Tradimento
di Serenity93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/19, ore 18:36

premettendo che avevo trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

22/06/16, ore 12:17

Ciao la storia mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come continua. Aggiorna presto

01/05/13, ore 23:27

Storia molto molto carina. Devo ammettere che non mi sarei mai immaginata un Hinata così. Hai catturato la mia curiosità e non è poco, visto che ho dei gusti molto difficili quando si parla di Sasuhina, perchè è una delle mie coppie preferite. Spero aggiornerai presto.
Baci
By Noemi.

26/03/13, ore 11:46

Ok mi piace un sacco questa storia ti prego aggiorna veloce mente :)

20/03/13, ore 15:02

Come incominciare? Ci sono errori sparsi un po' su tutto il testo; "Ed" si usa esclusivamente quando vuoi mettere la congiunzione "e" ma c'è una parola che incomincia con una vocale non quando incomincia con una consonante, e questo è un' errore grave nella grammatica corretta.
Alcuni discorsi sono troppo ripetitivi, alcuni con poco senso, e la virgola in alcuni casi non ci va.
Alcuni tempi verbali sono sbagliati, incominci con un tempo e finisci con un' altro, salti ogni tanto la punteggiatura.
Poi parlando dal punto di vista del testo, le cose sono troppo affrettate.
Hinata, Sasuke e Sakura sono troppo diversi. Per quanto OOC possa essere la storia, devi rispettare di più il personaggio creato da Masashi Kishimoto.
Infine, descrivi troppo poco i sentimenti, ti basi troppo sulla storia.
Per questa volta la recensione è solo Neutra visto che la storia è molto carina, però alcune persone non la potrebbero pensare come me e quindi darti un esito negativo.
Saluti, Gol D Roger.

20/03/13, ore 11:49

hai capito sasuke, anche se la ragazza gli ha messo le corna con il suo migliore amico, lui comunque non si deprime e trova subito subito n rimedio per sostituirla. sono proprio curiosa si sapere come procederà il piano. aggiorna po resto!!!! Baci e alla prossima

12/03/13, ore 18:49

grande hinata perché con grazia e senza volgarità gliene ha detta quattro alla coppietta di traditori, poi sasuke e stato perfetto. bel capitolo veramente bello

12/03/13, ore 01:46

OMG certo che io sono proprio una schiocchina XD ti recensisco tutti i capitoli di questa tua meravigliosa fanfic, e che faccio ingnorò il primo!? Vabbè ma ora mi rifaccio ^^ che dire un introduzione scopiettante ed ora capisco anche che la storia e raccontata dal punto di vista di Hinataanche se ciò si può capire anche senza leggere il primo capitolo. Che dire brava e complimenti :D

12/03/13, ore 01:35

Capitolo ultra bellissimo, cortino si ma bellissimo. Ti giuro se io fossi stata al posto di Hinata l'avrei strangolata a quella P****** di Sakura ma comunque la stimo per il modo in cui le ha tenuto testa. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e di sapere chi è la misteriosa figura, anche se un' idea me la sono già fatta XD
Cosa dire continua cosi ed aggiorna prestissimo ^^

11/03/13, ore 22:21

Vai digliene Hinata !.. Davvero una bella storia.. Nn vedo l'ora di leggere il seguito...ho sempre odiato Sakura, se fossi stata Hinata non mi sarei limitata alle parole !.........aspetto con ansia il pugno di Hinata sul muso di Sakura XD... Ciaciao :)

10/03/13, ore 22:55

e no con lasci sul più bello. ti prego aggiorna presto sono stra curiosa di s scoprire cosa dirà ora Naruto

02/02/13, ore 02:46

Capitolo M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O
Caspiterina in questo capitolo Hinata a dato il ben servito a quei due traditori, sbattendo loro in faccia la nuda e cruda verità. Stima, tanta stima per la tua Hinata che a quanto ho capito ha finito di farsi mettere i piedi in testa. Come dico sempre io e dalle persone più tranquille che dobbiamo aspettarci il peggio quando si arrabbiano. Comunque sia ancora complimenti un bacione e alla prossima

02/02/13, ore 02:40

Capitolo stupendo. Forse non te l'avrò ancora detto ma quest'immagine che dai di Hinata mi piace un casino e me la fa adorare ancor di più di quanto non l'ami di mio *-*
Non vedo l'ora di vedere cosa si inventerà Sasuke per aiutare Hinata a vendicarsi. Cosa dirti continua cosi ed ancora complimenti per il capitolo
Un bacio
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 01:39 am)

02/02/13, ore 02:37

Capitolo bellissimo oserei dire stupendo *^*
Cioè tanto complimenti vivissimi sei riuscita a descrivere delle situazioni molto delicate in modo eccellente senza cadere nel banale o nel eccessivo. Che dire brava, brava, brava
Ed ora vado di corsa a leggere il prossimo
ps: fossi stata io al posto di Hinata avrei spaccato tutto
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 01:41 am)

31/01/13, ore 18:41

Mi piace da MORIRE questa Hinata !... Devo dire che quando Sakura ha detto quella frase sorridendo io o l'avrei picchiata di brutto, oppure l'avrei davvero manda a fanculo XD...comunque la storia é davvero appassionante.... Nn vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :). Ciaciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]