I'll remember
di Rorori

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/08/15, ore 10:34

davvero una meraviglia 😍 e' scritta benissimo le parti anche se divise tra presente e passato sono comprensibilissimi e non fanno appesantire la storia...stupenda, ti prego di completarla per poterla aggiungere tra i miei preferiti. grazie e ciao

06/07/14, ore 02:00

io amo questa storia e non sai come sono felice che tu non te la sia dimenticata e che continui ad aggiornare!♥
Naruto e Sasuke insieme sono la cosa piu bella che esista al mondo e l'ultima parte era fantastica!!!♥
e per non parlare del legame tra sasuke e Itachi. .ho amato che tu lo abbia voluto spiegare xk è stupendo! aspetto con ansia il prossimo capitolo..un bacioo♥

12/06/14, ore 21:41

Ciao, sono contenta di leggere un tuo nuovo capitolo di questa storia.
Eh Sasuke ha decisamente dovuto sudarselo questo perdono da parte di Naruto, che però alla fine ha sentito anche lui la mancanza del moro e quindi ha ceduto. Inoltre Sasuke si è preso una bella rivincita con Itachi. XD E' stata una buona scelta mettere i momenti più importanti fra Sasuke e suo fratello in questo capitolo e mi sono piaciuti molto.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “non aveva mai visto due occhi così triste”, “provare ad andare avanti o avrebbero mai costruito qualcosa di solido.”, “è molto tempo che Sasuke e Naruto si frequentavo”, “si girò a lanciargli un’occhiataccia e a farli la linguaccia.”. inoltre, avrei una piccola richiesta, non è che nei prossimi capitoli potresti aumentare un pò la grandezza dei caratteri? Perchè secondo me sono un pò piccoli e quindi più difficoltosi da leggere. ^_^
Grazie mille!
Spero a presto, kiss

23/05/14, ore 22:16

Ciao! La storia si fa sempre più interessante e sarebbe stato davvero un peccato non aggiornarla, quindi meglio tardi che mai! ;)
Avendo letto in anteprima ti ho già dato le mie impressioni sul capitolo, quindi vorrei usare questa recensione per dirti che è stato davvero un piacere poterti essere d'aiuto. Nonostante non mi reputo una brava aiutante (in questo caso beta) tu mi sei sembrata soddisfatta e questo non ha fatto che riempirmi di gioia! ^^ Spero di poterti aiutare ancora e non solo dandoti un parere o una qualsiasi mia opinione riguardo la costruzione delle frasi (XD) ma anche per superare i momenti difficili della vita, che metterebbero k.o. chiunque...
Con questo ti dò appuntamento alla prossima puntata!! =D
PS: Spero tanto che la tua ispirazione non si sia ubriacata in modo da trovare la strada di casa XD

20/05/14, ore 15:29

Ciao, sono davvero contenta di risentirti, mi mancavano i tuoi aggiornamenti ed ovviamente continuerò a seguirti non c'è neanche da chiederlo. ^_^
Mi spiace per i tuoi vari problemi e spero davvero che la situazione ora sia migliorata. Inoltre, capisco il tuo discorso sul postare qualcosa che ti soddisfi tranquilla.
Passando al capitolo vero e proprio, Sasuke ha finalmente preso la decisione di dire la verità a suo padre ed ovviamente la reazione di Fugaku non si è fatta attendere e non è stata affatto cortese, come tutti compreso Sasuke ci aspettavamo; anche se sono contenta che Sasuke si sia deciso e si sia comunque tolto un peso affrontando il padre.
Per quanto riguarda il Sasuke adulto, ehehe questa volta l'ha davvero scampata bella, Naruto era una furia e lo posso capire benissimo perchè lo sarei stata anche io. XD
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Intanto, ti segnalo due errori di battitura che ho trovato nel testo nelle frasi: “di distoglierlo dal sul mondo solitario”, ““C0me osi stupido” e in due punti del testo. dopo la virgola, c'è un punto messo fra parentesi quadre che presumo siano delle correzioni che volevi fare tu cambiando la virgola con il punto. ^_^
A presto, kiss

26/04/13, ore 17:48

Anche se normalmente non leggo le  Au  mi sono sinceramente innamorata di questa fanfic!!!! l'ho letta tutta d'un fiato , mi  piace sopprattutto come hai reso sasuke e naruto (ricorda molto le doujin di Yoshino Miri <3) e poi Itachi è un vero spasso!  Scrivi davvero benissimo, continua così! non vedo l'ora di vedere come preseguirà  la vicenda <3 (sasunaru regnaaaa XD)

25/04/13, ore 08:01

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, il cpaitolo è molto bello.
Alla fine Naruto è stato così vicino a Gaara, oltre che per il fatto che fosse contento di averlo lì, anche perchè voleva far svegliare una buona volta Sasuke ed alla fine il moro ha ceduto.
Inoltre purtroppo Mikoto non si è smentita e non voleva affatto recuperare un rapporto con i figli, meno male che a fianco al moro c'è Naruto, la sua forza che non lo abbandonerà mai.
Al prossimo capitolo, kiss

24/04/13, ore 23:43

E' davvero stupendo, le parole che Sasuke ha detto alla fine sono bellissime ed emozionanti. Mi è piaciuto molto il ricordo di Gaara, grazie alla presenza del rosso Sasuke è riuscito a tirar fuori i suoi sentimenti, e ha capito che non avrebbe mai potuto lasciar andare Naruto; così si sono messi insieme e ancora adesso sono uniti più che mai. Mi dispiace che la madre sia tornata solo per i soldi, è una cosa bruttissima e che fa davvero male. Per fortuna Sasuke ha una famiglia, è circondato da persone che lo amano e che lo sosterranno sempre. Mi sono commossa tanto, questa storia continua ad emozionarmi come all'inizio. Complimenti e ci sentiamo al prossimo capitolo <3

24/04/13, ore 23:15

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia perciò dovrai sorbirti qualche arolina in più xD
L'ho adorata dalla prima volta che l'ho letta: leggere di Sas'ke e Naruto sedicenni e poi subito dopo sposati con trentaquattro anni di fidanzamento alle spalle...troppo dolce.
Adoro tutti i momenti che passano insieme, dal primo all'ultimo. Mi sono infuriata anch'io quando Sakura ha rivelato a tutti il segreto di Naruto, ho strillato di felicità quando si sono dati il primo bacio ed ogni loro ricordo mi teneva incatenata al computer/telefonino con gli occhi a forma di cuoricino :D
A dir la verità non mi aspettavo proprio che Mikoto fosse così insensibile: ci sta che i suoi primi figli fossero stati concepiti solo per conpiacere l'ex-marito, ma mai mi sarei aspettata che chiedesse dei soldi a 'Suke. In fin dei conti è pur sempre suo figlio e poteva interessarsi un minimo a lui. Itachi, come ogni bravo fratellone, ha cercato di rispiarmiare il fratellino dall'ennesimo dolore, ma i suoi sforzi sono stati vani. Sono stata felice che l'Uchiha più giovane potesse contare sull'appoggio del marito e che, non appena tornato a casa, Naruto l'abbia coccolato fino allo sfinimento. E non preoccuparti per la piccola scena rossa: è stata dolcissima!
Finalmente Gaara si è messo in mezzo e meno male! Chissà quando il moro avrebbe chiesto a Naru di stare realmente insieme se non ci fosse stato lui a farlo ingelosire!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento...se Gaara è agli stessi livelli di Itachi c'è da avere paura! Ahah l'accoppiata ItachiKushina mi fa morire dalle risate! Poverini i nostri due sposini che devono subirsi quello stolker di Itachi ahah
A presto :)

24/04/13, ore 23:09

finalmenteeee :D non vedevo l'ora di leggerlo e che diree?? bellissimooo!! *-* oh ma quanto li adoro insieme?? sono stupendii..per non parlare che io amo l'uchiha gelosone ahhahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo...lo aspetto con ansiaaa!!! :D un bacioo

24/04/13, ore 23:02

Ma che brutta sorpresa, povero Sasuke! Purtroppo i peggiori timori di Itachi si sono avverati, e Mikoto non è tornata a cercare i figli per amore, ma solo per motivi economici.
Che donna squallida, accidenti. Meno male che ha Naruto, al suo fianco.
E meno male che c'era Gaara, o l'Uchiha non si svegliava più!

05/04/13, ore 14:30

Mi innamoro sempre di più di sta storia! *-* è bellissima giuroo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo.lo aspetto con ansia ti prego non farmi aspettare!! :'( sono curiosa di sapere come reagirà sasuke alla rivelazione di itachi!! Un bacio alla prossima!! :D

03/04/13, ore 13:39

Ciao!! :) immaginavo che Sasuke si sarebbe fatto dei problemi, e ho avuto paura quando gli è venuta la "brillante" idea di lasciar andare Naruto. Ma mi è piaciuto particolarmente vederlo tornare in sé quando ha incrociato i suoi occhi azzurri, e quando si sono baciati tutti i problemi sono spariti; non può rinunciare a Naruto, altrimenti passerebbe il resto della sua vita nella sofferenza. Per quanto riguarda Mikoto, Naruto ha ragione, capisco che Itachi voglia proteggere il fratello ma deve dirgli la verità, poi sarà Sasuke a decidere cosa fare, se vuole incontrarla o meno. Sasuke ora è grande, forte, e ha delle persone che lo amano, che lo sosterranno sempre. Comunque non ti preoccupare se non rispondi ai commenti, sono felice di vedere che continui ad aggiornare! Attendo il prossimo capitolo di questa meravigliosa storia! un bacio!

03/04/13, ore 12:28

Ciao, meno male che prima perde in senno e poi lo ritrova, ho immaginato che il piccolo Sasuke combinasse un macello, invece ...per quanto riguarda la madre ha ragione Naruto la scelta spetta a Sasuke, non per far contenta lei, ma per vivere meglio lui, io non credo che si possa perdonare un genitore che non ti ha amato, o meglio che non ti ha voluto amare, ma questo è uno di quegli argomenti di cui non si può parlare per gli altri; un bacio alla prossima

03/04/13, ore 11:54

Ciao, non preoccuparti per le recensioni.
Eh già Sasuke non poteva non farsi ottocento seghe mentali, anche se sono sparite con il bacio di Naruto, ma ricompariranno. Ne parlerà con Itachi? E con Naruto.
Intanto nel presente Mikoto sta per tornare, cosa vorrà? Riallacciare i rapporti?
Sasuke cosa deciderà di fare? Secondo me vorrà rivederla, anche solo per mandarla quel paese.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]