Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraLuna21    23/09/2012    5 recensioni
La squadra Cobra 11 è abituata ai riscatti e ai rapimenti, anche quando sono personali! Ma se questa volta fosse troppo personale? E se questa volta il caso prendesse troppo la squadra?
... e se questa volta fosse troppo e basta?
La squadrà riuscirà a mantenere la lucidità di fronte ad un uomo senza alcuno scrupolo?
Ecco il mio ultimo sclero, che spingerà al limite i nostri eroi! Ce la faranno ancora?
Spero che vi piaccia! :) A presto! ^^
Genere: Angst, Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Non c'è due senza tre!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Ben fece un’altra smorfia di dolore mentre un paramedico finiva di fasciargli una ferita al braccio.
L’uomo si sollevò e lui lo ringraziò, sorridendo. Poi, lasciò l’ambulanza dove era seduto e si avviò verso i due colleghi.
«… e dopo quello ha iniziato a prendere a pugni lo zio Ben! Ma io non vedevo niente, perché lo zio aveva detto di chiudere gli occhi e io non volevo farlo arrabbiare…» spiegava Aida, seduta sul cofano della Mercedes di Ben.
I due ispettori, poggiati alla vettura, la guardavano sorridendo.
Ben li raggiunse e sfoderò il più grande sorriso mai fatto. «Ehi, gente, la piccola già vi sta aggiornando?!»
I tre si voltarono verso il ragazzo. «Già… ci sta dicendo come hai fatto l’eroe!» disse Semir.
I due colleghi si guardarono dritti negli occhi. Poi il primo fece un sorriso sincero. «Grazie, Ben! Grazie davvero!»
Il secondo rispose al cenno. «Dovere, collega! Se non si fa questo per i soci… »
Semir abbassò lo sguardo, per poi alzarlo di nuovo. «No, sono serio: grazie!»
Anche l’altro si fece serio. «Non dirlo nemmeno per scherzo… avresti fatto lo stesso con mia figlia!»
I tre si guardarono per qualche attimo.
Poi, prima che potessero dire qualcosa, Wolf si avvicinò a loro, con le mani in tasca e un sorriso stampato in volto.
«Ispettori, vi annuncio che i nostri due casi sono risolti! Ed entrambi con grande successo!» esclamò, felice come non mai. Poi si voltò verso Ben e gli tese la mano. «Ispettore Jager, noi non ci siamo ancora presentati! Sono il commissario Wolf! Complimenti per come ha gestito la situazione lì dentro… davvero un ottimo lavoro!»
«Grazie, ma ora basta complimenti! Altrimenti finisce che mi monto la testa!» rispose Ben, stringendogli la mano.
Poi il commissario vide Aida e le sorrise. «Ehi, piccola! E tu come stai?»
Anche la bambina sorrise. «Bene, grazie!»
«Ne sono contento! Tuo padre stava per impazzire qui fuori!»
I quattro poliziotti risero alla battuta. «Non stavosono! Sono impazzito!»
Il commissario volse lo sguardo agli ispettori. «Avete presente Burk Krause?! Il miliardario implicato di cui mi aveva parlato lei, Kranich?! Beh, lo abbiamo beccato!»
Tom, Semir e Ben sgranarono gli occhi. «Che cosa?! Davvero?! Quando?» chiese il primo.
«Esattamente 20 minuti fa! Ho mandato una decina di uomini al campo-volo dove Krause teneva il sua Jet privato… sono arrivati proprio mentre atterrava!»
«Quindi è finita!» intervenne Tom.
«Sì! Finita come un barattolo di nutella lasciato davanti ad un bambino per più di dieci minuti! E questo è soprattutto merito vostro!»
I tre ispettori si scambiarono uno sguardo complice. «Noi?! Ma noi non eravamo nemmeno qui…» disse Tom, lasciando intendere al commissario che in quella storia loro non dovevano centrare.
Il commissario sgranò gli occhi, seriamente stupito. «Davvero volete starne fuori?! Questa operazione l’avete svolta praticamente tutta voi!»
I tre ispettori fecero spallucce. «Non era di nostra competenza… credo che il massimo che potrà dire sarà questa ultima parte dell’operazione... ma dovreste averci contattato comunque voi! Mettere il nostro nome nel suo rapporto potrebbe crearle problemi con i suoi superiori!» rispose Tom.
«Dopo quello che avete fatto, sarei disposto a mettermi nei guai!»
«Ma noi non glielo chiederemmo mai! Andiamo, Wolf: commissari come lei nell’anticrimine ce ne sono pochi… se se ne va anche lei, restano solo una banda di boriosi buoni a nulla con il complesso del Dio!» rispose Semir.
I poliziotti risero di nuovo. «Va bene, va bene… vedrò di non farmi licenziare!»
I quattro tacquero ancora qualche secondo.
«Beh, ispettori, è stato un piacere! Se mai aveste bisogno di qualcosa, non esitate a fare un fischio… per qualsiasi cosa, intendo!»
«Grazie, commissario! Anche per noi è stato un piacere!» rispose Tom.
L’uomo si voltò e iniziò ad allontanarsi.
Improvvisamente, però, si fermò e si girò nuovamente verso i tre. «Sentite, sono sicuro di conoscere già la risposta… ma voglio comunque essere sicuro! Per caso sareste interessati ad un trasferimento nell’anticrimine?»
I tre risero. «Grazie, ma nell’autostradale ci stiamo bene!» rispose Ben.
Wolf annuì. «Già… lo sapevo! Ma mi sarei sentito male se non ci avessi provato!» prese un profondo respiro. «Beh, spero ci re-incontreremo…»
«Anche noi, commissario! Magari in un’occasione migliore!» intervenne Semir.
«Già… come se ce ne fossero!» sospirò. «Buona fortuna, ispettori!» concluse, andandosene.
«Anche a lei!» aggiunse Ben.
Il commissario sparì nella mischia di agenti e i tre ispettori tornarono alla bambina.
Semir la prese in braccio.
«Papà, posso farti una domanda?» chiese la piccola.
«Certo, amore! Tutte le domande di questo mondo!»
Aida abbassò lo sguardo. «Tu… tu hai avuto paura?»
L’uomo la strinse forte in un abbraccio. «Non puoi nemmeno immaginare quanto!»
La bambina sorrise, rispondendo all’abbraccio.
In quel momento l’Audi nera del capo arrivò sul posto, frenando di colpo.
Dal lato del passeggero scese Andrea.
«Semir! Aida!» urlò la donna, andando verso gli ispettori.
«Andrea!» rispose Semir, correndole incontro con ancora Aida in braccio.
I tre si trovarono a metà strada.
Si scambiarono uno sguardo e poi si strinsero in un abbraccio.
Ben e Tom si poggiarono al fianco della macchina e  incrociarono le braccia al petto.
«Beh, e anche oggi è andata!» iniziò il secondo.
«Eh, già! E per fortuna nemmeno oggi qualcuno si è fatto male!» rispose l’altro.
«Va beh! Nessuno, poi! Tu sei stato picchiato a sangue e Semir per poco non sparava ad Hartmut…»
«Che?! Cosa dici?» chiese l’altro, tra il meravigliato ed il divertito.
Tom sospirò. «Questa te la spiego dopo! Ora andiamo al comando!» disse, dandogli una pacca sulla spalla e avviandosi verso il posto del passeggero.
«Al comando?! E, indovino, me lo racconterai mentre compilo il rapporto, vero?» disse, aprendo lo sportello del guidatore.
Tom sollevò lo sguardo su di lui. «Bravo! Come hai fatto ad indovinare?!»
«Andiamo, abbi pietà! Sono appena stato rapito!»
«Tutte scuse! Prima ti prendi le ferie e poi cerchi scuse per non lavorare?! Siamo sfaticati, eh?!»
I due si guardarono qualche istante in faccia e scoppiarono a ridere.
Poi salirono in macchina e se ne andarono.
 
 
 

Ed è finita!!
… non ci speravate più, eh?! xDxD
Beh, se volete un altro capitolo posso sempre… *I tre ispettori la guardano storto* Scherzo, scherzo! Premo “completa”! xD
Scusate il ritardo… colpa del pc! xDxD L’ho ripreso in mano ieri sera! xDxD
Quindi, ricapitolando… Aida sta bene… Semir sta bene… Tom sta bene… Ben potrebbe stare meglio, ma sta bene… (xD) Müller e gli scagnozzi sono in prigione, così come i loro complici... Hartmut è vivo… e, incredibile ma vero, abbiamo trovato il primo commissario dell’LKA a non essere né antipatico né corrotto!
… Non male! xDxD
Grazie infinite a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di leggere questa storia! (complimenti! xD) In particolare, grazie a g21, serenity82 e Roylove per aver messo la storia tra le preferite, 1rebeccam, aranc, DadaOttantotto, Debby, Fred_Deeks_Ben, g21, ore_sama, pia99, sbir, sophie97, Spencer Tita e Spocky_21 per averla messa tra le seguite e Rebecca, Sophie, Tita, Laura, Debby, Spocky, Giulia, Roylove, Ari e ore_sama per le loro recensioni nel corso della storia! ^^
Mamma, quanti nomi! Spero di non aver dimenticato nessuno! E, nel caso l’avessi fatto, chiedo umilmente perdono e prometto di rimediare! xDxD
Beh, sto lavorando alla prossima storia… ma non la pubblicherò subito! xDxD
Voglio far passare almeno una settimana! xDxD Insomma… riprendere fiato! xDxD
Grazie ancora a tutti e a presto! ^^

Ciao!
Chiara ^-^

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLuna21