, scrivine altre <3 sempre a tema tayga, o vedi tu :)

(i miei capitoli preferiti sono stati il primo, il secondo e il quinto :D gli altri sono comunque magnifici!)
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 11:09 pm)