Amore o semplice amicizia?
di Dreamer_chan

07/08/13, ore 11:06

Ciao :)
Allora ho letto solo il primo capitolo e dopo aver terminato di recensire andrò al prossimo.
Devo smentire il tuo angolo d'autrice: non è una schifezza totale ma un bell'inizio, soprattutto perchè è difficile avere ispirazione da questo anime( lo adoro Usui *^* So che non c'entra ma sentivo la necessità di dirlo, è il mio sfondo desktop).
La storia è sviluppata abbastanza bene: inizio promettente, linguaggio appropriato, tranne in alcune parti, e i personaggi sono rappresentati in modo perfetto; e alla fine mi lasci ansiosa nel scoprire chi è quel ragazzo che è entrato nel Maid-caffè :( Secondo me è quello dell'altra scuola ma conoscendomi, avrò sbagliato xD
Quindi come prologo è molto carino però devo farti due piccole critiche:
1- la punteggiatura in vari punti è utilizzata un po' male, troppe virgole mentre al posto di esse andavano meglio altri segni. Poi prima dei "ma" "però" non ci vuole la virgola :) Ma non preoccuparti, io sono una mezza frana a destreggiarmi con la punteggiatura quindi sei stata brava :) Volevo solo fartelo notare.
2- la ripetizione di qualche parola tipo "presidentessa" "cliente"...Se riesci a trovare qualche sostituzione perchè sono parole ripetute troppo vicine, alcune nello stesso periodo.
Dopo che ho smesso di far la rompipalle, questo prologo mi invoglia a leggere il continuo...Perciò una bella bandierina verde per te :)
Al tuo prossimo capitolo, shaooo!

31/07/13, ore 22:59

Sono veramente curiosa di sapere come continuerai la storia il personaggio Tora mi è sempre piaciuto anche se fa e dice cose brutte perché è un personaggio che nasconde molta tristezza, per esempio pensare che tutto quello che ha ottenuto è solo grazie ai soldi.
poi comunque non vedevo l'ora di leggere un triangolo così Usui Misaki Tora, beh ti lascio con la speranza che Misaki si metta con Tora (ormai Usui mi ha stufato la conquista nel anime nel manga e nelle ffXDXD)
spero di poter leggere presto il prossimo capitolo
any^^

30/07/13, ore 16:53

Ehilà! :3
Sono contenta che tu abbia ripreso ad aggiornare ^^
Kaichou Wa Maid-sama è uno dei miei anime shojo preferiti, quindi fa sempre piacere vedere qualche nuovo capitolo.
La cosa si fa interessante. Tora è uno dei personaggi che mi incuriosisce di più! Come reagirà il nostro Usui?
Non vedo l'ora di leggere il terzo, magari anche un pò più lungo. :)
Ci vediamo alla prossima! :D

01/12/12, ore 19:41

QUANDO AGGIORNI?????? QUANDO AGGIORNI????????
CHI SARA' IL CLIENTE???????
DAI! VOGLIO SCOPRIRLO!!!!!!!!!!

28/09/12, ore 15:45

Può essere senz'altro un buon inizio... staremo a vedere cosa combinerà Igarashi allora (se non sbaglio :P)
bacioni
_Michela_