Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_chan    29/07/2013    3 recensioni
Misaki e Usui sono già fidanzati da 6 mesi ... tutto continua tranquillamente, finche un giorno non capita una sorpresa spiacevole alla nostra maid ...
Sarà allora, che il suo fidanzamento con Usui verrà messo alla prova ... siamo sicuri che il loro sia vero amore? O per Usui, Misaki è solo un intrattenimento per divertirsi?
Se vi ho incuriositi non esitate a leggere! ^^
Spero vi piaccia e ... buona lettura!! :D
Kiss by Dreamer
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Misaki Ayuzawa, Takumi Usui, Tora Igarashi
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un cliente sgradevole


-Come mai tanto stupita? Ti eri forse già dimenticata di me?- Disse il ragazzo ridendo.

-Tora Igarashi … Impossibile dimenticarsi di un tipo tanto disgustoso.- Rispose fredda la ragazza irritata dalla sua risata.

-E’ così che tratti il tuo padrone? Lo sai bene che non dovresti comportanti in questo modo quando lavori.- Ghignò ancora.

-“Maledizione! Mi tocca anche fare la carina … Coraggio Misaki non puoi farti sopraffare da lui!!” Benvenuto padrone! Si accomodi pure.- Misaki fece un grande sorriso e accolse il ragazzo cercando di cancellare dalla sua mente ciò che le aveva fatto in passato, anche se questo risultava parecchio difficile.

Tora scoppiò a ridere nel vedere la ragazza sorridergli in quel modo. Dopo di che si sedette a un tavolino, guarda caso proprio vicino a quello di Usui.

-Cosa vuole che le porti?- Disse Misaki evidentemente infastidita. Perché doveva venire a scocciare? Non gli era bastata la lezione?

-Mhh … Portami un omelette di riso, Misa-chan.-

-“Perché si ostina a chiamarmi Misa-chan?! Non gli ho dato nessun permesso! Quanto è fastidioso!” Subito!- Misaki si diresse verso la cucina ancora infastidita.

Intanto Usui osservava Tora mentre attendeva il piatto che aveva ordinato. Il suo sguardo era un misto tra fastidio e preoccupazione nei confronti della sua ragazza. Cosa voleva ancora? Perché era tornato?

-Perché mi fissi?- Domandò all’improvviso Tora sentendosi osservato.

-Che ci fai qui?- Rispose con un'altra domanda Usui.

-Fatti miei … Problemi?-

Usui non rispose. Sapeva che non sarebbe riuscito a ottenere risposta da quell’essere. Eppure tutto ciò lo incuriosiva.

Misaki tornò con l’omelette di riso e la diede al ragazzo sforzandosi almeno di sorridere.

-Desidera altro padrone?-

-Si.-

-Mi dica e io esaudirò la tua richiesta.-

A quel punto Tora fece un ghigno guardando Misaki intensamente negli occhi, rispondendo con schiettezza:

-Te.-

Angolo Autrice: Ciao a tutti!! So che chi aveva iniziato a leggere questa fanfiction mi odierò a morte dato che sono mesi che non la aggiornavo ... 
Scusatemi tantissimo ma ho iniziato questa fanfiction di botto e dopo il prologo non mi è venuta più nessuna idea ... Ho avuto un blocco terribile e ho pensato seriamente di cancellarla ... Ma!! Io non sopporto iniziare le cose senza finirle ... Quindi mi sono messa d'impegno per continuarla! Ed ecco questo capitolo schifoso ... 
Non mi piace molto ed è corto, ma al momento non avevo idee ... Prossimamente farò capitoli molto più interessanti!
Quindi non scoraggiatevi! Continuerò questa fanfiction! :)
Alla prossima!! 

Dreamer ^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_chan