History of some tributs
di Teikci Ni Kare Suh

05/11/12, ore 20:27

ecco il mio jake finalmente!!! ha ha ha
devo ammettere che fa paura a me che sono la sua creatrice e sua mentore!

jake: sei tu che hai voluto un favorito!
io: si ma non cos' cattivo....
jake: vuoi che vinca?
io: ovvio...
jake: e allora non lamentarti!

ok ignorami perchè sono malata e esaurita! ha ha ha XD
ok io vado e apsetto i prossimi! ciao coral <3

05/11/12, ore 17:18

Rispondo alla tua domanda, posso mandarti un ragazzo, possibilmente del 5 ma va bene qualsiasi? Dimmi, per favore. I ragazzi sono interssanti: Alexandra e dolciosa e simpaticissima, e vederla parlare con sua sorella è stato adorabile e offrirs per la sua amica è stato davvero bello.
Jake è un favorito, punto. Ma anche interessante con la storia di sua madre. Mancano solo due distretti a Walterucciioo!!! Non sto più nella pellee

24/10/12, ore 20:32

ciao! eccomi di nuovo!
iaoooo il oprossimo e il mio jake! e poi tess! sono stra gasata! lol
Comunque questi due tributi mi piaciono e poi tu li descrivi davvero bene complimentoni carissima!
ok..non so più che dire quindi mi dileguo...
ah si, aspetta! non so se te l'avevo già chiesto: ma volevi leggere la mia storia sui favoriti? XD
Grazie scusa il disturbo lol
Un bacio coral

24/10/12, ore 17:59

Ti conferisco il Premio Nobel per la Velocità di Aggiornamento. Scherzi a parte, questi ragazzi sono stupendi! Mi sta già venendo il complesso del " come- farò- a -veder-morire-tutti-questi-fichi" che mi viene sempre con le ff interattive! Cody è simpaticissimo, Briseis ha un carattere un pò duro ma mi piace moltissimo lo stesso, mi è sembrata molto realistica la reazione ai vestiti fichi di Cody. Sul serio, come fai a fare sui 20 personaggi e tutti interessanti? Complimenti!

23/10/12, ore 19:53

Non ci credo , hai deciso di continuare?? Che bello! Questi ragazzi sono interessanti, li hai inventati tu? Povero James, io devo ancora capire perchè i genitori favoriti devono SEMPRE essere così stronzi. Hai intenzione di usare\il mio Walter? Se si non vedo l' ora che arriviamo al 6.

23/10/12, ore 19:45

bellini dai!!!
(adesso scopro che uno dei due è mio lol)
no seriamnte non mi ricordo più come si chiamavano i due miei ha ha ha. ricordo solo che avevo la femmina del 5 (wow, che passo avanti! XD)
comunque ancora complimentoni, continua così e aspetto unj aggiornamento e una tua visita alla mia storia interattiva!
così mi dici che ne pensi del tuo tributino! XD XD
un bacio ciao coral

23/10/12, ore 19:43

Ciao cara!
allora...devo chiederti un enorme favore!
(prima di tutto bellissimi primi due tributi)
comunque volevo chiederti: non mi ricordo più quali tributi ho creati io lol! dimmi solo i nomi così mi si riaccende la scintilla dell'intelligenza! ha ha ha
allora scrivi davvero ebne, complimenti!
un bacio a presto coral

24/09/12, ore 17:58

Se per il distretto 6 non avevi già qualcuno, ecco un tizio che può servirti.
NOME: Walter
COGNOME: Thorn
DISTRETTO: 6
ANNI: 18
SESSO : Maschio ( sul serio????)
ASPETTO: Carino, un pò buffo. Non è molto alto, ma abbastanza forte e un pò abbronzato. Ha i capelli color miele corti e lisci con le basette, gli occhi marroni e un pò di barba.
CARATTERE: Pazzoide. è un vulcano, impulsivo,casinaro, spiritoso, allergico alle regole.
Gli piace fare di testa sua, non ascolta i consigli e non impara mai dai suoi errori. Prende tutto con ottimismo, anche la sua estrazione. Ha una passione per le moto, fa il meccanico ma le prende spesso in prestito per farci delle acrobazie, una volta è stato anche frustato per questo.
VITA, FAMIGLIA E AMICI: E qui la tastiera si fuse... Ha molti amici, il migliore si chiama Dan ed è un pazzoide come lui. Sua madre è un insegante, suo padre un pacificatore e voleva che lei seguisse le sue orme, ma Walter invece sognava di avere un ' officina, quindi fin da piccolo iniziò a fare un sacco di lavoretti, senza smettere di andare a scuola e frequentare gli amici, in pratica ha passato la vita a dormire solo sui banchi. Quando ebbe abbastanza soldi riuscì a comprare una baracca che trasformò in officina e ci andò a vivere con la sua fidanzata storica Ayma, una bellissima ragazza dai capelli rossi che fa la cameriera / ballerina in un locale e ora è incinta. Non la sa nessuno a parte loro, ma vorrei che lo dicesse all' intervista.
Con i genitori ha un rapporto abbastanza accettabile, anche se non approvano la sua decisione di lasciare la famiglia.
CAPACITA: Non ha mai usato armi e sa poco della natura. Ha molto equilibrio e sangue freddo grazie alle sue acrobazie in moto e faceva delle battaglie con le catene con gli amici per gioco, potrebbe imparare a usare una specie di nunchaku o qualcosa del genere.
RICHIESTE: Niente. Solo, niente love story, per favore, sta per diventare padre
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 09:52 pm)