Out of Frame
di Eneri_Mess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/21, ore 21:34

Tranquilla,
capita a tutti di allungare il brodo di una drabble.
Non è facile per nessuno stare sotto le 100 parole,
anzi,
apprezzo lo sforzo fatto per averla scritta,
perchè si vede che ci hai tenuto molto nel farla.
Che dire?
Sono molto adorabili come coppia,
e si,
alla fine ci sono riusciti a stare assieme.
Un vero rapporto tenero il loro.
Che altro aggiungere?
A distanza di 14 anni credo che sarebbe bello riprendere questa raccolta,
perché hai uno stile particolare.
Detto questo ti saluto e ti auguro un buon 2022.
Ciao,

31/12/21, ore 21:29

Effettivamente il momento non è stato dei migliori,
visto il fraintendimento che ha ricevuto Kazuha in quel frangente,
ma siamo sinceri,
alla fine è stato tanto di guadagnato,
visto che ha ricevuto Ran come migliore amica.
Povero Heiji,
sentito sbigottito dall'erronea affermazione della ragazza che ama.
Va beh,
alla fine si è tutto risolto.
Bella anche questa drabble,
ci si vede alla prossima,

31/12/21, ore 21:25

Ammetto che la scenetta mi ha strappato una sonora risata.
Troppo divertente immaginarsi lui che fa le prove di dichiarazione per poi essere ripreso da Ai.
Bell'imbarazzo eheh.
Carinissima come drabble,
vado subito a leggere la successiva,
ciao,

31/12/21, ore 21:22

Ahahahahah,
da che sembrava una scena drammatica è diventata una situazione piuttosto buffa.
Ce li vedo questi due a scherzarsi tra di loro,
come lo è una bella coppietta felice.
Il loro rapporto è molto bello.
Molto carina questa drabble.
Ci si vede alla prossima,

31/12/21, ore 21:19

Per essere la tua prima drabble non è niente male,
anzi,
premetto nel dire che è carina l'idea di far pensare a come carriera alla giovane Nakamori di fare la detective.
In effetti sarebbe divertente vederla investigare sul ladro,
ma immagino che si ritroverebbe abbastanza delusa poi dal sapere che l'ha sempre avuto vicino.
Bella drabble,
vado a leggere la prossima,
ciao,

11/04/16, ore 18:24

Ciao! Un saluto speciale per Eneri_Mess! Ultima recensione per ora! Riguardo a questa...povero Takagi! Eh, continua a sperare amico! Un giorno si avvererá il desiderio dell'amore! Comunque vedendo gli episodi dei nostri giorni, vedo un miglioramento! A presto,

Gocce di Sherry 15

P.s= Fai altre drubble così magnifiche!

11/04/16, ore 18:20

Ciao! Un saluto speciale per Eneri_Mess! Carina anche questa, ma di gran lunga preferisco quella precedente! Comunque grazie mille per questa ventata d'aria fresca che mi trasmetti con questa lettura! Quando ho letto il titolo non mi immaginavo certo una cosa del genere! Immagino la scena di Kazuha che ascolta e di Heiji che parla...ruoli invertiti! Anche se quando Heiji si mette...addio!

11/04/16, ore 18:17

Ciao! Un saluto speciale per Eneri_Mess! Epocale anche questa! Ma come fai a scrivere cose del genere! Spiegamelo! Sono tutte divertenti e, anche se corte, non le cambierei di una virgola! Molto divertente sul serio! Shinichi che si dichiara...allo specchio! Avrei voluto assistere alla scena, te lo giuro! Vado a leggere la prossima! Un bacio,

11/04/16, ore 18:13

Ciao! Un saluto speciale per Eneri_Mess! What? Cos'era questo? È...aspetta che non mi viene la parola...ah si! Stupenda! Yusaku spaventato come un bambino con la sua fedele pistola mentre Yukiko lo spaventa! Fantastico! Non ho parole per descrivere la storia se non...Ah Ah Ah! È stato molto divertente leggerla! Un bacio,

11/04/16, ore 18:10

Ciao! Un saluto speciale per Eneri_Mess! E rieccoci di nuovo qui! Questa si che è bella! Una drabble? Molto originale? E il 'fuoricampo'? C'è tutto! Avevo capito il dialogo tra i due personaggi, e l'ho trovato davvero curioso! Ti sei gettato/a anche sulla nota scherzosa! Aoko un'investigatrice? Pagherei per vederla! Vado a leggere la prossima drubble! A presto,

30/01/11, ore 12:42

Wahahah XD devo dire che ce la vedo troppo, Yukiko, a fare un agguato di questo genere XD Questi due sono una coppia così divertente... Ed è per quello che Shinichi è venuto fuori così serio, alla fine XD Brava, mi piacciono molto queste drabble, continuerò a leggerle e seguirle :D

18/07/07, ore 21:01

Hopeless! La mia preferita! Sato e takagi troppo meravigliosi insieme XD Tutti molto belli questi drabble. Complimenti!

09/07/07, ore 14:17

Mioddio, anche questo capitolo è impareggiabile XD! Penso che chiunque abbia pensato ad un dialogo telefonico Ran-Shinichi (o forse solo io, ma allora sono proprio un caso disperato XD), per cui sono rimasta particolarmente sconvolta alla fine e me la sono riletta XD Comunque sia, bella idea :D Ho adorato anch'io quel momento nel manga e nell'anime XD

09/07/07, ore 14:14

Oh, ma com'è carina XDDD! In una scena del genere Shinichi ce lo vedo proprio XD Ed Ai è cinica come al solito XD! Cavoli, mi sono appassionata solo di recente alle drabble ma posso già dire che sei davvero brava :D

31/05/07, ore 20:41

Eneri, te l' ho già detto che sei un genio, ma questa tua ultima opera, con protagonisti i miei preferiti Sato&Takagi, non fa che confermarlo! Al prossimo capolavoro! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]