Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: Raydor    23/09/2012    2 recensioni
La guardava seduta sulla sabbia morbida, la testa leggermente piegata di lato e i morbidi capelli biondi trasportati dalla leggera forza del vento.
Fissava il mare. Quell'infinita striscia blu che sembrava interessarla come la lettura di un ottimo romanzo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1O: Our happy ending beginning.

Nei giorni a seguire Taylor stava molto meglio. Il fatto di aver quasi completamente risolto la faccenda con Brittany lo aveva aiutato molto.
Gaga passava a trovarlo ogni giorno, dedicandosi a lui con piacere per diverse ore. 
-"sole", quattro punti per me.- rise allegra mentre scarabocchiava qualcosa su un taccuino. Probabilmente stava correggendo il suo punteggio finale.
Quello stupido gioco che avevano inventato loro sembrava intrattenerli durante quei pomeriggi che sembravano infiniti. 
Erano due ore, esattamente da quando era entrata in quella stanza, che lui continuava a osservare le sue labbra. Le desiderava, le desiderava come non mai. 
-bacio.- sussurro' Taylor sorridendo, sperando di riuscire a farle intuire di cosa aveva voglia.
-quattro punti per te!- lo annoto' come al solito sul taccuino.
-Stef...-
-eri a 34 e ora...-
-Stef, baciami, Cristo!- scoppiarono a ridere entrambi. La ragazza si chino' sul suo volto, sorrise dolcemente e poso' le labbra sulle sue. Dapprima, tutto cio' che avvenne fu un semplice tocco leggero, quasi timido. Ma poi la foga ebbe la meglio, le prese il viso tra le mani e infilo' la lingua tra i denti della sua ragazza. Era un bacio stupendo, desiderato da entrambi.
-ti amo.- disse Taylor -e quando usciro' di qui, avro' modo di provartelo per bene.- Gaga rise come una folle
-non vedo l'ora.- si guardarono intensamente fino a che qualcosa non arrivo' a interromperli. O meglio... Qualcuno.
-ehi...- era la voce di Brittany. Entrambi sentirono un brivido freddo percorrere la loro schiena.
Era tornata nonostante tutto quello che era successo, malgrado le terribili parole che aveva sentito. 
-come va?- sussurro' timidamente guardando Taylor. Qualcosa le diceva che stava meglio, ma il vederla non gli faceva piacere, era evidente.
-meglio, grazie.- il ragazzo forzo' un sorriso. Era talmente falso che chiunque avrebbe potuto accorgersene.
-beh io... Vi lascio così potete parlare in pace.- disse Gaga prendendo la sua borsa. Il ticchettio dei suoi tacchi la accompagnò per tutto il percorso verso l'uscita, prima di abbandonarla una volta scomparsa in sala d'attesa. 
-Taylor ho... Ho fatto il test.- balbetto' timidamente abbassando lo sguardo. Prese a fissare le sue scarpe, si accorse di stare tremando. 
Taylor trasalì. 
Paura.
Nuda e cruda.
Il suo destino era rinchiuso tra quelle labbra che una volta aveva amato. 
-e'... Negativo.- abbasso' lo sguardo mestamente mentre una lacrima scivolava sulla sua guancia.
Taylor, dal canto suo, si sentiva scoppiare di felicita'. Moriva dalla voglia di alzarsi da quel letto e iniziare a saltare, prendere tra le braccia la sua Stef e amarla come mai aveva fatto. E perchè no, avrebbe abbracciato anche Brittany, per ringraziarla di quella bella notizia.
Certo, chiaramente non lo fece. Si limito' a stare in silenzio, non sapeva proprio cosa dire. "Mi dispiace" sarebbe stata senz'altro una menzogna bella e buona.
-Brittany io...-
-sii felice Taylor.- lo interruppe piantando gli occhi in quelli del ragazzo. Fu un breve abbraccio di sguardi, dopodiche' Brittany giro' i tacchi e se ne ando' senza dire altro. 
La sostitui' Gaga che entro' con un timido sorriso stampato in viso. Taylor si illumino' improvvisamente. 
Ora era finalmente sua, poteva fare della vita cio' che voleva e il suo solo desiderio era viverla con quel bellissimo angelo.
-vieni qui...- le sussurro'. Gaga si avvicino' completamente ignara di cio' che la aspettava. Si chino' verso il viso di Taylor, lo invase con il suo inconfondibile profumo, qualcosa di tremendamente buono e irresistibile. Lo amava, avrebbe passato una vita con il volto tra l'incavo della sua spalla, immerso in quella magia. La spinse contro le sue labbra inaspettatamente e la bacio' con una foga inusuale.
-ti amo amore mio, ti amo!- grido'
-ehi ehi!- Gaga rise come una folle -ma sei pazzo?!-
-sono felice!- 
-sei un pazzo felice, allora.- risero assieme. Fu lei stavolta a posare le labbra su quelle di Taylor. -che ha detto Brittany?- disse poi
-ssh... Non parliamo mai piu' di lei, amore mio, te ne prego. Non ne abbiamo piu' motivo.- per lei quelle ultime cinque parole significavano tutto; aveva compreso tutto perfettamente. 
Sorrise.
Dio, era veramente stupenda. Sono poche al mondo le persone che riescono a sorridere sia con le labbra che con gli occhi e Stefani, la sua Stefani, era una di quelle.

Taylor fu dimesso il giorno stesso. Erano entrambi felicissimi, il cuore batteva all'impazzata nel loro petto. 
-allora, Mister Kinney, ha preso tutto?- rise Gaga prendendo una delle due valige. 
-si, tutto pronto. Lascia, faccio io!- fece per prenderle la valigia ma lei si tiro' indietro
-ehi non se ne parla! Non sei ancora pronto per portare pesi del genere...- sapeva perfettamente che una cosa del genere gli avrebbe dato fastidio, per questo motivo accompagno' la frase con un bacio delicato sulla guancia. 
La barba che era cominciata a ricrescere liberamente le solletico' le labbra facendola sorridere.
Uscirono da quella stanza e finalmente le dissero addio. Nella sala d'aspetto c'erano decine di persone che non facevano altro che disperarsi e urlare contro i medici per ottenere un po' d'attenzione. 
Tay ne eqapprofittò. Si fermo' nel bel mezzo della sala lasciando Gaga interdetta. 
-ma che...- non le diede neppure il tempo di finire. La prese in braccio e la fece girare. -Taylor!- esclamo' ridendo
-Voglio che sappiano tutti chi e' la donna che amo!- sorrise baciandola. Gaga era tremendamente a disagio:
-smettila! Sei imbarazzante..- arrossì. Le guance rosse la facevano sembrare ancora piu' bella di quanto non lo fosse gia'.
-no, ti sbagli.- sorrise -sono innamorato.- le persone li' presenti scoppiarono in un fragoroso applauso, come se si fossero completamente dimenticati di cio' che stavano facendo prima e fossero stati immediatamente catapultati in un film rosa.
-lo sono anche io.- sussurro' Gaga all'orecchio di Taylor. 
Un leggero sospiro che doveva rimanere un segreto tra loro.


The End.

Ringraziamenti:

Grazie, grazie infinite a tutti quelli che mi hanno accompagnato durante questo piccolo grande percorso. Non avevo idea di come farlo finire, non credevo neppure che avrei finito la storia così presto. Eppure qualcosa mi ha suggerito che sarebbe stato così. Ringrazio chiunque avesse dato anche una sola semplice occhiata a questa dolce follia, un bacio a lettori silenziosi e recensori attivi, in particolare 95miyu, grazie davvero Elisabeth, è grazie alle tue parole che continuo a scrivere in questo sito, e ad Elisa che, anche se non recensisce qui, commenta su Facebook.
Un grazie va detto anche a loro, i protagonisti di questa pazzia che, pur se non sapendolo, mi ispirano fantasie del genere che prendono vita a poco a poco.
Grazie, grazie di cuore a tutti davvero.

-A.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Raydor