Love the way you lie
di Always_Always

03/04/17, ore 16:33

Sono qui per lo scambio recensioni.
Allora, ho deciso di recensiti questa, perché mi ha incuriosito come hai centrato la trama. Insomma, Vegeta nella saga dei cyborg è tutt'altro che un marito affettuoso e in padre amorevole.
Parto con il dire che Bulma e Vegeta sono la coppia che più mi piace in Dragon Ball. La figura di lei, importante al centro della trama, che rende lui un uomo d'amare, e non odiare. E anche lui, inizia ad amare. Lei e i suoi figli.
Sei riuscita a far capire da come sarebbe iniziata tale storia d'amore. Che va al di fuori di Trunks. E Si basa sul fatto che entrambi si tengono testa a vicenda.
Lei Non ha paura di lui, e lui ha paura di fargli del male. E questa contrapposizione che genera questo amore tanto contrastante.
Comunque, la struttura è bella, segue la canzone e le parole, e sei riuscita a fare combaciare storia e canzone in modo originale, e molto bello.
Non ho molto da dire. Se Non che sei brava. E che mi è piaciuta tanto.
Ti rigrazio per questa storia, perché è fantastica.
Ti saluto. Baci Luli

20/04/16, ore 21:19

Ciao, eccomi qui dall'ultima stupenda BulmaxVegeta!
Hai davvero del talento a scrivere su di loro, riesci sempre a farmi emozionare e ad essere originale. Hai usato un metodo di narrazione molto particolare, cioè quello di far narrare un po' a lui e un po' a lei in alternanza. Molto efficace, comunque! Vegeta si rende conto di essere un assassino e non vuole fare del male a Bulma, perché l'amore che prova per lei è incontrollabile e teme di rovinarlo. Bulma d'altronde fa bene a sentirsi sciocca per essere attratta da lui, ma ne vale la pena dato che Vegeta sa ripagarla con piccoli momenti di dolcezza, come il finale di questa storia, che sfocia in un momento di pura espressione del loro amore.
Mi è piaciuta moltissimo, come tutte le altre. Complimenti, davvero! Spero che ne scriverai ancora in futuro! :D
Alla prossima
-H.H.-

24/09/12, ore 19:01

Veramente molto carina. Mi piace poi il fatto che i protagonisti parlano in prima persona, perchè questo punto di vista ti fa entrare meglio nel cuore della storia. I sentimenti sono molto intensi, in fondo tra Bulma e Vegeta non ci sono mai state mezze misure!!! ciao ciao

24/09/12, ore 18:54

Semplicemente...BELLISSIMA!
Trovo che tu abbia espresso veramente bene i sentimenti di Vegeta e Bulma.
E`una storia molto commovente.
Continua cosi. ;-)
CIAO

24/09/12, ore 16:09

Ho letto questa OS ieri sera sul tardi, ma non ho potuto recensirla perchè ero collegata con il cellulare..
Fai conto che l'ho letta tipo.. 4 volte? si, 4 o 5.
E sai perchè? Perchè è meravigliosa!
E' raro che io recensisca una OS, ma questa merita.. merita tantissimo!
E' scritta benissimo, i sentimenti di entrambi sono spiegati in maniera impeccabile e mantenendo perfettamente il loro carattere e i loro modi di porsi e di fare!
Se non avessi letto che sei nuova su questo 'campo' avrei giurato che tu fossi una veterana!
Complimentoni! Sei stata a dir poco stupenda!
Continua così, mi raccomando!
Baci, Ile <3

24/09/12, ore 13:41

mi hai commossa. ho letto varie versioni del dopo cell game, ma la tua è molto introspettiva.
hai espresso i sentimenti di bulma come se anche tu avessi vissuto l'abbandono e ne capisca il dolore.
vegeta mi è sembrato molto innamorato nella sua iniziale fuga e anche dopo, quando ha dichiarato a gesti il suo amore. brava

23/09/12, ore 23:38

Partendo dal presupposto che Forse - ma solo FORSE -  sono una persona alquanto emotiva, secondo te è normale che sul tasto "Alt" ci sia una gocciolina?....Una lacrimuccia,ecco.?
Ok,secondo me NO,però è un dato di fatto!
Mi è piaciuta molto la tua one shot,e devo ammettere che ho voluto leggerla per il titolo!
La bellissima canzone "Love the way you lie" la vedo anch'io molto appropriato alla coppia composta da Bulma e Vegeta! *-*
Non ho notato errori, e se ce ne sono non sono gravi,perché in caso contrario li avrei notati!:)
Inoltre scrivi molto bene, e per essere la tua prima storia su questa meravigliosissima coppia, hai fatto un buon lavoro, non è 'uscita uno schifo totale',tranquilla! :D
Ne ho lette parecchie,e la tua è molto carina!;)
Un bacio,alla prossima :)

Mary(;

23/09/12, ore 23:20

Uhuhu! Sono la prima a recensire!
Bene, preciso che io amo Rihanna e i testi delle sue canzoni, e che ne se dicano tante su di lei, rimarrà una voce univa U_U
Ma passiamo a questa bellissima fic con una canzone che adoro!
Non potevi scegliere canzone e parole migliori, il testo fluisce come l'olio sulle note della canzone e sembra quasi di sentirla in sottofondo.
Tu mi vuoi far piangere ç_ç sono molto sensibile a queste storie e il momento dei cyborg, o meglio dire la loro "saga", è quella che preferisco, ha un fascino unico!
Beh, che altro dire? Spero di leggere altre tue shot o long fiction, magari vedi anche qualcosina mia se t'interessa. Dei consigli su come migliorare sono sempre utili!
Ehm ... *arrossice* ci si legge!
A presto >_<