Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aven90    24/09/2012    4 recensioni
Fred e Asteria. Ancora una volta, sì, ma stavolta in maniera assolutamente demenziale!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Asteria fissò Fred a tutt’occhi.

Vedersi clandestinamente… beh, non era una cattiva idea, e poi i suoi compagni Serpeverde erano tutti così insulsi… invece i gemelli Weasley a quanto aveva sentito dire erano marchio di creatività, di comicità, di prendere per il culo da gente.

Un po’ politici, sì.

E del resto, il sogno di Asteria era di fare carriera al Ministero.

“D’accordo. So che potrebbe sembrare folle dopo l’ultimatum che ti ho dato, ma mi piacerebbe davvero sentire l’altro lato della medaglia. Come siete voi Grifondoro senza censure”

Fred rispose “Sono d’accordo, senza censure…”

“CHI È SENZA CENSURE?” urlò Silente, un po’ folle. “Si faccia vedere nel mio studio. Ora!”

“Nessuno, signor Preside, ci faccia dormire” si lamentò George.

Nel frattempo, Harry chiese ai suoi amici “Fred è innamorato, Black sta cercando di uccidermi… beh, direi che per quest’anno ne abbiamo da dire, eh?”

Hermione disse “Veramente no, Harry, stai sopravvalutando la situazione. Voglio dire, se trovano Black…”

Harry rispose “Sopravvalutando un cazzo! Ho costretto tutta la scuola a dormire in Sala Grande solo perché sono sopravvissuto dodici anni fa!”

Ron disse ”È vero Harry, non potevi crepare? A quest’ora sarei stato nel mio soffice letto a mangiarmi il cuscino scambiandolo per brioche e dando la colpa dei rosicchio a Crosta il topo, invece siamo qui sdraiati su questo pavimento a fissare le stelle, con Lee Jordan che sta cercando di palpare Angelina rimediando schiaffi su schiaffi!”

Harry si stranì “E non ti da fastidio che Fred sta facendo casino perché è innamorato?”

Ron fece spallucce “Non è la prima volta. A Percy fa casino a casa per la Light, che è molto più svampita di… Eloise Midgen, diciamo”

Nessuno sapeva chi cavolo era Eloise, però Ron la nominava per fare paragoni alla cazzo come quello, quindi tutti sapevano tutto della Corvonero che non è mai apparsa.

Ed Hermione che prontamente la soccorreva “Ma dai, Ron… sei un mostro crudele, però mi arrapi”

Ron rispose “Certo, donna” sorridendo ammiccante, in modo poco convincente.

In ogni caso, Fred e Asteria passarono l’intera notte a bisbigliare sulla loro vita e a scambiarsi informazioni preziose per entrambi.

“Sai, a me piace sentire il rumore delle cose quando esplodono” disse Fred.

“A me piace invece fissare come una locca le stelle e vagare con la mente” rispose Asteria.

“Siamo molto diversi, non credi?” Fred ne era convinto, ma più vedeva delle divergenze, più desiderava averla. Era nauseante.

E il fatto era che anche Asteria pensava le stesse cose per Fred. Voleva sapere tutto di quel ragazzo che la perseguitava, per poi ricondurlo alla sua linea di pensiero e farlo tornare fedele al sangue che scorreva nelle sue vene.

O forse nemmeno.

Le piaceva guardarlo, ecco tutto.

E a Fred pure.

Passando quella notte magica a chiacchierare.

Il giorno dopo però arrivò implacabile, con tutte le sue realtà: Asteria era guardata a vista da Daphne, la quale era preoccupatissima per la sua salute mentale (“Che cavolo ti metti a frequentare i Grifondoro? E i Weasley, per giunta? Ci dobbiamo  fare riconoscere?”), e Fred invece era a rapporto da George e Oliver Baston, niente poco dimeno che.

George attaccò “Non capisco cosa ti sia successo, ma è mio preciso dovere riportarti sulla retta via”

Baston non era nemmeno interpellato, però era lì a dire “Perché quest’anno voglio la Coppa, e non ti permetterò di portarmela via. Voglio dire, finché è Harry a fare il coglione con gli infortuni, com’è successo contro i Tassorosso, ci passo pure sopra, perché tanto lo so che è un caso clinico (“COSA?” Harry lo sentì “Vuoi dire che mi vuoi uccidere? EH?”, ma prima di esplodere del tutto fu riportato alla realtà da Ron ed Hermione), però da te non mi aspetterei mai una flirtata con una undicenne. Serpeverde. Purosangue. In stretto contatto con Malfoy.”

Fred annuì “Beh, sì, è contro le convenzioni sociali… però dovreste guardarla. Così pura. Così innocente. Così arrapante.”

Lee Jordan si girò di scatto “Arrapante? Dove? ANGELINAAAA!” e corse verso il dormitorio femminile, non prima di esservi catapultato fuori.

George sospirò paziente “Allora sono costretto ad accettare questa “cognata”, anche perché non mi viene in mente altro da fare”

Ginny improvvisamente sbucò dal nulla com’era solita fare e come sempre con la risposta pronta “Io direi di farlo sapere a nostra madre”

Curiosamente, anche Daphne arrivò alla stessa conclusione. Sarà una cosa congenita dei Purosangue far intervenire i genitori nelle quisquilie. Poi però quando si tratta di aprire le Camere dei Segreti nessuno interviene.

Daphne per la precisione minacciò “Scriverò a nostra madre, che ti farà una bella lavata di capo, mia cara sorellina. Devi avere occhi solo per Malfoy!”

Asteria la guardò annoiata “Ah, adesso esisto, vero? Però quando si tratta di farmi coinvolgere nei vostri discorsi mi trattate come Tiger o Goyle”

Tiger e Goyle si guardarono stupidamente.

Daphne arrossì: aveva ragione, in effetti. Ma il fatto era che era ancora troppo piccola per capire le loro battute, così aveva pensato che sarebbe stato meglio che prima le memorizzasse tutte per poi dirne una lei.

Per aumentare lo spirito di gruppo.

Così ribatté “Beh, noi lo abbiamo fatto più che altro per farti ascoltare, e poi è vero anche che le materie del primo anno non ci importano molto”

Asteria sbuffò e uscì dalla Sala Comune per andare a lezione dopo l’intervallo.

Erano così noiosi che persino un Vermicolo era più eccitante, figuriamoci poi Fred Weasley.

Il quale ricevette la sua brava Strillettera qualche giorno dopo.

“BRUTTO STRONZO! COME OSI METTERTI CON UNA PUROSANGUE? VOGLIO DIRE, SE LA AMI DAVVERO È UN CONTO, MA ALLORA QUELLO CHE DICE TUO PADRE NON CONTA UN CAZZO PER TE? IO COMUNQUE PENSO CHE SE A TE STA BENE, VA BENE COMUNQUE, PERÒ NON SONO DEL TUTTO SICURA, SIETE TOPPO GIOVANI! E SE POI MI ESCE INCINTA POI CHE FAI?EH? LASCIA PERDERE E FIDANZATI A OTTANT’ANNI!”, la lettera era tutta lì.

Fred chiese al vuoto “Ma perché deve incazzarsi per forza? Non poteva dirmelo in maniera civile?”

George scosse la testa “Fratello, lo sai che mamma si incazza per tutto”

Ron annuì “Ha ragione, è insopportabile quando urla, però credo che abbia ragione: non ci si può fidanzare a undici anni, lei è ancora acerba”

Hermione si stupì “E tu che ne sai?”

Ron si risvegliò “No, parlavo con questa pera: è acerba”

Hermione si sollevò e tornò al suo studio.

Harry invece disse il suo parere definitivo su quella faccenda che lo stava rimuovendo dai protagonisti della saga “Beh, io credo che se Asteria non vuole uccidermi, è la benvenuta, altrimenti non potrò più frequentare casa Weasley, e sarebbe un peccato, perché mi danno da mangiare”

Fred lo rassicurò “Stai tranquillo Harry, Asteria non vuole ucciderti”

Ma finché frequentava Malfoy, c’era anche una mezza probabilità che potesse succedere.

La soluzione era naturalmente una relazione clandestina, seppur nessuno di loro aveva mai pronunciato ciò che provavano per l’altro/a a vicenda. O perlomeno, secondo Fred vi erano buone probabilità che era ricambiato.

Percy si tenne fuori da quella faccenda, in quanto fra gli impegni di caposcuola e Penelope che era sempre più svampita, non aveva tempo da dedicare alle sbandate amorose di Fred, che tuttavia interessavano tutto il tavolo.

E se interessavano tutto il tavolo dei Grifondoro, interessavano anche al tavolo di Tassorosso, con Cedric Diggory che si illuminava, e a sua volta arrivò alle orecchie dei Corvonero, dove Cho Chang sognava sulle nuvole, perché era troppo presto per lei piangere.

Il gas velenoso raggiunse finalmente anche il tavolo dei professori.


Fine Capitolo! Fred riuscirà a coronare il suo sogno d'amore o verrà travolto dai deliri di Harry? Chissà!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aven90