Stay strong, the life is a bitch.
di missimpatia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/12, ore 19:10

giuro, la migliore, non so che altro dire. continua presto ! <3

23/10/12, ore 19:00

Hello :) oggi ho scoperto la tua FF e me ne sono innamorata ho letto tutti i capitoli e sn fantastici.. scrivi benissimo e metti sempre delle bellissime "frasi" come l'ultima di questo capitolo "Che belle le favole moderne.
Nessun principe. Nessuna principessa. Nessun cavallo. Solo un ragazzo, una ragazza e un auto." :3 cioè tanta stima..
aspetto con ansia il prossimo xo
B.

15/10/12, ore 13:57

Oh che dolci !
Capitolo fantastico davvero scrivi in modo fantastico.
Continua presto un bacio <3

14/10/12, ore 05:03

questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, è così tenero <3 continua presto!

13/10/12, ore 22:40

E' assolutamente fantastico! solo oggi ho scoperto questa FF, ma è veramente bellissima. Scrivi assolutamente benissimo, dovresti fare un libro. Continua appena puoi, appena hai tempo, ma continua per favore, non vivo senza questa FF.
- Miky

13/10/12, ore 22:02

Ashjklasj ragazza hai sempre di più la mia stima! Mi devi dire cosa ne pensi della mia cara :3 non ti supererò mai,però... <3

13/10/12, ore 19:01

Sciao bella, scrivi davvero benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, dckjiedrg. Complimenti!
Un bacio,
sara. :)

13/10/12, ore 18:28

Ok, mi sono innamorata di questa FF e sopratutto del modo in cui scrivi, cioè cfghji <3
Sei bravissima, ho messo la tua storia nelle preferite e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sara xx

13/10/12, ore 18:08

Oddio, scappano davvero! O.o Non ci credo! Voglio il seguito! Aggiorna presto! Ciau

13/10/12, ore 17:40

Occhei.Oraaa,l'altro capitolo lo devi caricare entro due secondi oppure sei mortaaaa :3

Ahahhahahahahahaahahahhahahaha lol :3 com'è bello rompertiiiii (?)
Manca poco alla fine e poi ti tartasserò di domande per sapere quando caricherai quello dopo u.u

13/10/12, ore 17:31

Louis Tomlinson mi stai facendo morire anche tu,STOP.STOP.STOPPPP.

13/10/12, ore 17:28

Ma io me lo sposo a quel cazzo di stylessss!!
LOL.
è dolceee *__*

13/10/12, ore 17:25

Benissimo u.u sennò non ti lasciavo una recensione ad ogni capitolo,no? ASDERFTGYHK

13/10/12, ore 17:20

AHAHAHAH, li vuole uccidere,comunque so che ti sto rompendo le balls però mi scialoooo ;3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]