Quando mi vieni a prendere?
di ChiaraLuna21

13/07/13, ore 17:06

ti chiedo scusa per non aver recensito tutti i capitoli, ma solo ieri ho trovato la parte dedicata a squadra speciale cobra 11 e  oggi ho letto la tuastoria tutta in un fiato. hai proprio ragione Wolf è l'unico agente che non se la prende con i nostri fantastici tre, perchè sono fantastici sopratutto sono fantastiche le loro battute! povero Hartumt! ma Semir alcune volte non si controlla proprio!
giugiu8

17/10/12, ore 18:51

Non ho parole: è stupenda! Mi dispiace di non aver recensito per un po' ma sembra che i miei profs si siano accordati con quelli del manicomio per tenermi il più impegnata possibile ed impedirmi di scrivere. Per cui sono riuscita a riprendere in mano il sito solo oggi e ho letto gli unici capitoli tutti d'un fiato: ti giuro che mi tenevo al mano sul petto per calmarmi tanta era la tensione. Meravigliosa! Adesso voglio leggere la prossima. Speriamo di risentirci presto, magari per il mio nuovo capitolo. Ancora complimenti! Continua così! ^^

26/09/12, ore 00:48

Chiaretta io ti aspetto sempre al varco *-*
scusa il ritardo, ma con l'arrivo della 5x01 della nuova stagione di castle ho il cervello completamente andato!
Stanno tutti bene e questo è l'importante e l'abbraccio finale tra Andrea, Semir e Aida è splendido.
Il commissario è stato una rivelazione!!!
E Tom e Ben... beh, loro insieme a Semir, sono cobra11 *-* :DDDD

Alla prossima Chiara <3
R

25/09/12, ore 20:43

Chiaraaaa ^^
.....e vissero tutti felici e contenti *-* E cosa potremmo chiedere di meglio??
Epilogo fantastico, finalmente stanno tutti bene e quei "simpatici" criminali staranno fuori dalla circolazione per un bel po'! xDxD
Un commissario dell'LKA intelligente, gentile, comprensivo e simpatico...ma allora esistono?!?! Dovrei fargli conoscere Bronte, magari si dà una regolata -.-"
Bella la scena dell'abbraccio...e quella finale di Tom e Ben?? Poveretto, subito a fare il rapporto!! Però quella di Hartmut devono raccontargliela per forza!! :)
Che dire Chiaretta?
Ci sentiamo alla prossima storia che sono curiosa di sapere cosa hai escogitato questa volta per i nostri eroi ;)
A presto e grazie per averci regalato questa magnifica ff!!
Sophie :D

24/09/12, ore 14:29

WoW!!!!!
Non posso credere che sia finita!!!!XD
Insomma, da una parte è bello perchè non dovrò più stare con l'ansia, ma dall'altra ( parte predominante!!! ) è una cosa bruttissima....perchè....perchè....perchè si!!!!!^_^
Bellissima la parte dell'abbraccio...Aida, Andrea e Semir sono una famiglia fantastica!!!!!<3
Ahahahah!!!!! Troppo divertenti Tom e Ben...soprattutto il pezzo in cui dicono:
«Va beh! Nessuno, poi! Tu sei stato picchiato a sangue e Semir per poco non sparava ad Hartmut…»
«Che?! Cosa dici?» chiese l’altro, tra il meravigliato ed il divertito.

Non ci posso credere!!!! Un poliziotto dell'LKA che non è un completo stro...zzino(???)?!?!?!?!
UNA SETTIMANA???? Ma che cavolo sei...una macchina sforna storie?!?!?!
Mha...non capirò mai come ci riesci!!!!
Bhè...che altro dire??? Ah, si...ci si vede(?) alla prossima storia!!!!xD
Ciao Fred_Deeks_Ben