Quando Fred s'innamora
di Aven90

18/07/14, ore 14:23

Se possibile, questo capitolo è ancora più fantastico! Insomma, è semplicemente strabiliante! Hai esasperato così tanto il carattere originale dei personaggi da ridicolizzarlo! ;) E'...è...geniale!
Comunque, questo capitolo mi ha fatta morire:
-Harry è il solito sfigato asociale, di cui nessuno si ricorda più neanche il cognome.
-Percy è innamorato di una svampita (io sono innamorata di un Mangiamorte! ù.ù)
-Ron è un idiota...ma questo già lo sapevamo...però qualcosa d'intelligente la dice:

Ron disse ”È vero Harry, non potevi crepare? A quest’ora sarei stato nel mio soffice letto a mangiarmi il cuscino scambiandolo per brioche e dando la colpa dei rosicchio a Crosta il topo, invece siamo qui sdraiati su questo pavimento a fissare le stelle, con Lee Jordan che sta cercando di palpare Angelina rimediando schiaffi su schiaffi!”

...però se Potter fosse crepato, Voldemort avrebbe ucciso tutti quelli come te, deficiente!
-Silente è metà pedofilo e metà semplicemente svitato.
-Lee è un maniaco che viene preso a sberle (grande Angelina)
-Molly (oh, quanto mi sta antipatica quella donna!) sta urlando e mandando strilettere (come suo solito)
-Fred e Asteria sono pucciosissimi!
-Daphne è una stronza.
Ecco, ho detto tutto! ;)
Baci,
Black Beauty

18/07/14, ore 12:51

Io.Ti.Amo! Cioè hai ridicolizzato il tutto portandolo ad un livello superiore!! Dai seriamente è una cosa meravigliosa. Harry che continua a voler emergere invano (povero cucciolo ç_ç ti penso io!) , Silente che sbuca dal nulla con intenzioni frociazze pedofile (un classico stupendo! "Chi è senza censure??" ahahahah stavo morendo!), Lee che ci ha rotto lui e Angelina! Tanto non gliela dà! XD. Ti giuro è stupenda! l'unica cosa che posso dirti, che non mi è molto chiara, è il perchè della Strillettera... anche Fred è purosangue, quindi avresti fatto meglio a scrivere "Perchè ti sei innamorato proprio di una Purosangue Serpeverde!?" . Per il resto ti giuro che ti sto amando XD Baci!!

17/10/12, ore 21:49

Ma ciaooooooo *______________________*
Allora che dire xD
Oddio mi sto rotolando dalla risate *_*
Ma quanto scrivi bene?????

"con Lee Jordan che sta cercando di palpare Angelina rimediando schiaffi su schiaffi!”
Aspetta mi sono immaginata la scena xD
oddio l'ho sempre immaginato un pò pervertito Lee xD

Ma vogliamo parlare dei deliri di Harry? mah *______*
Oh *-------------*

Cmq sono super felicissima che hai continuato la storia *_*

Luna

25/09/12, ore 07:31

Bellissima!!!!!!!! *_________* complimenti sei molto bravo come autore!!! Non vedo l‘ora che metti il prossimo capitolo. ;)))))